Offerta Platinum via telefono?

mamozio

Digital-Forum New User
Salve!Ho una tessera EasyPay con solo calcio che mi scade a luglio.
Stasera mi hanno chiamato dal call center mediaset, per offrirmi di passare alla carta platinum (me l'avrebbero inviata gratis).
Volevo chiedere se qualcuno sul forum ha ricevuto la stessa telefonata e relativa offerta, perchè a telefono non è che è stata molto chiara l'operatrice.
Da quello che ho capito, se passo alla platinum usufruisco del prezzo bloccato per tutto l'anno (ma l'anno è inteso fino a luglio 2011?), prezzo che dovrebbe essere di 14 euro (solo calcio) a fronte dei "normali" 18 euro,e a fronte anche dall'aumento che l'operatrice ha detto ci sarà a settembre;in pratica si dovrebbero pagare 22 euro.
Secondo voi conviene passare a questa platinum??
Qualcuno ha usufruito di quest'offerta telefonica?
Grazie!

O hai capito male o ti ha detto un paio di cose errate...

Comunque l'offerta che stanno facendo in linea generale è 19,90 fino a dicembre 2010 e poi 24 al mese. La promo scade il 30 giugno. Dal 1° luglio dovrebbero salire. Dai un'occhiata agli altri 3d aperti in questa sezione.

Comunque benvenuto ;)

Supernino ha scritto:

Comunque l'offerta che stanno facendo in linea generale è 19,90 fino a dicembre 2010 e poi 24 al mese. La promo scade il 30 giugno. Dal 1° luglio dovrebbero salire. Dai un'occhiata agli altri 3d aperti in questa sezione.

Comunque benvenuto ;)
Questa che dici è l'offerta standard che stanno facendo e pubblicizzando per tutti i nuovi clienti. QUesta che mi hanno fatto (penso) sia per chi ha già la Easy Pay in scadenza.L'operatrice ha detto proprio cosi':l'aumento a settembre che porterà il costo a 22 euro(solo calcio); il prezzo bloccato per tutto l'anno; e 4 euro di sconto rispetto a quello che pago ora (cioè 18 euro).Anche per questo non puo' essere quello che dici tu, altrimenti non sarebbe manco un offerta visto che andrei a pagare di piu' .-)

19,9 mi riferivo a gallery+calcio, e si, è l'offerta standard. In generale è questa che stanno proponendo, salvo eccezioni.

A settembre non ci sarà nessun aumento, o se ci sarà non è certo stato deciso ora... L'aumento sarà dal 1° luglio, vedi altri 3d ;)

Supernino ha scritto:
19,9 mi riferivo a gallery+calcio, e si, è l'offerta standard. In generale è questa che stanno proponendo, salvo eccezioni.

A settembre non ci sarà nessun aumento, o se ci sarà non è certo stato deciso ora... L'aumento sarà dal 1° luglio, vedi altri 3d ;)
A me ha detto che ci sarà invece, e mi ha detto anche che verranno incluse nel pacchetto calcio, anche altre squadre rispetto a quelle che ci sono ora;tipo il Palermo e il Genoa.
Mah, sarà un offerta che staranno facendo a random tra i clienti con EasyPay in scadenza.Chiedevo appunto se qualcun altro avesse ricevuto un offerta simile, per capire un po' meglio cosa fare:accettare o no?Mah

Supernino ha scritto:

Comunque benvenuto ;)

Dopo il periodo promozionale Gallery+Calcio dovrebbe essere €26 al mese e non €24 (per chi si abbona entro il 30 Giugno, dopo sarà €29 a meno di nuove promozioni)

cicsu ha scritto:
Dopo il periodo promozionale Gallery+Calcio dovrebbe essere €26 al mese e non €24 (per chi si abbona entro il 30 Giugno, dopo sarà €29 a meno di nuove promozioni)
Hai ricevuto anche tu quest'offerta via telefono?Io comunque,all'operatrice avevo detto di preferire solo l'opzione calcio,senza gallery.Solo calcio 14 euro mese con card platinum inviata gratis.Non so' proprio se accettare o meno...non ho mai conclusoi nessun ordine a telefono, preferisco sempre leggere per iscritto le offerte prima di accettare o meno..non è che mi fidi tanto :-)

cicsu ha scritto:
si, 26 esatto :)

Indietro
Alto Basso