Offerta Premium ai Vecchi Clienti

Fanta-Boy ha scritto:
Non è giusto che Premium riservi non offerte al cliente che ha un contratto in corso, sopratutto a quelli abbonati da anni, come il sottoscritto.

La concorrenza lo fa, se Premium non vuole perdere clienti, deve incominciare a fidelizzare quelli che già lo sono.

Siete d'accordo con me?
Certo,così dovrebbe essere,ma le cose vanno diversamente.
Gli sconti e le offerte più convenienti si riescono ad ottenere purtroppo solo dopo disdetta alla scadenza, e successiva offerta di retention,che viene accettata o meno a seconda che l'utente, in base alle sue esigenze, la gradisca o no.
E il ciclo disdetta-offerta di retention-accettazione (eventuale) si ripete, in genere, ogni 12 mesi.

Blade829 ha scritto:
Nessuno di voi considera che noi vecchi abbonati paghiamo 28 euro per sempre, mentre quelli che hanno mandato disdetta pagheranno prezzo pieno dopo la promozione.
No, da quello che hanno scritto altri utenti l'importo di 28€ viene mantenuto al termine della promozione.

Fanta-Boy ha scritto:
Sono d'accordo con le vostre opinioni. Io non posso lamentarmi pago 15€ con Cinema,Serie & Doc + il Ticket Calcio da 69€ (ottimo per la stagione trasmessa quest'anno) ed ancora in corso.

Sono d'accordo che Play debba essere incluso nel proprio abbonamento, magari anche con il decoder.

Ma oramai sappiamo le intenzioni di Premium, peggio per loro.

PS Della questione CL, non sono tanto dispiaciuto, in quanto a me interessa principalmente per la mia squadra, che quest'anno è andata in EL e Premium la trasmette.

Sulle serie TV non mi posso lamentare, Premium ne offre abbastanza e si sa.
Quello che non mi va giù sono i pochi film, è questo l'unico e principale aspetto di cui mi lamento, per il resto, si può ancora fare.

Infatti oggi giorno ero indeciso se mandare disdetta o meno. Poi facendo queste riflessioni e cioè per la questione calcio, serie tv, Play che lo uso, poi c'è DC che pure lo seguo, quindi...

A voi l'ardua sentenza. :D

come hai fatto ad avere questa offerta? hai fatto disdetta e te l'hanno proposta in retention o c'é il modo di potervi aderire in qualsiasi momento? sto ticket calcio é molto interessante e vorrei capire come averlo per risparmiare un pó...

Io sulla tessera di mio nonno (intestata a me) ce l' avevo.
Nell' estate 2010 in un negozio mediaword un operatore premium ci propose l' offerta gallery + ticket calcio.
Il tutto costava 39 euro (l' attivazione scheda non era inclusa) + 59 euro (ticket calcio 11/08/10 - 29/06/11) + 14 euro/mese (prezzo di gallery vigente all' epoca). Non sembrava una brutta offerta, solo che ne l' operatore, ne i call center sapevano cosa sarebbe successo dopo il 30 giugno 2011.
L' esatate successiva, senza che facessi niente premium mi chiamò e mi propose cinema, serie & doc + calcio con sconto di 6 euro/mese per 6 mesi.
Ho accettato, e ora mi ritrovo a pagare 30,25 euro/mese, in quanto non sapevo che accettando l' offerta passavo all' offerta vigente ad agosto 2011.
Quindi:
1) Sconsiglio i ticket perchè è incerto il da farsi alla loro scadenza;
2) Per le retention dovrebbe essere la stessa cosa, accettando si passa automaticamente alla nuova fascia di prezzo.

waltersalerno ha scritto:
come hai fatto ad avere questa offerta? hai fatto disdetta e te l'hanno proposta in retention o c'é il modo di potervi aderire in qualsiasi momento? sto ticket calcio é molto interessante e vorrei capire come averlo per risparmiare un pó...

Al pacchetto Cinema mi abbonai due anni fa quanto costava 14 euro invece il Ticket Calcio, valido per la stagione 2011 - 2012, lessi qui sul forum che da tale data potevano acquistarlo anche i vecchi clienti, chiamo il call center e non vuole farmelo, insisto con i soliti mezzucci e me lo fanno.
Comunque adesso ti conviene vedere quello per la stagione 2012 - 2013.

Blade829 ha scritto:
2) Per le retention dovrebbe essere la stessa cosa, accettando si passa automaticamente alla nuova fascia di prezzo.
Leggi il topic sulle retention e vedrai che ti sbagli, soprattutto le offerte 19*6+28*6.

Sono forse uno dei primissimi abbonati Premium (prima scheda "usa e getta" da 18€ comprata il 19 gennaio 2005 cioè il giorno prima del loro lancio ufficiale)...anche una volta che ho ricevuto un "premio" o qualcosa del genere? Ma quann mai...:eusa_wall:

M. Daniele ha scritto:
Sono forse uno dei primissimi abbonati Premium (prima scheda "usa e getta" da 18€ comprata il 19 gennaio 2005 cioè il giorno prima del loro lancio ufficiale)...anche una volta che ho ricevuto un "premio" o qualcosa del genere? Ma quann mai...:eusa_wall:

Non sei l'unico, ci sono anche io dall'inizio! ;) E ho ancora tutte le tessere prepagate! :D Di sconti manco l'ombra, che poi non ne fanno a chi ha easy pay, figurati quelli prepagati che manco li considerano! :doubt:

Indietro
Alto Basso