• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offerta rimangiata da sky

alessandro296

Digital-Forum Master
Registrato
10 Maggio 2004
Messaggi
615
Località
Pescia (PT)
Una quindicina di giorni fa ho ricevuto per lettera un offerta per ampliare l'abbo col cinema: visione gratuita fino a settembre e poi otto euro. Ho chiamato, ma al call centre mi hanno detto che purtroppo l'offerta inviata era errata, il prezzo era pieno (12 euro). Tutti possiamo sbagliare, ma se ti accorgi dell'errore potevi almeno avvisare (visto che hai il mio indirizzo, il numero di telefono e quello di cellulare, la mia mail, la mia registrazione a skylife e puoi pure mandarmi messaggi sul decodificatore.....). Comunque comunico (io, non SKY.....) a tutti quelli che hanno ricevuto simile lettera che la promozione non è valida.
 
beh in questo caso era una proposta.......percui puo' anche decadere nel tempo

diverso quando si ha una email o lettera dove si DICE che avrai quelle cose a quel prezzo.....:D
 
ma che pacchetti hai...xkè il cinema non costa 12 euro per nessuno
 
burchio ha scritto:
il cinema non costa 12 euro per nessuno

Sicuramente si riferirà alla somma da aggiungere al mese all'abbonamento standard: anche a me (solo MondoSky), si parlava di mesi gratis sino ad ottobre (è arrivata anche a me la lettera), per poi pagare da ottobre Mondo+Cinema a 8 euro in più rispetto ai 22 euro.
 
Esattamente come dice nonmeneviene1: l'offerta era sull'abbo a mondo
mondo+cinema 34
mondo 22
offerta mondo+cinema 30
Non era nemmeno un'offerta eccezionale, se si considera che anno scorso hanno fatto abbonamenti full a 32 euro.
 
alessandro296 ha scritto:
Esattamente come dice nonmeneviene1: l'offerta era sull'abbo a mondo
mondo+cinema 34
mondo 22
offerta mondo+cinema 30
Non era nemmeno un'offerta eccezionale, se si considera che anno scorso hanno fatto abbonamenti full a 32 euro.

Infatti, però risparmiare 4 euro al mese poteva alletttare... Ma se ora l'hanno rimangiata o era un errore sulla lettera, be', fa niente! :D

Ciao! :icon_wink:
 
Fa niente ?
Dal punto di vista "immagine" è una delle più grandi ca..ate che si possano fare; solitamente le società anche molto meno in vista di Sky di fronte ad una situazione del genere mantengono comunque la parola (per di più scritta in questo caso !) per salvare la faccia....

Tutti possiamo sbagliare, ma di fronte ad uno svarione del genere oltretutto inviato a casa per posta, bisognerebbe anche assumersi le proprie responsabilità... chi sbaglia, in real world, paga !
 
Scandaloso come al solito il comportamento di Sky,sono contento che ormai da diversi mesi non regalo piu un cent. a questi signori....
 
viganet ha scritto:
Fa niente ?
Dal punto di vista "immagine" è una delle più grandi ca..ate che si possano fare; solitamente le società anche molto meno in vista di Sky di fronte ad una situazione del genere mantengono comunque la parola (per di più scritta in questo caso !) per salvare la faccia....

Tutti possiamo sbagliare, ma di fronte ad uno svarione del genere oltretutto inviato a casa per posta, bisognerebbe anche assumersi le proprie responsabilità... chi sbaglia, in real world, paga !

"Fa niente" in senso ironico, del tipo "non ci resta che piangere :crybaby2: " o almeno fare :5eek: ! Perché, come avete detto voi, questa volta era chiaramente scritto il valore dell'offerta e potrebbe sembrare un piccolo (e magari non voluto...) modo di far abboccare diversi clienti...

Spero di aver chiarito le intenzioni del mio msg! :icon_wink:
Alla prossima!
 
Ultime news: contattato da una signorina del call centre che mi dice che Sky conferma l'offerta della lettera, se sono ancora interessato. Alla prossima.
 
Indietro
Alto Basso