Offerta rinnovo consiglio.

micia69

Digital-Forum Junior Plus
Sky full con scadenza a fine mese.
Ebbene dopo la disdetta, ieri pomeriggio mi è arrivata la quinta telefonata da sky che al mio incedere delle precedenti telefonate, mi propone come ultima offerta : Abbonamento 6 mesi
3 mesi full a 34 euro
3 mesi base e calcio a 39 euro
8 eventi ppw.
Penso che come offerta non sia malvagia.
Parere,grazie.

Mi sembra buona, a me li ho dovuti chiamare io tre volte e addirittura uno mi ha detto che non c' era nessuna offerta dopo che il collega mi aveva detto il contrario!!

micia69 ha scritto:
Sky full con scadenza a fine mese.
Ebbene dopo la disdetta, ieri pomeriggio mi è arrivata la quinta telefonata da sky che al mio incedere delle precedenti telefonate, mi propone come ultima offerta : Abbonamento 6 mesi
3 mesi full a 34 euro
3 mesi base e calcio a 39 euro
8 eventi ppw.
Penso che come offerta non sia malvagia.
Parere,grazie.

Che tristezza! Andate a lavore, fareste meglio!

bye

Tu invece fai pena.
Evidentemente non puoi permetterti neanche di pagare il canone Rai.

x dylan dog : non fare commenti "gratuiti" :icon_twisted:

x micia : piano con le "offese"... :icon_twisted: anche se sei stata "provocata".

micia69 ha scritto:
Tu invece fai pena.
Evidentemente non puoi permetterti neanche di pagare il canone Rai.

Pago regolamente il canone rai e quello sky con tutti i servizi scelti e non faccio il pe**ente che chiede disdetta per avere omaggi!

bye

Se per te chi fà disdetta per avere omaggi come li chiami è sinonimo di pezzente, per mi chi non lo fà è sinonimo di c.....ne !!!!!

per me chi tutti gli anni chiede incentivi a sky x rimanere abbonato non è pezzente...ma:
1-illuso xkè una volta offrono la volta dopo scordatelo
2-se non sta attento viene rigirato dal callcenter e invece di avere la megaofferta sperata si trova con meno di quello che aveva prima
3-se l'offerta non arriva e nn si revoca la disdetta in tempo si perde pure i pochi privilegi dei vecchi abbonati (tipo 2€ di sconto disneychannel compreso nel cinema e skymag gratis)

nota personale...meno li sento quelli del callcenter meglio sto, tanto sono buoni solo a fare solo il loro lavoro cioè abbindolarti (offerte non scritte campate in aria che se poi nn vengono rispettate da sky vorrei sapere cosa controbatti.....)

Indietro
Alto Basso