• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta sei mesi a chi disdice

ppcaric

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Ottobre 2002
Messaggi
330
Località
Lecce, Salento
Ciao.
Un paio di domande...

Lo scorso 31 Luglio scadeva il mio contratto con Sky e, avendo fatto la disdetta per tempo, ho avuto l'offerta che tutti conoscono in questo forum: 6 mesi a prezzo base con due pacchetti (sport e cinema) gratis per tre mesi e 16 eventi PPV sempre omaggio.
Mi aspettavo di vedere in qualche modo un credito di 16 eventi nella scheda, ma invece niente. Ho chiamato il call center e mi hanno detto che è tutto ok. Basta ordinare regolarmente l'evento e poi ci avrebbero pensato loro a decurtare l'importo per la promozione.
Io ho fatto così giusto per un evento, perché fidarsi è bene, ma...
Qualcuno mi dà conferma che posso stare tranquillo? Avete fatto così anche voi e tutto ok?

Seconda domanda. Quali sono i termini per la disdetta definitiva a questo punto?
L'abbonamento scade automaticamente alla fine dei sei mesi? O devo disdire anche la promozione?
Non ricordo cosa mi dissero al telefono e non ho mai avuto niente di scritto sulla promozione (!!!)

Grazie mille.
 
1) x esserne sicuro, ti basta prendere 1 evento e vedi se sulla fattura successiva ti è stato conteggiato oppure se è gratis
2) devi dare la disdetta 1 mese prima dei 6 , altrimenti l' abbo è rinnovato automaticamente.
X tua maggior tranquillità, io darei la disdetta - e sempre con racc. con Ric. di rit. - i soliti 2 mesi prima... :D
 
x vedere la scadenza del tuo nuovo abbonamento vai nell'area fai da te del sito

in genere gli eventi regalati nn hanno mai dato sorprese
 
Indietro
Alto Basso