offerta settembre sky

sono sempre 60€ risparmiati...fino ad oggi ne davano solo 30... e poi se ci si potesse affiancare anche ti presento un amico nn è proprio una cosa da buttare...cmq aspettiamo la comunicazione precisa sul sito con tutti i piccoli asterischi

burchio ha scritto:
sono sempre 60€ risparmiati...fino ad oggi ne davano solo 30... e poi se ci si potesse affiancare anche ti presento un amico nn è proprio una cosa da buttare...cmq aspettiamo la comunicazione precisa sul sito con tutti i piccoli asterischi

perchè non dovrebbe essere affiancabile "presenta un amico"? Se non lo fosse non lo si potrebbe mai utilizzare perchè c'è sempre qualche altra offerta per i nuovi abbonati

approposito di altre offerte: ma cosa si risparmia nell'offerta cinema fun, ti danno con 41 euro mondosky+cinema+mysky, ma non è lo stesso se prendi lo sport invece del cinema, cioè quel'è il vantaggio di questa offerta?

ultimamente il presewnta un amico è proposto a singhiozzi quindi nn si sa se a settenbre sarà disponibile e con quali modalità

cinemafun...è un nuovo modo di dire mondo+cinema+mysky...con 2 sole parole, nn è un offerta

veramente la promozione summer che c'è al mediaworld da 30€ di sconto nell'abbonamento da 12 mesi + 1 mese gratis, poi se lo fate da me e avete già la parabola vi do un altro mesetto gratis :p

la promo calcio non è cumulabile con la summer (che però termina tra 4 giorni) e mi informerò sul "presenta un amico"

p.s. oggi in alcuni media o forse tutti??) è partita anche la promo "the contender" --> a chi fa un abbonamento con cc o rid viene regalato un borsone con dentro borraccia, maglietta, felpa, asciugamano e corda per saltare..un buon kit per iniziare a boxare dal valore di 70€...ciau!

carino l'idea dei gadjets...pensa che a me col primissimo pc desktop regalarono una tenda 3 posti (che con l'informatica nn c'entra una mezza cippa)...ma mi fa di un comodo :D

Si sà, per caso, se ai clienti verrà fatta un'offerta per aggiungere anche il pacchetto calcio?

ciao

in che senso luke10? dici oltre all'offerta calcio gratis? (che ricordo non ti fa pagare il pacchetto calcio fino al 31 dic 2006)

mrc81 ha scritto:
in che senso luke10? dici oltre all'offerta calcio gratis? (che ricordo non ti fa pagare il pacchetto calcio fino al 31 dic 2006)

Intendevo a chi è già cliente e non ha il pacchetto calcio, oppure quell'offerta vale anche per chi lo è già?
grazie :)

luke10 ha scritto:
Intendevo a chi è già cliente e non ha il pacchetto calcio, oppure quell'offerta vale anche per chi lo è già?

O anche per chi lo ha disdettato? La promozione nn é chiarissima.

luke10 ha scritto:
Si sà, per caso, se ai clienti verrà fatta un'offerta per aggiungere anche il pacchetto calcio?

ciao

Ti posso dire che avendo fatto disdetta, poco fa sono stato contattato dal call center e una sig.ra voleva sapere il motivo della mia disdetta, le ho riposto anche per questo motivo, che essendo stato abbonato per 5 anni mai nessuno mi ha chiamato per offrirmi un caffe, ora offerte di qua e di la, ho detto no grazie non mi interessano, quando finiranno i processi mi abbono con chi mi piace.

luke10 ha scritto:

solo nuovi abbonati (o chi ha disdetto e si è ri-abbonato....furboni!!:D)

Indietro
Alto Basso