Offerta sky a 49 euro

giovannino458 ha scritto:
confermato dall'ennesimo operatore. la promo in questione di 49 euro fino ad agosto è per 12 mesi. non si può chiedere disdetta prima.. o meglio, si può, ma pagando la penale che non è di 11 euro, ma degli sconti fruiti...

ma poi da settembre decidi tu che pacchetto mantenere oppure devi tenerti il full per forza?

il full non lo hai nemmeno fino ad agosto cmq.. il pacchetto lo scegli tu.. paghi 49 fino ad agosto e poi il prezzo del ralativo pacchetto...

con questa promo non vedi mai sky full...fate attenzione

giovannino458 ha scritto:
il full non lo hai nemmeno fino ad agosto cmq.. il pacchetto lo scegli tu.. paghi 49 fino ad agosto e poi il prezzo del ralativo pacchetto...

con questa promo non vedi mai sky full...fate attenzione

ah quindi non posso avere full fino al 31 agosto e poi decidere il mio pacchetto???

sul sito sky dice:

DA OGGI AL 31 AGOSTO
Scegli la combinazione che preferisci a partire da 4 generi di Mondo (INTRATTENIMENTO, BAMBINI, DOCUMENTARI, MUSICA)
+ uno o più pacchetti a scelta fra CALCIO, SPORT e CINEMA
I MONDIALI FIFA 2010 sono sempre inclusi.

Paghi subito 49€ e fino a settembre non ci pensi più!

DAL 1 SETTEMBRE

Il tuo abbonamento prosegue e continuerai a vedere
al prezzo di listino i pacchetti scelti oggi.

Puoi aggiungere altri pacchetti in ogni momento.

MI CHIARITE?????

il "non ci pensi più" si riferisce al fatto che oggi scegli quali pacchetti avere per tutta la durata dell'abbonamento e paghi solo 49 euro per questi primi 4 mesi, poi da settembre paghi ogni mese il prezzo normale dei pacchetti scelti precedentemente.
qualunque pacchetto sceglierai, potrai comunque vedere tutte le partite dei mondiali.

il problema di questa offerta è che manca news!
dopo agosto si puo togliere bambini e mettere news , o si puo solo aggiungere senza togliere bambini?

ormai tutti e 5 generi mondo sono a scelta dell'utente, quindi anche news
(skytg24 e skymeteo24 sono visibili anche senza genere news).

pietro89 ha scritto:
ormai tutti e 5 generi mondo sono a scelta dell'utente, quindi anche news
(skytg24 e skymeteo24 sono visibili anche senza genere news).

ma allora perche se lo aggiungo mi aumenta il prezzo?
sei sicuro che con l'offerta da 49 euro si veda senza supplemento?

ilò pacchetto lo devi pagare, solo che rispetto ad un anno fa adesso non è obbligatorio.

avevo aperto un 3d perchè non avevo visto questo... riporto qui quanto chiesto:

avrei intenzione di attivare un abbonamento sky e sarei propenso ad attivare il gold box, cioè i 49 euro una tantum fino a fine agosto e poi dal 1 settembre il prezzo del pacchetto normale.

la mia domanda è, il decoder poi resta di proprietà?
dal sito dice che se l'abbo viene fatto on line il decoder è in comodato, ma non specifica se è in comodato anche se faccio il contratto in un centro sky, ipermercato o simili.

ps: visto ke a me serve solo decoder e mart card mica devo pagare i 29 euro per l'attivazione?
da quel che ho capito dovrebbero essere compresi nei 49 una tantum

pietro89 ha scritto:
ilò pacchetto lo devi pagare, solo che rispetto ad un anno fa adesso non è obbligatorio.

Pietro..giovannino..voi che siete esperti.,..

è vero che durante il periodo dell'offerta non è possibile aumentare l'abbonamento di un pacchetto (cioè aggiungere nuovi pacchetti)? devo aspettare la scadenza dell'offerta altrimenti si annulla e pagherei tutto da listino..

A me stasera un maleducato operatore sky ha proposto: (sono abbonato 4 mondo + sport + calcio + myskyhd)
Digital key
cinema fino al 31 8
tutti i mondiali (ma non erano inclusi con il calcio? con fare alteggiante voleva convincermi che non era così..)
3 eventi primafila
49€ in tutto.
Ho rifiutato perchè a mio avviso il pacchetto cinema sky non è + lo stesso di qualche anno fà e sono gli stessi film che replicano allo sfinimento..

oggi all'ipercoop qui a Reggio Emilia c'è stata questa offerta gratis, cioè senza il costo dei 49 euro; il tipo mi ha anche detto che se entro un mese do la disdetta non pago nessuna penale e mi vedo sky ugualmente fino a fine agosto.
L'ho fatto, ma ora ho paura di aver preso l'inchiapp.
voi che mi dite?

amorotto ha scritto:
oggi all'ipercoop qui a Reggio Emilia c'è stata questa offerta gratis, cioè senza il costo dei 49 euro; il tipo mi ha anche detto che se entro un mese do la disdetta non pago nessuna penale e mi vedo sky ugualmente fino a fine agosto.
L'ho fatto, ma ora ho paura di aver preso l'inchiapp.
voi che mi dite?

Se il tizio ti ha lasciato qualcosa di scritto con le condizioni che ti ha proposto (un po' sospette, per la verità, data l'estrema convenienza), non ci sarà nessun inchiapp.

Chihuahua ha scritto:
Se il tizio ti ha lasciato qualcosa di scritto con le condizioni che ti ha proposto (un po' sospette, per la verità, data l'estrema convenienza), non ci sarà nessun inchiapp.

no,
di scritto ho solo frimato il modulo, che credo sia standard, oggi mi leggero le condizioni che ci sono, ma da una letta veloce non c'è scritto niente in merito al receso entro 30 giorni e si parla di abbonameno annuale :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso