Offerta Sky Calcio e/o Cinema a 3,90€ per 1 anno

Grazie per la risposta.
Purtroppo nel fai da te non mi appare altrimenti l'avrei attivata da lì.
Domani provo a chiamare 800980980/02917171 vediamo cosa mi dicono...
C'è qualcosa in particolare che gli devo dire?
Grazie
E' un risponditore automatico.

Scusa ma l'ho appena disdetto visto che del calcio non me ne importa una mazza.....per cosa insistono allora...
Ma questo non l'avevi detto :)
Comunque di per sé non è una fregatura, anzi.... Chiaro che se poi a te Calcio non interessa sono soldi, anche se scontatissimi, buttati. E fai bene a non aderire.
Piccola nota in merito al 3D: per la prima volta sto avendo i 3 pack e quindi ho attivato il 3D gratis. Sai che in 2 mesi non l'ho mai guardato? :(

In ogni caso si allunga la scadenza del contratto di un anno dal momento dell'adesione giusto no?

Oggi nel fai da te ho ricevuto Sky Calcio 3,90€/mese per 9 mesi... col primo mese a listino... E' limited edition c'è scritto :O

E' apparso anche a me. Riporto le condizioni:

"Offerta valida fino al 03/05/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV + Sky Sport che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 9 mesi pari a 10,10€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 10° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione VINCOLO DI DURATA DI 9 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO NEI PRIMI 10 MESI SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI + 11,53€."

Io invece sono stato contattato telefonicamente da Sky per un offerta del pacchetto calcio a 3,90 al mese per 10 mesi e poi a listino,senza cambiare la scadenza contrattuale e allora ho accettato l'offerta!!

Io invece sono stato contattato telefonicamente da Sky per un offerta del pacchetto calcio a 3,90 al mese per 10 mesi e poi a listino,senza cambiare la scadenza contrattuale e allora ho accettato l'offerta!!
Hai verificato che non e' variata la data?Controlla

Sono un paio di anni che attivo e poi disdico i pacchetto calcio e sport per aderire alla promo a 10 euro mese, eppure il contratto ha sempre validità alla data in cui ho aggiunto un multivision e mi hanno sempre ribadito che la variazione dei pacchetti non modifica la scadenza contrattuale...

Un paio di anni fa aggiunsi Famiglia il mese successivo all'attivazione e la data di scadenza rimase invariata.

Io ho attivato famiglia gratis per 12 mesi e la data scadenza è variata

Io ho attivato famiglia gratis per 12 mesi e la data scadenza è variata
Quando c'e' vincolo varia...ovvio che se aderisci a una promo di 12 mesi te la fa variare...il guadagno nascosto pur offrendoti il pacchetto gratis sta nel farti spostare la scadenza

Quando c'e' vincolo varia...ovvio che se aderisci a una promo di 12 mesi te la fa variare...il guadagno nascosto pur offrendoti il pacchetto gratis sta nel farti spostare la scadenza
Si immaginavo, era per informare altri volessero aderire, tanto a me è cambiata di un mese la scadenza...

Sono abbonato da 6 anni a Sky e ho trovato nella mi area fai da te il "Pack Calcio" a € 3,90: mi interessa e posso aderire entro fine mese, ma è previsto un vincolo di 14 mesi. Da quanto ho capito, fino al 31/8/2016, non potrò recedere dal Pack (o dovrò restituire gli sconti fruiti) e la nuova scadenza del mio abbonamento sarà appunto il 31/8/2016 (ora è il 30/9/2015), a quella data potrò poi decidere se pagare il pack Calcio a listino o toglierlo. Non mi è chiara però una cosa, per cui chiedo a voi; io ho il pagamento annuale e non mensile: i mesi di luglio agosto e settembre 2015 che ho pagato in anticipo mi verranno scontati in fattura aggiungendo il pack Calcio e rideterminando il costo del mio abbonamento? Ho girato tutto il forum ma non ho trovato esattamente il mio caso.

Ultima modifica:
aggiunto il pack calcio a 3,90 in data 09/02/2015 l'offerta diceva che avevo diritto a 11mesi a 3,90eu poi sarebbe passato a prezzo di listino.
dice anche che l'offerta e' condizionata a una durata contrattuale di 11mesi, se disdico prima pago gli sconti piu' altri 11,50eu.

ma quindi non c'e' bisogno di attendere un anno? posso fidarmi e togliere il pack calcio dopo soli 11mesi e non 12mesi?
nel fai da te vedo attivazione 09/02/15 e scadenza 01/02/16

grazie

11 mesi scontati e 1 mese a listino...se togli prima paghi devi restituire tutti gli sconti piu di 110 euro

Indietro
Alto Basso