• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky Calcio e/o Cinema a 3,90€ per 1 anno

Scusate ragazzi, ma vorrei capirla bene questa cosa, il mio attuale abbonamento (sky sport sky cinema sky tv) scadrà il 1 novembre 2015. Ora, se attivo sky calcio a 3,90 euro presumo che il mio abbonamento slitterà e scadrà il 1 febbraio 2016. Quindi da novembre di quest'anno e fino al 1 febbraio, i pacchetti che ho attualmente li dovrò pagare a prezzo pieno?
 
Scusate ragazzi, ma vorrei capirla bene questa cosa, il mio attuale abbonamento (sky sport sky cinema sky tv) scadrà il 1 novembre 2015. Ora, se attivo sky calcio a 3,90 euro presumo che il mio abbonamento slitterà e scadrà il 1 febbraio 2016. Quindi da novembre di quest'anno e fino al 1 febbraio, i pacchetti che ho attualmente li dovrò pagare a prezzo pieno?

Siiiiiiii...ma puoi toglierli da novembre
 
Quindi io qualche giorno prima del 1 di novembre chiamo sky e dico loro di voler togliere i pacchetti sky cinema sky sport e sky tv e loro me li toglieranno senza problemi? non c'è un tempo massimo entro la quale occorre chiamarli?
 
Quindi io qualche giorno prima del 1 di novembre chiamo sky e dico loro di voler togliere i pacchetti sky cinema sky sport e sky tv e loro me li toglieranno senza problemi? non c'è un tempo massimo entro la quale occorre chiamarli?
Fai quest' operazione a settembre...ovviamente TV non puoi levarlo
 
Fai quest' operazione a settembre...ovviamente TV non puoi levarlo

Sopra mi avevi scritto addirittura a novembre, ok allora a settembre chiamo, sperando che loro riescano ancora a vedere a sistema che la mia scadenza iniziale era appunto novembre, quindi niente disdetta scritta ma solo un avviso via telefono. Andrei a pagare quindi da novembre sky tv a prezzo pieno più calcio a 3,90/mese fino al 1 febbraio. A dicembre comunque manderò disdetta scritta, corretto?
 
Sopra mi avevi scritto addirittura a novembre, ok allora a settembre chiamo, sperando che loro riescano ancora a vedere a sistema che la mia scadenza iniziale era appunto novembre, quindi niente disdetta scritta ma solo un avviso via telefono. Andrei a pagare quindi da novembre sky tv a prezzo pieno più calcio a 3,90/mese fino al 1 febbraio. A dicembre comunque manderò disdetta scritta, corretto?

Ti ho scritto novembre per farti capire che da li pagavi a listino ed eri libero di toglierlo senza penali...si esatto
 
L'ho già scritto in un altro thread, cmq potrebbe interessare anche voi: se sul fai da te non vi compare il cinema a 3,90 (a me compariva solo il calcio), potete provare per telefono, a me l'hanno attivato e hanno dato anche famiglia a 2,50 per 8 mesi. Provengo da F&F di dicembre ma non penso faccia differenza
 
L'ho già scritto in un altro thread, cmq potrebbe interessare anche voi: se sul fai da te non vi compare il cinema a 3,90 (a me compariva solo il calcio), potete provare per telefono, a me l'hanno attivato e hanno dato anche famiglia a 2,50 per 8 mesi. Provengo da F&F di dicembre ma non penso faccia differenza
si l'offerta e' convertibile a seconda del pacchetto che compare e che interessa
 
Toglierli nel senso "non averli più", credo. Giusto chiamare a settembre.
Però, opinione mia non ne vale molto la pena. Se Calcio non ce l'hai PRESUMO sia perché ti interessi poco. Almeno meno di Cinema e Sport. In quei due mesi ti starà bene essere senza?

@smauro: onde evitare di scordarmi, posso telefonare già da ora per disdire il pack Sport alla fine dei 12 mesi? Mi comporta qualche "blocco" da parte di Sky?
@i mod: forse si potrebbe rinominare il topic in "Offerta Sky Calcio e/o Cinema a 3,90€ per 1 anno" :)
 
Stessa risposta data a e355...usa contatta sky e specifica data disdetta sport
 
se sul fai da te non vi compare il cinema a 3,90 (a me compariva solo il calcio), potete provare per telefono, a me l'hanno attivato e hanno dato anche famiglia a 2,50 per 8 mesi. Provengo da F&F di dicembre ma non penso faccia differenza
si l'offerta e' convertibile a seconda del pacchetto che compare e che interessa
Su tre abbonamenti a cui accedo (compreso il mio), non è presente alcun pacchetto a 3.90€/mese. Immagino che in tal caso ci sia poco da fare telefonicamente...
Inutile aggiungere che un'operatrice sosteneva l'incompatibilità di tale promo con la recente F&F, al contrario di quanto testimonia w8ing4u ! :eusa_wall:
 
Su tre abbonamenti a cui accedo (compreso il mio), non è presente alcun pacchetto a 3.90€/mese. Immagino che in tal caso ci sia poco da fare telefonicamente...
Inutile aggiungere che un'operatrice sosteneva l'incompatibilità di tale promo con la recente F&F, al contrario di quanto testimonia w8ing4u ! :eusa_wall:

Idem. Su tre abbonamenti, solo i pack a 10 euro con vincolo 24 mesi. Anche se uno è full, dove vedo solo il ticket Serie B

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
 
Su tre abbonamenti a cui accedo (compreso il mio), non è presente alcun pacchetto a 3.90€/mese. Immagino che in tal caso ci sia poco da fare telefonicamente...
Inutile aggiungere che un'operatrice sosteneva l'incompatibilità di tale promo con la recente F&F, al contrario di quanto testimonia w8ing4u ! :eusa_wall:
e' convertibile nel senso che se vedi un'offerta di un pack puoi scegliere di convertirla con quella di un altro pack
 
anche io ho ricevuto questa offerta di 3,90 per il cinema 12 mesi.

il mio dubbio e' che quindi il contratto che ora e' in scadenza 1/9 se aderisco oggi per esempio mi slitta la scadenza , ho capito bene ?
 
Su tre abbonamenti a cui accedo (compreso il mio), non è presente alcun pacchetto a 3.90€/mese. Immagino che in tal caso ci sia poco da fare telefonicamente...
Inutile aggiungere che un'operatrice sosteneva l'incompatibilità di tale promo con la recente F&F, al contrario di quanto testimonia w8ing4u ! :eusa_wall:
Nel mio Fai da te c'è Sport a € 10/mese per 24 mesi, mentre al numero 02917171 a € 10/mese sino al 31/8/15. A te?
 
anche io ho ricevuto questa offerta di 3,90 per il cinema 12 mesi.

il mio dubbio e' che quindi il contratto che ora e' in scadenza 1/9 se aderisco oggi per esempio mi slitta la scadenza , ho capito bene ?

Esatto, aderendo oggi ad esempio la durata contrattuale slitta al 01/02/2016 ;)
 
Indietro
Alto Basso