• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta SKY FAMIGLIA

dprato

Digital-Forum Senior Master
Registrato
29 Settembre 2015
Messaggi
1.697
Io nel Fai Da Te ho l'offerta di Famiglia gratis 1 anno e poi al termine della promozione 5,40€ al mese. C'è scritto che è possibile modificare l'abbonamento in qualsiasi momento al costo di 10.08€. Secondo voi conviene usufruire della promozione? E se al termine dell'anno voglio togliere Famiglia prima che comincino a farmi pagare i 5,40€ devo fare la disdetta del pacchetto all'inizio dell'ultimo mese gratis?
 
Puoi toglierlo qualche mese prima, facendo la procedura sul sito e indicando di toglierlo alla scadenza, così non pagherai nemmeno i 10€.
Verifica che la data di scadenza dell'abbonamento corrisponda al periodo a quando pensi di toglierlo, dipende se l'aggiunta del pack Famiglia ti cambia o meno la scadenza dell'abbonamento.
 
Puoi toglierlo qualche mese prima, facendo la procedura sul sito e indicando di toglierlo alla scadenza, così non pagherai nemmeno i 10€.
Verifica che la data di scadenza dell'abbonamento corrisponda al periodo a quando pensi di toglierlo, dipende se l'aggiunta del pack Famiglia ti cambia o meno la scadenza dell'abbonamento.

Io vorrei toglierlo al termine della promozione così da non dover pagare i 5,40€ e usufruire solo dei 12 mesi gratis, come funziona la procedura di disdetta del pacchetto? E come faccio a dirgli che alla scadenza dell'offerta voglio toglierlo?
 
Riporto anche qui le cose principali oltre a m.p.
Le procedure per togliere i pack a scadenza ci sono sul fai da te, è tutto automatico basta selezionare il pack e compare anche a scadenza.
Visto che l'abbonamento ti scade a febbraio 2020, puoi aggiungere il pack adesso e poi a inizio dicembre 2020, vai sul sito a togliere il pack alla scadenza. Così vedi ancora 1-2 mesi e paghi o 5,40 o 10,80 ma a febbraio 2021 ti toglieranno il pack a 0€ invece che a 10€.
 
Riporto anche qui le cose principali oltre a m.p.
Le procedure per togliere i pack a scadenza ci sono sul fai da te, è tutto automatico basta selezionare il pack e compare anche a scadenza.
Visto che l'abbonamento ti scade a febbraio 2020, puoi aggiungere il pack adesso e poi a inizio dicembre 2020, vai sul sito a togliere il pack alla scadenza. Così vedi ancora 1-2 mesi e paghi o 5,40 o 10,80 ma a febbraio 2021 ti toglieranno il pack a 0€ invece che a 10€.

Scusa ma se io tolgo il pack a scadenza pagherei 10,80€ (5,40€ Gennaio + 5,40€ Febbraio perchè quando si fa la disdetta a scadenza di solito te lo staccano a fine mese solare o no? Se così fosse pagherei anche Febbraio) mentre se facessi la disdetta del pack al termine della promozione pagherei 10,08€o no?
 
Ultima modifica:
Dovrebbe essere così, ma secondo me è meglio spendere 10,80 per due mesi di visione, che 10,08 per i costi di gestione per togliere il pack non a scadenza.
 
Dovrebbe essere così, ma secondo me è meglio spendere 10,80 per due mesi di visione, che 10,08 per i costi di gestione per togliere il pack non a scadenza.

Ma secondo te se io attivo l'offerta per esempio oggi è gratis fino al 17/12/2020 oppure fino al 31/12/2020?
 
Puoi toglierlo qualche mese prima, facendo la procedura sul sito e indicando di toglierlo alla scadenza, così non pagherai nemmeno i 10€.
Verifica che la data di scadenza dell'abbonamento corrisponda al periodo a quando pensi di toglierlo, dipende se l'aggiunta del pack Famiglia ti cambia o meno la scadenza dell'abbonamento.

Anche no,e' a discrezione di sky far pagare o meno i 10 euro del pack tolto anche a scadenza naturale.Diverso se dai disdetta in toto a scadenza naturale,in questo caso i 10 euro non li paghi di sicuro.
 
Anche no,e' a discrezione di sky far pagare o meno i 10 euro del pack tolto anche a scadenza naturale.Diverso se dai disdetta in toto a scadenza naturale,in questo caso i 10 euro non li paghi di sicuro.

Quindi potrebbero anche non farmi pagare i 10,08€? Ma solo se disdico il pacchetto alla scadenza dell'abbonamento o anche se lo disdico prima?
 
Indietro
Alto Basso