Offerta sky Glass.

per la scarsa qualità del pannello e la assoluta limitatezza di ciò che ci puoi fare senza mantenere a vita un abbonamento sky abbinato alla tv stessa, è decisamente esagerato anche 400 euro ;)

se vuoi un tv di bassa qualità secondo me trovi anche a meno di quella cifra ;)

sul fai da te ci sono le rate mensili, beh 399 per un 55" non mi sembra un prezzo esagerato :)

L unica variabile decisiva è se ritieni di rimanere abbonato per molto tempo.
Per le app eventualmente mancanti risolvi con una fire tv o simili.
Per il prezzo attuale consdera che la Sky glass , oltre alla estetica che può piacere o meno , ha una qualità costruttiva particolarmente curata e soprattutto una parte audio che non trovi in nessuna altra tv di quella fascia.
Di fatto dovresti aggiungere una soundbar.

L unica variabile decisiva è se ritieni di rimanere abbonato per molto tempo.
Per le app eventualmente mancanti risolvi con una fire tv o simili.
Per il prezzo attuale consdera che la Sky glass , oltre alla estetica che può piacere o meno , ha una qualità costruttiva particolarmente curata e soprattutto una parte audio che non trovi in nessuna altra tv di quella fascia.
Di fatto dovresti aggiungere una soundbar.
perchè scrivi "se ritieni di rimanere abbonato per molto tempo" ? se si può pagare in un'unica soluzione volendo posso anche comprarla domani e disdire l'abbonamento SKY che mi scade a dicembre e tanti saluti, no ?

perchè scrivi "se ritieni di rimanere abbonato per molto tempo" ? se si può pagare in un'unica soluzione volendo posso anche comprarla domani e disdire l'abbonamento SKY che mi scade a dicembre e tanti saluti, no ?

A me risulta che se compri Sky glass ti fanno un nuovo abbonamento con durata 18 mesi . Non so se è cambiato da poco.
Il discorso è poi che la home page della tv , senza abbonamento Sky , rimane molto vuota e in gran parte inutilizzabile.

Indietro
Alto Basso