Offerta sky mai attivata

piermario80

Digital-Forum New User
Salve a tutti,è la prima volta che scrivo...
Io ho riattivato il mio contratto con SKY il 13/12/2012,accettando l'offerta che prevedeva SKY TV a 9€ x 6 mesi e poi 19€ per gli altri 6 mesi + SKY CALCIO fino al 30/09/2013 con un ticket da 49€ + CANALI HD + SKY SPORT fino al 30/09/2013,attivabile con un altro ticket da 49€ dopo la riattivazione della mia SMARTCARD.
Io ho preteso che l'operatrice ripetesse tutta l'offerta nella registrazione,e così è stato!C'è un piccolo problema...i canali HD non li vedo e l'opzione SPORT non posso attivarla con il ticket da 49€!
Ho scritto e chiamato una infinità di volte a sky,hanno aperto segnalazioni,ma non hanno mai risolto,son passati due mesi!
Ora cosa faccio? ho già pronto il modulo di disdetta anticipata e ho intenzione di chiedere un rimborso a SKY,per vie legali,per non aver mantenuto gli accordi!

Le chiamate non sono registrate, ed è pertanto inutile chiedere rimborsi, nella tua posizione, per aver ricevuto un'offerta diversa da quella prospettata; caso (purtroppo) tutt'altro che infrequente in sede di recupero retention.

come fanno a chiudere un contratto se non c'è una registrazione? Posso assicurarti che la registrazione è stata fatta e che in qualche modo la vincerò io!

Io ti parlo con cognizione di causa, perché (come tutti sanno) ci ho lavorato in Sky.

Libero di intraprendere tutte le iniziative legali che riterrai opportune, ci mancherebbe, ma per il rimborso in mancanza di una prova scritta la vedo assai dura.

piermario80 ha scritto:
Salve a tutti,è la prima volta che scrivo...
Io ho riattivato il mio contratto con SKY il 13/12/2012,accettando l'offerta che prevedeva SKY TV a 9€ x 6 mesi e poi 19€ per gli altri 6 mesi + SKY CALCIO fino al 30/09/2013 con un ticket da 49€ + CANALI HD + SKY SPORT fino al 30/09/2013,attivabile con un altro ticket da 49€ dopo la riattivazione della mia SMARTCARD.
Io ho preteso che l'operatrice ripetesse tutta l'offerta nella registrazione,e così è stato!C'è un piccolo problema...i canali HD non li vedo e l'opzione SPORT non posso attivarla con il ticket da 49€!

il discorso è molto semplice:

Hai attivato la Promo Samsung: "SkyTV gratis fino al 01/07"
(ne abbiamo parlato nel forum diverse volte)

La Promo consisteva in :

- SkyTV Gratis fino al 01/07
(con possibilità di disdetta gratuita entro quella data)
- Nel caso in cui continuassi, dal 01/07 paghi 19€ al mese.

- La Promo NON comprendeva L'HD, che è opzionale ad un costo di 5€/mese.
(quindi attivando l'HD avresti pagato 5€ fino al 01/07 e poi 24€)

- Non credo si possano abbinare Ticket a questa promo, e anche se fosse, al momento non ci sono ticket da 49€ per lo sport o calcio.

Allora quando l'operatrice mi ha detto che era necessaria una registrazione,mi ha solo preso in giro? che stizza ha fatto finta di registrarmi!!! Grazie per l'aiuto,se sarà cosi,continuerò a tartassarli come sto facendo,hanno provato a contattarmi dopo le mie minacce,ma non ero reperibile,oggi ho mandato un'altra email,vediamo se domani mi chiamano...

Non credo che sia questa l'offerta,io ho già pagato la mensilità di dicembre (dal 13dicembre) e il ticket CALCIO...

Nella tua posizione, dato per assodato che non si può più attivare quanto ti hanno promesso verbalmente, l'unica cosa che puoi pretendere (e si può fare) è la chiusura retroattiva dell'abbonamento, al telefono, come se tu non avessi mai accettato l'offerta di recupero.

W Sky ha scritto:
Nella tua posizione, dato per assodato che non si può più attivare quanto ti hanno promesso verbalmente, l'unica cosa che puoi pretendere (e si può fare) è la chiusura retroattiva dell'abbonamento, al telefono, come se tu non avessi mai accettato l'offerta di recupero.

Ma perderei i soldi? Oppure posso farmeli rimborsare in qualche modo?

piermario80 ha scritto:
Ma perderei i soldi? Oppure posso farmeli rimborsare in qualche modo?

Se hai già pagato gennaio e la chiusura viene retrodatata al 31/12, ti restituiranno i 9 euro del canone sky tv di gennaio, non il costo del ticket

W Sky ha scritto:
Se hai già pagato gennaio e la chiusura viene retrodatata al 31/12, ti restituiranno i 9 euro del canone sky tv di gennaio, non il costo del ticket

Beh...non so se mi conviene!

maxreloaded ha scritto:
il discorso è molto semplice:

Hai attivato la Promo Samsung: "SkyTV gratis fino al 01/07"
(ne abbiamo parlato nel forum diverse volte)

La Promo consisteva in :

- SkyTV Gratis fino al 01/07
(con possibilità di disdetta gratuita entro quella data)
- Nel caso in cui continuassi, dal 01/07 paghi 19€ al mese.

- La Promo NON comprendeva L'HD, che è opzionale ad un costo di 5€/mese.
(quindi attivando l'HD avresti pagato 5€ fino al 01/07 e poi 24€)

- Non credo si possano abbinare Ticket a questa promo, e anche se fosse, al momento non ci sono ticket da 49€ per lo sport o calcio.

Secondo me l'offerta non è questa.

Secondo me l'offerta era semplicente sconto di 10euro x 6 mesi + (opzionale) un ticket retention a 49 euro

W Sky ha scritto:
Secondo me l'offerta non è questa.

Secondo me l'offerta era semplicente sconto di 10euro x 6 mesi + (opzionale) un ticket retention a 49 euro

Si esatto...sconto di 10€ x 6 mesi

Di certo ti sei mosso troppo tardi.

Una volta scoperto che l'hd non era compreso, potevi mandare una pec per avvalerti del diritto di recesso entro 10 giorni.

W Sky ha scritto:
Di certo ti sei mosso troppo tardi.

Una volta scoperto che l'hd non era compreso, potevi mandare una pec per avvalerti del diritto di recesso entro 10 giorni.

Onestamente pensavo risolvessero subito il problema e non immaginavo potessero fregarmi!

W Sky ha scritto:

Puoi dirmi per favore come devo fare?

piermario80 ha scritto:
Puoi dirmi per favore come devo fare?

Bisogna chiamare o farsi chiamare dal servizio clienti sky e pretendere la chiusura retroattiva del contratto causa errate info retention.

Per essere più convincente, dì che non pagherai nessuna fattura se non faranno quanto da te richiesto.

W Sky ha scritto:
Bisogna chiamare o farsi chiamare dal servizio clienti sky e pretendere la chiusura retroattiva del contratto causa errate info retention.

Per essere più convincente, dì che non pagherai nessuna fattura se non faranno quanto da te richiesto.

Perfetto,credevo ci volesse una richiesta scritta...
Ho compilato il modulo di disdetta,vediamo se mi chiamano!!!
Grazie mille!

Mi hanno chiamato ora,hanno detto che devo mandare la disdetta con raccomandata e poi sarà la sezione amministrativa a contattarmi per gli eventuali rimborsi!

Indietro
Alto Basso