Offerta sky multivision gratis per un anno

jumpjack

Digital-Forum Master
Mi ha telefonato Sky per offrirmi il multivision gratis per un anno perchè sono abbonato da 6 anni.
Non hanno però saputo dirmi se il decoder dev'essere per forza collegato alla parabola o se è di quelli che trasmettono via ethernet, o se ha il wifi... Idee?
:eusa_think:

il pacchetto multivision, al momento, e' possibile solo per decoder satellitari

Decoder satellitari connessi via cavo alla parabola. Il wifi, ethernet e altre cose che dicono, servono solo per l'on demand e per controlli che fa Sky per l'uso corretto del Multivision. Un decoder non connesso al satellite non è neanche in grado di avviarsi e quindi non serve neanche per guardare vecchie registrazioni oppure on demand.

Mi ha telefonato Sky per offrirmi il multivision gratis per un anno perchè sono abbonato da 6 anni.
Non hanno però saputo dirmi se il decoder dev'essere per forza collegato alla parabola o se è di quelli che trasmettono via ethernet, o se ha il wifi... Idee?

:eusa_think:
Io sono abbonato da 13 anni e mai di queste offerte.:sad:Chissa come scelgono???:eusa_think:

Decoder satellitari connessi via cavo alla parabola. Il wifi, ethernet e altre cose che dicono, servono solo per l'on demand e per controlli che fa Sky per l'uso corretto del Multivision. Un decoder non connesso al satellite non è neanche in grado di avviarsi e quindi non serve neanche per guardare vecchie registrazioni oppure on demand.
ma non si parlava proprio in questi giorni di una novità riguardante le "trasmissioni ethernet" dei decoder sky?

Per fare quello però dovrebbero riscrivere il software dei mysky per permettere di funzionare anche senza segnale satellitare.

Mi hanno installato il secondo myskyhd. A quato pare ha l'hard disk ma non è abilitato a registrare e all'ondemand, ma il tecnico dice che per abilitarlo basta comprare uno splitter da mettere sull'illuminatore, che ha due uscite, di cui una che però non permette al secondo decoder di registrare.
mah????

<errori ortografici by Tapatalk>

Indietro
Alto Basso