• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me online non fa disdire, ma tanto il contratto principale a cui era legato scade il 31.07 e dopo quella data non sono autorizzati a chiedermi più 1 euro...

Anche se non autorizzati... lo faranno! E non si accontenteranno più di 5 euro al mese... :icon_twisted:
 
Anche se non autorizzati... lo faranno! E non si accontenteranno più di 5 euro al mese... :icon_twisted:

a parte che ho già chiesto il recesso di tutto l'abbonamento a causa di sky calcio...questa è modifica unilaterale del contratto!
Si attaccano...trovano il rid stornato
 
C'è anche la possibilità di scrivere "Recesso per modifica pacchetto Sky Calcio"? Hai ricevuto una mail di conferma?

si ho fatto quello..ma non ho ricevuto ancora mail di presa in carico
edit ricevuta la presa in carico adesso mi hanno scritto che dall’1/9 vedrò solo sky tv….ma ci sonoo ci fanno?
 
Ultima modifica:
si ho fatto quello..ma non ho ricevuto ancora mail di presa in carico
edit ricevuta la presa in carico adesso mi hanno scritto che dall’1/9 vedrò solo sky tv….ma ci sonoo ci fanno?

Io ho preferito chiamare il numero 02.917171 per fare il recesso senza costi né spese, la signorina mi ha confermato che il 1 agosto si chiude il contratto e poi dovrò pagare nell'ultima fattura un giorno di agosto, mi ha anche detto che fino al 31/08 ho in regalo la visione di Sky TV. Mi arriverà una mail di conferma nelle prossime 24/48 ore. Nessuna proposta fatta, mi ha chiesto solo il motivo del recesso.
 
Io ho preferito chiamare il numero 02.917171 per fare il recesso senza costi né spese, la signorina mi ha confermato che il 1 agosto si chiude il contratto e poi dovrò pagare nell'ultima fattura un giorno di agosto, mi ha anche detto che fino al 31/08 ho in regalo la visione di Sky TV. Mi arriverà una mail di conferma nelle prossime 24/48 ore. Nessuna proposta fatta, mi ha chiesto solo il motivo del recesso.

grazie del suggerimento fatto lo stesso anche io…la signorina mi ha riferito che si tratta di legge bersani, ma che non vado incontro ad alcun costo. Rimane attivo fino all’1/8,poi buio.
Speriamo di non incorrere in restituzione di sconti usufruiti..
 
grazie del suggerimento fatto lo stesso anche io…la signorina mi ha riferito che si tratta di legge bersani, ma che non vado incontro ad alcun costo. Rimane attivo fino all’1/8,poi buio.
Speriamo di non incorrere in restituzione di sconti usufruiti..

No tranquillo, l'ha proprio specificato che è senza costi di chiusura, anche a me ha parlato di recesso Bersani.
 
Io ho preferito chiamare il numero 02.917171 per fare il recesso senza costi né spese, la signorina mi ha confermato che il 1 agosto si chiude il contratto e poi dovrò pagare nell'ultima fattura un giorno di agosto, mi ha anche detto che fino al 31/08 ho in regalo la visione di Sky TV. Mi arriverà una mail di conferma nelle prossime 24/48 ore. Nessuna proposta fatta, mi ha chiesto solo il motivo del recesso.

Ricevuta mail dopo 24 ore:

Ciao,

ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua comunicazione di recesso anticipato dall’abbonamento.

Ti ricordiamo che al recesso non verranno addebitati né costi né spese.

Per fornirti ulteriori dettagli relativi alla tua richiesta e ai tempi relativi alla cessazione del contratto puoi chiamarci al numero verde 800059950 attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

Sky
 
Ricevuta mail dopo 24 ore:

Ciao,

ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua comunicazione di recesso anticipato dall’abbonamento.

Ti ricordiamo che al recesso non verranno addebitati né costi né spese.

Per fornirti ulteriori dettagli relativi alla tua richiesta e ai tempi relativi alla cessazione del contratto puoi chiamarci al numero verde 800059950 attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

Sky

confermo, ricevuta anche io
 
sul fai da te da modifica pacchetti..ho chiesto la rimozione di tutti

io modifica pacchetti non lo trovo

edit: ho mandato una pec. in effetti nel contratto PDF non si parla di una durata stabilita ma solo minima.
 
Ultima modifica:
Ma nessuna possibilità che resti a 5 euro anche l’anno prossimo visto lo spolpamento del calcio ?
 
Buongiorno. Oggi sono entrato nel fai da te per controllare la scadenza esatta del mio contratto (01.10.2021) e mi ritrovo, nella sezione costi, che andrò a pagare 9,90! Può essere? Sono ad oggi ho pagato 24,90. Ho provato a chiedere di essere ricontattato da un operatore, ma sono passate ore e non mi hanno chiamato
3a84c742945f50baad7307f54584025c.jpg


Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk
 
Mi hanno appena ricontattato: verbalmente mi hanno detto che questo prezzo è valido per i mesi estivi, da ottobre andrò a pagare 14,90. Mi ha detto che non posso ricevere comunicazione scritta in merito. Vi risulta?

Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso