Chiamando dicono che il contratto non è ancora attivo..La devi attivare! Non hai letto la lettera? Chiama il numero 02917171.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiamando dicono che il contratto non è ancora attivo..La devi attivare! Non hai letto la lettera? Chiama il numero 02917171.
Chiamando dicono che il contratto non è ancora attivo..
Chiamando dicono che il contratto non è ancora attivo..
Chiama il numero 199 e non lo 02 ecc., vedrai che in questo modo ti permetterà di attivare la tessera. Mi è capitato giusto sabato di dover fare l'attivazione della tessera per un'altra persona e se chiamavo il numero indicato nella lettera (02) mi dava il messaggio "il tuo contratto non risulta ancora attivo" e poi chiudeva la chiamata, mentre chiamando l'199 ti dava poi l'opzione di attivare la tessera, sempre con la voce guida automatica.
Grazie mille. Ma deve compilare il modulo al link seguente e farsi richiamare? Lo deve intestare a lui?Si devi conoscere qualcuno abbonato SAT.
Grazie mille. Ma deve compilare il modulo al link seguente e farsi richiamare? Lo deve intestare a lui?
https://www.sky.it/landing-new/clienti/ups/secondacasa
Ciao a tutti, qualcuno che ha attivato la promo a 5 euro ha fatto disdetta del contratto satellitare prima che scadesse la promo? Se si cosa succede? Si interrompe anche il segnale sulla scheda dtt? Si devono restituire gli sconti fruiti o cosa?
Grazie a chi risponderà
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
ma una vecchia cam che avevo per Mediaset premium va bene uguale?
e sopratutto, se si sottoscrive questa si sposta la data di scadenza del abb. satellitare ?
Due domande... La card mi è arrivata ma non ho ancora attivato niente...
1) ho diritto a SkyGo, questo l'ho capito... Ma essendo già cliente sat (con SkyGo normale, due accessi non in contemporanea) con questa avrò diritto ad altri 2 accessi?
2) in caso negativo (sempre se io ne avessi estremo bisogno) mi converrebbe esercitare il recesso e fare nuova richiesta a nome di un familiare?
sky.it/secondacasa
Lascia i tuoi dati per farti richiamare, fatti dare dal tuo amico nome e cognome dell'intestatario SAT e data di nascita (anche codice fiscale nel caso te lo chiedano) e attivi l'abbonamento a nome tuo. Quando ti chiedono i suoi dati glieli dici al telefono, devi dire che è un tuo amico l'abbonato SAT. La registrazione telefonica la devi fare tu.
non mi è chiaro: lascio il mio numero cellulare (su questo numero fino al 30/09 ho un abbo dtt attivo confermata cessazione e collegato ovvio anche relativo SkyID) credi che poi mi farà andare avanti con la registrazione della promo?
buongiorno abbonato a sky classico vorrei fare abbonamento sky dtt vorrei sapere se mandano la tessera e la cam o solo la tessera? grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
inoltre i canali dtt sport e calcio sono in hd?
Spediscono solo la tessera.
1 solo canale in HD "fisso" (sport) + 1 altro canale (calcio) che viene acceso solo quando ci sono partite in diretta.
Disattiva la firma di Tapatalk.
quindi dovrei acquistare la cam quale consigliate che non fa problemi? sarebbe da utilizzare su tv lg e su tv sony