• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offerta Sky per i vecchi abbonati in regola con i pagamenti

non male, ma ancora nn sono convinto sia per sempre... magari faranno una cosa del genere per il mysky fra 1 annetto quando la corsa alla novità si sarà calmata... sperem :icon_rolleyes:
 
Io sono abbonato a Tele+ dal 1994 e a Stream dal 2002 e non mi hanno mai regalato niente :sad: anzi a ben guardare mi devo rendere un mese di abbonamento, quando nel 2003 il primo mese di Sky pagai 2 volte (una mensilità a Tele+ e una a Stream):eusa_wall:
 
Regalo SKY WeekEnd

sono abbonato da giugno 2005 e giovedì mi è arrivatop un messagio sul cell che mi diceva che sky mi regalava 2 film per questo weekend a scelta!!!!
de prenotare tramite sms o telefono!!!!
:D :D :D :D
SKY
Mi sorprende sempre!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Me sa che io sono uno dei pochi che apprezza SKY
ciao!!!
 
no anche io la apprezzo abbastanza...se questi regalini li facesro spesso nn avrei che da esere felice anche se per paura degli inganni che in questi periodi fioccano...nn so se li acquisterei!!! sono sempre sospettoso
 
Peccato che offrano solo il cinema... :crybaby2: :crybaby2: se mi offrissero il pacchetto sport farei il cambio di pagamento su Carta di credito visto che il cinema lo replicano spesso mentre lo sport o lo guardi in diretta o non serve a niente...

Comunque come offerta non mi sembra niente male e se lo facessero per tutti i pacchetti premium con un opzione a scelta anche collegando il ricevitore al telefono penso che molte persone sarebbero invogliate a farsi questo tipo di multivision che ridurrebbe e non molto le liti in famiglia. :lol: :lol:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Anche a me è arrivata l'offerta per multivision, ma non era gratuita, mi richiedevano 12 euro al mese + 99 euro per l'adeguamento dell'impianto...se aderivom all'offerta non mi facevano pagare il canone completo di agosto, ossia 55+12=67 euro....ho deciso di non aderire....ciao
 
Ricevuto nulla.......
sara' perché manco sono iscritto al sito..........
 
_GIORGINO_ ha scritto:
Ricevuto nulla.......
sara' perché manco sono iscritto al sito..........

mi sa' che hai fatto troppo telefonate al CC e t'hanno messo sulla lista nera.....:evil5:
 
pure io

Mikkhael ha scritto:
Anche a me è arrivata l'offerta per multivision, ma non era gratuita, mi richiedevano 12 euro al mese + 99 euro per l'adeguamento dell'impianto...se aderivom all'offerta non mi facevano pagare il canone completo di agosto, ossia 55+12=67 euro....ho deciso di non aderire....ciao
anche io ho messo il multivision e non ho pagato niente pago solo 12 euro al mese perchè ho messo mondo+cinema altrimenti solo mondo sono 7 euro al mese
gratis ladeguamento
 
Ciao a tutti,
a me hanno offerto quanto segue:
con pagamento "una tantum" di 17€:
1. visione partite Serie A fino a termine campionato
2. mondiali di calcio
3. pacchetto sport per 1 anno
4. consegna nuovo decoder SkyBox
5. il vecchio goldbox diventa mio
Allora... ho chiesto alla signorina di poterci pensare e di richiamarmi ma dopo due gg ancora non l'ho sentita.
Se mi ritelefona devo però chiarire alcune cose:
1. il pacchetto sport devo disdirlo dopo 10 mesi?
2. per il nuovo decoder devo pagare il noleggio (ora non lo pago)
3. con lo SkyBox mi daranno una scheda non attiva da inserire nel vecchio GoldBox per i canali free (altrimenti che me ne faccio del vecchio)?
4. è sicuro che non mi verrà addebitato nulla mensilmente?

Io non credo che ritelefoneranno ma se lo faranno voglio cercare di capire dov'è la fregatura
Sono abbonato dal '96 e Tele+/Sky (Con superpremium prima e con l'equivalente oggi) e non mi ha mai regalato neanche la visione omaggio di un film...
A buon intenditore...
Ciao
 
Magari la facessero pure a me..... a tutt'oggi ancora niente! E ieri ho pure ricontrollato (ed aggiunto altri dati) l'account che m'ero creato sul sito Sky.... speriamo bene! :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso