• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky Q Black a 99 euro

Alberto83

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Gennaio 2006
Messaggi
1.777
Nel Fai da Te, ho trovato un'offerta di installazione e attivazione di Sky Q Black a 99 euro una tantum (invece di 219)

"Offerta valida fino al 31/08/2018. Con l’adesione all’offerta il contratto di abbonamento avrà una nuova durata di ulteriori 18 mesi".

L'ha ricevuta anche qualcun altro?

Oltre ai 99 euro una tantum, poi ci sarà anche un canone mensile?
 
Non mi risulta che il costo di attivazione del Q black sia di 219 euro normalmente, (costa 199 euro il Q Platinum).
99 euro è il prezzo normale e non ci sono canoni mensili al contrario del Platinum.
 
Nel Fai da Te, ho trovato un'offerta di installazione e attivazione di Sky Q Black a 99 euro una tantum (invece di 219)

"Offerta valida fino al 31/08/2018. Con l’adesione all’offerta il contratto di abbonamento avrà una nuova durata di ulteriori 18 mesi".

L'ha ricevuta anche qualcun altro?

Oltre ai 99 euro una tantum, poi ci sarà anche un canone mensile?

Sì, ricevuta anch'io, ma non ci penso nemmeno a spendere 99 Euro per avere cosa in più rispetto a un MySky?
 
Infatti non è un’offerta. Proporrei di cambiare il titolo, visto che è un prezzo di listino.
 
Nelle note c’è scritto che il prezzo dell’installazione è di 219 euro, quindi sì, 99 euro è il prezzo scontato.
Diciamo che questo finto sconto è fatto solo per pararsi il didietro da chi vuole disdire prima dei 18 mesi previsti dal contratto, se si disdice prima ci sono gli sconti dell’installazione da restituire
 
Sì, ricevuta anch'io, ma non ci penso nemmeno a spendere 99 Euro per avere cosa in più rispetto a un MySky?

posso intuire che riguarda chi ha ancora il pace, dunque in più hai l'humax con visione 4k HDR e (probabilmente) l'app dazn integrata.

quello che non capisco è che sto aspettando da giugno l'aggiornamento del decoder a sky Q black, dunque pagherei 100 euro per un aggiornamento?:icon_cool:
 
posso intuire che riguarda chi ha ancora il pace, dunque in più hai l'humax con visione 4k HDR e (probabilmente) l'app dazn integrata.

quello che non capisco è che sto aspettando da giugno l'aggiornamento del decoder a sky Q black, dunque pagherei 100 euro per un aggiornamento?:icon_cool:

Ma hai già il my sky humax da 1 TB? Se hai già il decoder, credo che tu non debba pagare nulla.
 
Ma hai già il my sky humax da 1 TB? Se hai già il decoder, credo che tu non debba pagare nulla.
Ci mancherebbe..
Ormai è da quasi un'anno credo che danno l'humax per il my sky.
Io sono abbonato da giugno, ma ancora non ho ricevuto l'aggiornamento.
Evidentemente il decoder a 99€ sul fai da te lo mettono di "default"...
 
Ci mancherebbe..
Ormai è da quasi un'anno credo che danno l'humax per il my sky.
Io sono abbonato da giugno, ma ancora non ho ricevuto l'aggiornamento.
Evidentemente il decoder a 99€ sul fai da te lo mettono di "default"...

Si, vedo che lo sky Q black è di default anche per i nuovi impianti, come dici tu.
Strano comunque che non ti abbiano aggiornato, prima o poi credo che arriverà anche per te.
 
Ciao a tutti...quindi in realtà trattasi di sostituzione di decoder se non ho capito male?...non c'è lapossibilità di utilizzarlo su alta tv?
 
Si, vedo che lo sky Q black è di default anche per i nuovi impianti, come dici tu.
Strano comunque che non ti abbiano aggiornato, prima o poi credo che arriverà anche per te.
Leggendo altri 3D, sembra che non è proprio "automatico" l'aggiornamento, a molti è stato detto di recarsi in uno sky service con il decoder.
A me è stato detto di attendere...boh
 
Ciao a tutti...quindi in realtà trattasi di sostituzione di decoder se non ho capito male?...non c'è lapossibilità di utilizzarlo su alta tv?
Si, ti sostituiscono il "vecchio" pace con l'humax aggiornato a sky Q black, con visione in 4k HDR, e probabilmente l'app DAZN (da settembre), ma non c'entra nulla con il platinum, dunque niente sky mini.
 
Ma questo Sky Q black va connesso alla parabola? Quindi per 99 euro si cambia solo decoder e stop. E' corretto? Io ho un vecchio MySkyHd da 320 Gb col doppio tuner sat e senza tuner dtt integrato (ho in dotazione una key usb). Vantaggi nel cambio?
 
Ma questo Sky Q black va connesso alla parabola? Quindi per 99 euro si cambia solo decoder e stop. E' corretto? Io ho un vecchio MySkyHd da 320 Gb col doppio tuner sat e senza tuner dtt integrato (ho in dotazione una key usb). Vantaggi nel cambio?
Oltre al decoder, ti cambiano anche l'LNB con uno dcss.
Vantaggi:
- un solo cavo sat.
- DTT integrato
- 3 registrazioni in contemporanea mentre guardi un 4° canale
- 4K HDR
- nuova interfaccia Q black
- app DAZN inclusa nella home (da settembre)

...a memoria, mi sembra tutto..
 
Non male, certo se si riuscisse a ridurre in po' l'una tantum sarebbe ottimo! Ma in un impianto condominiale cambiando l'illuminatore non ci sono problemi per chi non ha sky q? Tnx.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 
Non male, certo se si riuscisse a ridurre in po' l'una tantum sarebbe ottimo!

L'una tantum si ridurrà non prima di 8-12 mesi..
Basta avere un po' di memoria storica: quando uscì il myskyhd, ci volle un bel po' di tempo prima che proponessero una promo conveniente sull'upgrade tecnologico..
La tempistica è tutta condizionata dal riscontro che otterrà.
 
In fase di retention magari una limata la si spunta...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 
alcune settimane fa ho fatto il passaggio da myskyhd a q black per 49 euro... fatta richiesta in uno sky service
 
Indietro
Alto Basso