• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta sky q platinum + sky link

911

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
105
Oggi mi hanno chiamato offrendomi lo Sky q platinum + 1 link, perchè essendo un vecchio abbonato con multivision, quest'ultimo è aumentato e conviene più la nuova tecnologia.
Però mi hanno detto che c'è un costo di attivazione di 99€,
sapete se è possibile "stornarli" con qualche promo?

Grazie a tutti
 
Sky link forse volevi dire mini, cioè il secondo decoder?

99€ è già un buon prezzo perchè normalmente è di 199. Comprende installazione di tutto e fornitura/sostituzione dell'LNB.
Bisogna vedere se di questi periodi vengono normalmente a casa a installarti il tutto.
 
Oggi mi hanno chiamato offrendomi lo Sky q platinum + 1 link, perchè essendo un vecchio abbonato con multivision, quest'ultimo è aumentato e conviene più la nuova tecnologia.
Però mi hanno detto che c'è un costo di attivazione di 99€,
sapete se è possibile "stornarli" con qualche promo?

Grazie a tutti
Come ti ha detto Papu, 99 euro è tanto, ma per sky è già un prezzo ridotto, non ho mai letto di offerte migliori sul platinum.
Il grosso problema è l'installazione che già prevedeva attese di un paio di mesi prima che scoppiasse l'emergenza... che tempi ti hanno prospettato?
 
grazie ragazzi
in caso ho un mio amico che fa l'istallatole per Sky non dovrebbe essere un problema...
 
Chiedo innanzitutto scusa per aver scritto su questo discussione.
Ma non ho trovato una discussione relativa ad extra.
Volevo chiedere sono cliente sky q platinum con extra da 5 anni ( a luglio saranno 6)
vorrei sapere ci sarà uno sconto per aver raggiunto i sei anni di extra?
grazie e chiedo ancora scusa
 
Chiedo innanzitutto scusa per aver scritto su questo discussione.
Ma non ho trovato una discussione relativa ad extra.
Volevo chiedere sono cliente sky q platinum con extra da 5 anni ( a luglio saranno 6)
vorrei sapere ci sarà uno sconto per aver raggiunto i sei anni di extra?
grazie e chiedo ancora scusa

Quando raggiungi i 6 anni di abbonamento il costo di Sky Q Plus passa da 21.40 a 12.40.

La discussione giusta è questa:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?193265-Sky-Q-Commerciale-costi-di-adesione-e-promozioni
 
Indietro
Alto Basso