Offerta Sky Scadenza Contratto

rossogodot

Digital-Forum Silver Master
salve a tutti.
mi è apparso nel decoder il seguente messaggio:
il tuo abbonamento scade il 30/06. non perderti tutto ecc....
rimani con noi, sky ti offre uno sconto del 25% per 12 mesi
chiama l'800......ecc.

premetto che avevo già fatto disdetta tramite fax, confermata qualche giorno fà da un' altro messaggio nel decoder.

sapete niente di questa offerta?
presumo sia esclusiva per abbonamenti via telefono come lo era il mio

tanks

rossogodot ha scritto:
salve a tutti.
mi è apparso nel decoder il seguente messaggio:
il tuo abbonamento scade il 30/06. non perderti tutto ecc....
rimani con noi, sky ti offre uno sconto del 25% per 12 mesi
chiama l'800......ecc.

premetto che avevo già fatto disdetta tramite fax, confermata qualche giorno fà da un' altro messaggio nel decoder.

sapete niente di questa offerta?
presumo sia esclusiva per abbonamenti via telefono come lo era il mio

tanks
in soldoni

in soldoni ti offrono il 25% di sconto sull'abbonamento mensile per un anno. Mi sembra una buona offerta, peccato non l'abbiano fatta a me.

ho accettato l'offerta:
MONDO (4 generi) + CINEMA + CALCIO = 39€/mese x 12 mesi
con la possibilità di aggiungere pacchetti quando voglio, sempre con il 25%,
e se dovessi disdire prima della scadenza dovrò pagare solo i 15€ di spese...

effettivamente una buona offerta ;)

A me hanno fatto sconto del 25 % sul mio Full.

Intrattenimento – Documentari – Bambini – Musica – Cinema – Sport - Calcio

a 38.70 € + 1 € la key.

Credo sia una buona offerta ;)

Confermo, anche a me è apparso il messaggio sul deco, anche io avevo già inviato la disdetta ( scadenza 30/6) anche a me hanno offerto ( ed ho accettato) 4 generi + cinema+calcio ( o sport) a 39 € ( quindi con sconto del 25%) e volendo SkyMyHd a 59€ ( maio già lo possiedo)....

Anche io ho accettato oggi questo tipo di retention.25% di sconto sull'abbonamento annuale e in più ho contrattato la digital key a 1 euro.Comunque se ne parlava già nell'altro thread sulle retention

allora x avere sto sconto debbo inviare pure io disdetta?
mi scade il 31 luglio sono ancora in tempo?

ragazzi vorrei disdire il mio abbonamento in scadenza il 26 agosto, come bisogna fare?eventualmente nel fax cosa bisogna scrivere?

arabacus ha scritto:
ragazzi vorrei disdire il mio abbonamento in scadenza il 26 agosto, come bisogna fare?eventualmente nel fax cosa bisogna scrivere?

registrati sul sito di sky e mandi una mail dal contatta sky,dicendo che alla tua naturale scadenza vuoi disdire abbonamento.

vorrei disdire anch'io l'abbonamento che mi scade 01/07/2010 sto ancora in tempo o chi vogliono i 30 giorni di preavviso? una risposta veloce.

bevoesonofeliceit ha scritto:
vorrei disdire anch'io l'abbonamento che mi scade 01/07/2010 sto ancora in tempo o chi vogliono i 30 giorni di preavviso? una risposta veloce.

non sei più in tempo...dovevi disdire un mese fa...se disdici adesso ti fanno pagare i costi dell'operatore (sugli 11€ credo)...

Indietro
Alto Basso