offerta Sky Sport a 10 euro per 12 mesi

xantas

Digital-Forum Junior Plus
orbene, ieri ho ricevuto la telefonata da un call-center Sky (sappiamo che probabilmente non sono Sky, ma tantè), proponendomi 10 euro per Sky Sport per 12 mesi, e la trasformazione del mio vecchio pacchetto Cinema + intrattenimento+ docu, in Cinema + Sky TV + Sky Famiglia, praticamente aggiungendo news, cartoni animati e musica, che non mi interessano.
lo sport ed il calcio non mi interessano, ma la Formula Uno guai chi me la tocca, però Sky inizia a trasmetterla da marzo 2013, la domanda è questa : potrò scegliere Sport quando voglio, cioè da marzo prossimo?
il prezzo di 10 euro che vedo sul sito Sky è in offerta rispetto a 14 euro, secondo voi sarà mantenuto anche in fututo?
grazie in anticipo, immagino se ne parli in altri posti, ma non ho trovato il thread giusto.

vedo nella offerta "componi il tuo abbonamento" che se acquisto Sport automaticamente si abbassa il prezzo di Cinema da 15 euro a 10 euro, quindi ad un costo totale di 39 euro invece dei 34 attuali, comincio a non capirci più nulla.

Ultima modifica:
è una fregatura proposto anche a me ma dovresti aggiungere anche un channel pack
quindi pagheresti 19 euro in piu al mese col vecchio listino, col nuovo non saprei ma di sicuro non 10 euro

prova a fare la simulazione aggiungendolo ma senza confermarlo nella sezione fai da te

cmq il pacchetto sport puoi aggiungerlo quando vuoi

c'è da dire che l'offerta di un pack a scelta a 10€ é scaduta da un pezzo... non so come mai sul sito sia ancora presente... secondo me non funziona....

sul sito, quando aggiungi sport, il cinema si abbassa a 10 per il semplice motivo che con 2 skypack puoi fare la SUPERSPORT ovvero cinema+sport a 20€ (10+10).

presi singolarmente cinema 15 sport 14

ps: non capisco per quale motivo ti facciano passare al nuovo listino...
aggiungendo o togliendo pacchetti si rimane col vecchio.

io non mi fiderei...

Ultima modifica:
Hanno contattato anche me e ho accettato di passare a Sky Tv+Sport+Cinema+Hd a 41 euro per 12 mesi (prezzo bloccato).

anr83ra ha scritto:
Hanno contattato anche me e ho accettato di passare a Sky Tv+Sport+Cinema+Hd a 41 euro per 12 mesi (prezzo bloccato).
secondo qui la composizione dell'abbonamento dovresti spendere 39 euro.
comunque ricapitolando :
Sky TV = Serie tv, News e Lifestyle
Sky Family = Docu, Cartoni, Musica
Sky Cinema = 15 euro
tot. 39 euro
+ Sky Sport = 10 euro
tot 44 euro (perchè abbassano a 10 euro il Cinema).

attuale pacchetto
Cinema + docu+ intrattenimento = 34 euro
+ Sport totale 44 euro

in sostanza se passassi al nuovo pacchetto pagherei 5 euro (39 euro) in più senza Sport, e la stessa cifra con Sport, ma dove sta il guadagno, io proprio non lo vedo.
Cioè, più precisamente spenderei i 5 euro in più per avere musica, news e cartoni che non mi interessano, oppure togliere Sky Family per spendere 39 euro, rinunciando ai docu, che effettivamente ultimamente sono di una ripetitività indecente.
Se potessi terrei solo Cinema e la F.1, ma Sky Tv è obbligatoria.
Alla fine ho deciso, aspetto febbraio fino a quando non inizia la F.1, poi passerò al nuovo abbonamento togliendo Family ed aggiungendo Sport.

ma guarda che non hai nessun obbligo di passare al nuovo listino!
puoi semplicemente aggiungere sport e mantenere il vecchio.

mi pare chiaro che al telefono ti stavano dando una "sola"

Ho provato nel Fai-da-te ad aggiungere lo Sport, però non vedo ancora l'importo totale. Mi chiede di selezionare un 4o pack (News o Musica) e non mi fido a fare clic su Conferma....

maxreloaded ha scritto:
c'è da dire che l'offerta di un pack a scelta a 10€ é scaduta da un pezzo... non so come mai sul sito sia ancora presente... secondo me non funziona....

sul sito, quando aggiungi sport, il cinema si abbassa a 10 per il semplice motivo che con 2 skypack puoi fare la SUPERSPORT ovvero cinema+sport a 20€ (10+10).

presi singolarmente cinema 15 sport 14

ps: non capisco per quale motivo ti facciano passare al nuovo listino...
aggiungendo o togliendo pacchetti si rimane col vecchio.

io non mi fiderei...
Scusa, ma quando si vede il 10+10 aggiungendo Sport a Cinema (già presente)? Ho provato ad aggiungere senza variazioni di rilievo, ma ho PAURA a premere il tasto Conferma!

nel mio fai da te on line nelle offerte a me riservate (!!!) lo sport me lo offrono scontato di 5€ per 7 mesi (quindi 9€ anzichè 14??)
io ho un vecchio 3CP+2SP (cinema e calcio) con scadenza 31/01/13...la scadenza dell'abbonamento nn dovrebbe variare:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso