Ma tu sei abbonato a Sky per quello che trasmette o per il fatto che fa offerte a chi si abbona? Se disdici solo per ottenere lo sconto (e anche quello che ti propongono non ti vada bene) vuol dire che non te ne frega più di tanto di quello che ti fa vedere.w0lverin ha scritto:io non mi lamento degli aumeti sia chiaro ma del trattamento che ci riservano;
A me che facciano promozioni per cercare di convincere più persone possibili non me ne frega niente, visto che ogni azienda le fa ed è normale.
Del resto Sky offre un prodotto e in base al rapporto costi/benefici decido se vale o meno la pena continuare a pagarlo (ovviamente per me vale la pena).
Che poi a qualcun altro faccia uno sconto perchè frigna non mi fa nè caldo nè freddo. E poi dove sta scritto che ci debba essere un premio fedeltà?