Offerta sky

devilbravo

Digital-Forum New User
Ciao Scusatemi per il disturbo, volevo chiedervi se potevate aiutarmi? Io sono stato contattato da un operatore che mia ha parlato di questa offerta di 12 mesi a19 euro ecc. io compiaciuto della cosa ho aderito volentieri, ma purtroppo quando mi hanno chiamato per fissare un appuntamento per la consegna del decoder, sono stato una giornata a casa ad aspettarli senza che si presentasse nessuno o quantomeno una telefonata per avvisare che non sarebbero piu' passati, poi si sono presentati 2 giorni dopo senza appuntamento ma non hanno voluto lasciare il pacco al portiere perchè non aveva un mio documento.
A questo punto io non so che fare ho provato anche a chiamare il servizio clienti SKY ma senza rtisultato non sanno che dirmi. Come posso comportarmi adesso?
Vi sarei grato per il vostro aiuto grazie per la vostra cortese attenzione.
Cordiali saluti

Ultima modifica:
Ciao devilbravo
x mia esperienza ti posso dire non ti preoccupare :
anche a me è successa la stessa cosa, mi hanno telefonato dicendomi che non trovavano la via e conferamare i dati, ovviamente fatto, non si è presentato nessuno ( avevo chiesto di spedirmelo ad un altro recapito !!! ) e non a quello di casa.
Ovviamente nessun avviso in casella.
Il giorno dopo chiamo s*y e mi dice che me lo avrebbero rimandato sempre allo stesso indirizzo, sbagliato !!
Poi alla fine dopo qualche ora è arrivato il dec.
Ho dovuto richiamarli x dirgli che era arrivaro e annularre l'altro invio :icon_rolleyes:

Bò chi ci capisce : è stata l'operatrice che mi ha contattato a sbagliare o s*y?
Riprova a chiamare l'800 ....
CIAO
gigio2002

Ma il problema è ache dovuto dal fatto che l'operatore che mi ha presentato l'offerta non era di sky direttamente , era di un call center che si lavorano per Sky ma vanno a caccia di clienti per conto loro, credo che abbiano delle percentuali sui nuovi abbonamenti.:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso