devilbravo
Digital-Forum New User
- Registrato
- 21 Novembre 2008
- Messaggi
- 2
Ciao Scusatemi per il disturbo, volevo chiedervi se potevate aiutarmi? Io sono stato contattato da un operatore che mia ha parlato di questa offerta di 12 mesi a19 euro ecc. io compiaciuto della cosa ho aderito volentieri, ma purtroppo quando mi hanno chiamato per fissare un appuntamento per la consegna del decoder, sono stato una giornata a casa ad aspettarli senza che si presentasse nessuno o quantomeno una telefonata per avvisare che non sarebbero piu' passati, poi si sono presentati 2 giorni dopo senza appuntamento ma non hanno voluto lasciare il pacco al portiere perchè non aveva un mio documento.
A questo punto io non so che fare ho provato anche a chiamare il servizio clienti SKY ma senza rtisultato non sanno che dirmi. Come posso comportarmi adesso?
Vi sarei grato per il vostro aiuto grazie per la vostra cortese attenzione.
Cordiali saluti
A questo punto io non so che fare ho provato anche a chiamare il servizio clienti SKY ma senza rtisultato non sanno che dirmi. Come posso comportarmi adesso?
Vi sarei grato per il vostro aiuto grazie per la vostra cortese attenzione.
Cordiali saluti
Ultima modifica: