Offerta skytv a 9 euro : fidarsi?

avenged-sevenfold-84

Digital-Forum Senior
Salve,
mi è stata proposta qui sul forum questa offerta skytv a 9 euro hd compreso...non vorrei alimentare sospetti su nessuno ma c'è da fidarsi visto che nessuno sky center e neanche sul sito offrono questa promozione?
grazie...

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
Salve,
mi è stata proposta qui sul forum questa offerta skytv a 9 euro hd compreso...non vorrei alimentare sospetti su nessuno ma c'è da fidarsi visto che nessuno sky center e neanche sul sito offrono questa promozione?
grazie...
a me l'ha proposta uno sky center di Messina e siccome sono rimasto abbonato con la reconnection, non l'ho presa,
ma l'ho fatta prendere ad un mio amico che ne sta già usufruendo ed è pure contento ;)

Per un anno o per 6 mesi?

Si possono aggiungere ticket o pacchetti, e se sì a che prezzo?

Insomma ci sono altre info? :D

In periodi del genere non è male avere queste informazioni, può aiutarci a rispondere ai callcenter e alle loro offerte farlocche

Netboss ha scritto:
Per un anno o per 6 mesi?

Si possono aggiungere ticket o pacchetti, e se sì a che prezzo?

Insomma ci sono altre info? :D

In periodi del genere non è male avere queste informazioni, può aiutarci a rispondere ai callcenter e alle loro offerte farlocche

per 1 anno
ticket 8 mesi a 60 euro

Pure io mi sono imbattutto nella stessa offerta,pero' a me il venditore ha parlato di sky gift 8 mesi,cioè sarebbe 9x12+60 :confused: :confused: :confused:

ivan96 ha scritto:
attenzione dopo gli 8 mesi devi pagarti il pack a listino fino al 12° mese

se si tratta di un ticket come tale và a scadenza dopo gli 8 mesi e quinidi non dovrà pagare per il pack...a meno che non lo voglia attivare lui di sua iniziativa...

Salve,
grazie...
A me interesserebbe.

jfk707 ha scritto:
se si tratta di un ticket come tale và a scadenza dopo gli 8 mesi e quinidi non dovrà pagare per il pack...a meno che non lo voglia attivare lui di sua iniziativa...

Non è un ticket
si chiama gift box

sky tv comprende i vecchi channel pach: intrattenimento e news
mentre sky famiglia: documentari musica e bambini
Quindi skytv a 9 euro?? e dove lo si trova a questo presso???

Salve,
grazie...
fatti mandare una mail no?

el_tanque ha scritto:
Quindi skytv a 9 euro?? e dove lo si trova a questo presso???

a me è stata proposta qui sul forum da un utente che mi ha indirizzato verso un presunto promoter di sky
non fidandomi tanto ho lasciato perdere (non si sa mai) anche perchè ne gli sky center ne sul sito c'è ombra di queste promozione

abbonamento da zero (no reconnection)

se hai una mail scritta da sky cosa pretendi ancora? io cmq ho sempre avuto il contratto nero su bianco al limite non attivavi e mandavi disdetta entro dieci giorni

Indietro
Alto Basso