Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra scontato che l'acquisto della CAM non rimodula il contratto...mi sono perso qualcosa?
Quasi quasi ci faccio un pensierino. Confermate che funziona solo con la tessera in possesso.
Io ho una tessera con la Cam di quelle con 2 mesi inclusi se la attivo come abbonamento e mi arriva un altra Cam in comodato la tessera andrà su entrambe le cam o solo su quella che arriva ?
Fino a qualche mese fa l'acquisto della Cam rimodulava la data di scadenza del contratto, adesso non più (per fortuna)
Sono entrato nel mio profilo\acquista ma non ho trovato alcun riferimento alla CAM. Neanche provando l'upgrade. Devo guardare meglio? E' un opzione attivabile da tutti?
Stesso errore sopra riportato tidus. Forse perché ho accettato una retention da pochissimo e devo aspettare, non saprei.
Ci riprovo nei prossimi giorni.
No tidus, qui errore mio. Ho ricevuto la fattura il 21 (con scadenza il 24, potevano dare più giorni...) ma non c'erano meno soldi e quindi non hanno potuto prelevare nulla.Giusto per capire, non avevi caricato i soldi nella carta di credito? Perchè ultimamente ho letto diversi utenti che hanno avuto problemi con l'ultima fattura.
Approfitto di questo post. Sull'abbonamento di un mio familiare posso acquistare una nuova smartcam al prezzo di 29€.
Volevo chiedervi se la smartcam è associata al suo abbonamento oppure potrei usarla io sul mio televisore acquistando una nuova scheda.
Ovviamente lui continuerà a mantenere attivo il suo abbonamento
Con una piccola ricerca...
http://www.digital-forum.it/showthr...ttembre-2015&p=4525860&viewfull=1#post4525860
Ma una volta presa dal sito è in comodato?
Bisogna poi renderla? Costo?
Grazie