Offerta speciale 7 giorni

sarebbe bello se facessero qualche offerta da 1, 2 o 3 euro
così chi ha poco credito sulla tessera potrebbe vedere qualcosa invece di perdere tutto

anche 1 euro per un solo giorno di gallery sarebbe meglio di niente

carcarlo ha scritto:
sarebbe bello se facessero qualche offerta da 1, 2 o 3 euro
così chi ha poco credito sulla tessera potrebbe vedere qualcosa invece di perdere tutto

anche 1 euro per un solo giorno di gallery sarebbe meglio di niente
eh si, poi?

in passato vendevano singole giornate del grande fratello e c'era anche il progetto per la pay-per-time

oppure potrebbe fare qualcosa come cartapiù/dahlia, aderendo a qualche offerta si consuma tutto il credito

ma evidendemente preferiscono "fregarci" il credito residuo delle tessere in scadenza ...

Mi e arrivato un SMS da mediaset Premium con una promozione,se ricarico di 20 euro la tessera che e in scadenza il 30 giugno 09 mi fanno vedere TUTTOPREMIUM fino a fine giugno,premetto che ho 5 euro di credito

Sono anch'io nelle tue stesse condizioni, quindi a breve credo che contatteranno anche me.
Una volta ricaricata la tessera in scadenza, poi che succede?

Io sono stato contattato. Mi hanno offerto easypay a 10 euro per sei mesi + 6 mesi a 20. Ho rifiutato

cheguevara63 ha scritto:
Sono anch'io nelle tue stesse condizioni, quindi a breve credo che contatteranno anche me.
Una volta ricaricata la tessera in scadenza, poi che succede?
Allora l'SMS l'ho ricevuto dopo che mi sono iscritto al sito MP visto che dovevo inserire il num.di tessera, non appena la registrazione e stata attivata ho ricevuto l'SMS al cellulare che diceva della promo, in sintesi devo inviare un SMS al 340.433.63.63 con testo: ricaricaparty.numerotessera

Digitsatmania ha scritto:
Allora l'SMS l'ho ricevuto dopo che mi sono iscritto al sito MP visto che dovevo inserire il num.di tessera, non appena la registrazione e stata attivata ho ricevuto l'SMS al cellulare che diceva della promo, in sintesi devo inviare un SMS al 340.433.63.63 con testo: ricaricaparty.numerotessera
E se uno ha la scheda in scadenza e invia sms senza essere iscritto funziona lo stesso ?

Pablyrex ha scritto:
E se uno ha la scheda in scadenza e invia sms senza essere iscritto funziona lo stesso ?
Non saprei, io ho la tessera 2009 con 5 euro ho ricaricato 20 e adesso vedo di inviare sto sms.....

UP: abilitata visione a tutto premium con conferma anche via SMS,bisogna lasciare la tessera inserita sul canale JOI ho Premium menu

Ultima modifica:
Pablyrex ha scritto:
io ho provato con ricarica party ma niente...continuo anche a procare con queel 7 gg ma ancora niente...

Ultima modifica:
A me pare che sullo schermo dei canali Calcio per i 7 giorni a 10 euro fosse scritto "tp.numerotessera" o simile.
TP = Tutto Premium.

JackLemmon ha scritto:
A me pare che sullo schermo dei canali Calcio per i 7 giorni a 10 euro fosse scritto "tp.numerotessera" o simile.
TP = Tutto Premium.
Si ma è riamsto solo domenica, chissà se era un'offerta "giornaliera"...

Ringraziatemi SCHIAVI se non fosse per me col cavolo che vedevate tuttopremium:D

Ciao a tutti!
spero di non combinare casini è la prima volta che scrivo sul forum XD cmq anche io (dopo molta attesa,molte chiamate,molti messaggi) sono riuscita a ricaricare la tessera con i famosi 20 euro (solo tramite numero verde)...quindi poi ho spedito il famoso messaggio ricaricaparty+numero tessera...ma ormai è un bel pò che aspetto,e ancora niente....
Secondo voi quanto ci mette? Provo a rispedire il messaggio o magari è possibile farlo tramite numero verde?
Per chi è riuscito ad attivarla...il messaggio è arrivato sul cell oppure sulla pagina di attivazione mediaset premium??? Non so che fareeeee

io l'ho attivato tramite il sito di premium (bisogna registrarsi).. sennò tramite sms, mi pare che sia TP e poi lo spedisci.

Ragazzi se attivo oggi l'offerta TuttoPremium per 7 giorni riesco a vedere le partite di oggi e di domenica prossima??
Perchè dovrei acquistare le ultime 2 partite del Milan singolarmente (12€ in totale) e se si potesse fare risparmierei 2€ :)

Se attivi oggi puoi vedere la partita di oggi e anche di Domenica prox..

Indietro
Alto Basso