pase85 ha scritto:che tu sappia il modulo conax può andare in qualsiasi decoder sat che abbia un ingresso cam?
guarda che serve il decoder in "marriage"
non basta comprare il modulo conax come vedi nella mia firma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pase85 ha scritto:che tu sappia il modulo conax può andare in qualsiasi decoder sat che abbia un ingresso cam?
col rinnovo come fai?4Him ha scritto:guarda che serve il decoder in "marriage"
non basta comprare il modulo conax come vedi nella mia firmaanche io ci provai...
puoi mandarmelo in privato?4Him ha scritto:su un sito non so se si puo' scrivere qui
per la serie a c'è la diretta (sempre) di anticipi e posticipi quindi venerdì, sabato ore 18 e ore 20:45 domenica ore 12:30 e ore 20:45, lunedi mentre la domenica alle 15 nn fanno tutte le partite ma 3 max 4(cmq sempre le più importanti della giornata quindi non mancano mai inter,juve,milan,napoli,roma,e lazio) mentre per il tennis io nn sono un grande fan ma vedendo le pubblicità credo che facciano tanto tennis in diretta......spesso lo trasmettono anche i due canali eurosport hdkrldish72 ha scritto:E' possibile fare qualche paragone tra l'offerta di Al Jazeera Sport e quella di Digitalb?
A parte il calcio (per viku: c'è tutta la serie a in diretta o solo alcune partite?) per quanto riguarda gli altri sport ed in particolare il tennis, ci sono le prove dello slam (ovvimente in diretta)?
no non credo.....però ieri ho saputo che digitalb trasmetterà anche la formula 1 quest'annoagostino31 ha scritto:ma trasmette anche l'eurolega donne??![]()
audio italiano anche?VIKU ha scritto:per la serie a c'è la diretta (sempre) di anticipi e posticipi quindi venerdì, sabato ore 18 e ore 20:45 domenica ore 12:30 e ore 20:45, lunedi mentre la domenica alle 15 nn fanno tutte le partite ma 3 max 4(cmq sempre le più importanti della giornata quindi non mancano mai inter,juve,milan,napoli,roma,e lazio) mentre per il tennis io nn sono un grande fan ma vedendo le pubblicità credo che facciano tanto tennis in diretta......spesso lo trasmettono anche i due canali eurosport hd
no almeno non sempre, di solito le partite della serie a hanno il secondo audio in inglese anche se ogni tanto c'è l'audio in italiano mentre per le partite in champions delle italiane ho notato che hanno il secondo audio in italiano.Zanetti4 ha scritto:audio italiano anche?
VIKU ha scritto:no non credo.....però ieri ho saputo che digitalb trasmetterà anche la formula 1 quest'anno
si ma sei fai l'abbonamento a digitalb hai anche top channel e top channel hd quindi vedi anche la formula 1 in hdbledi ha scritto:Più che Digitalb, lo farà Top Channel, canale gratuito analogico, presente solo nel pacchetto Digitalb sul sat.
si ma sei fai l'abbonamento a digitalb hai anche top channel e top channel hd quindi vedi anche la formula 1 in hd
Novità per questa stagione calcistica?
sì le hannoSerie A chiampions Europa chiedevo se le avevano...come mai la premier non viene venduta li?