• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Stand Sky

tony08

Digital-Forum New User
Registrato
24 Maggio 2011
Messaggi
2
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma vi seguo da molto tempo con attenzione. Vorrei abbonarmi a Sky. A me interessano serie A, lo sport in generale, serie tv e documentari. In uno stand della mia città (Palermo) mi hanno proposto 2 offerte:
-2 channel pack + 1 sky pack a 24.90€ al mese per un anno
l'altra offerta è:
-3 channel pack + 2 sky pack il primo mese a 24.90€ e dal secondo mese 34.90€ per un anno
In entrambe le offerte era incluso il decoder SkyHD non mysky e la chiavetta per il digitale terrestre e la parobola senza costi di installazione mi hanno detto ke dovrei dare 29€ al tecnico per i costi di attivazione del servizio.
Vorrei sapere come vi sembrano queste offerte? Sono convenienti? Si trova di meglio? Grazie per le risposte!
 
info

Ciao Tony

sulla 1° proposta la definirei indecente magari facendoti pagare anche le 29 euro attivazione - rileggi i miei interventi e vedi che spuoi spendere meno

sulla 2° decisamente migliore vorrei che ne fossi sicuro se 34 euro x i rimanenti 12 mesi o fino a fine anno

Aggiornaci

Ivan96
 
grz ivan per la risp, comunque ti posso dire ke i 34.90€ sono per i restanti 11 mesi l'ho sto vedendo dal volantino ke mi hanno dato e poi nel volantino c'è anke un altra offerta ke è quella di 3 channel pack + 3 sky pack il primo mese sempre a 24.90€ e per i restanti 11 mesi a 44.90€ ma a me nn interessa perkè del cinema mi frega poco.
 
In un centro commerciale un operatore sky mi ha fatto 2 proposte
La prima: 2 mondo+ 2 a scelta tra calcio cinema e sport a 29 per un anno con il my sky
La seconda 3 mondo + 2 a scelta tra calcio cinema e sport a 29 senza il my sky .
Che ne dite è un ottima offerta.
 
ciao, non è che risuciresti a mettermi in contatto con questo tizio che sarei itneressato all'offerta 29€ x 2 pack e 2 generi?
 
Indietro
Alto Basso