• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta super per passare da Sky DTT a Sky Sat o Fibra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Figuriamoci se pensano anche solo alla lontanissima di trasmettere via sat con codifiche non nds...e poi si è sempre saputo, la permanenza sul terrestre è a scadenza, solo per ottenere l'ok da agcom all'operazione acquisizione di tutta la baracca ex premium. Situazione che è andata benissimo a entrambi...

Contestazioni...e di cosa? Nessuno ha obbligato nessuno ad acquistare cam, oltretutto un prodotto pubblicizzato e venduto con ben visibile la dicitura mediaset premium prima e sky dopo. Quindi cosa puoi contestare? Che non ti fa vedere altro? Mai scritto che servisse anche per altro...non si va da nessuna parte così.
 
Non sto parlando di SKY wi-fi...

Parlo di SKY Q su fibra

Configura il contratto qui e lo vedi

https://www.sky.it/offerte/configuratore-abbonamento-sky

Si ma ti ciullano nei costi mensili.

vwfe1Ah.png


da qui sembrano 47 al mese per skycalcio+skysport +15 i skytv e 9 skyq senza parabola obbligatori

Ora su dtt pago quasi la metà

Potrei aver capito male a logica il costo skyq non è mensile ma qui lo riporta come costo mensile, anche levando i 9 euro mensili pagherei comunque di +.
 
Si ma ti ciullano nei costi mensili.

vwfe1Ah.png


da qui sembrano 47 al mese per skycalcio+skysport +15 i skytv e 9 skyq senza parabola obbligatori

Ora su dtt pago quasi la metà

Potrei aver capito male a logica il costo skyq non è mensile ma qui lo riporta come costo mensile, anche levando i 9 euro mensili pagherei comunque di +.

Per me se fai il passaggio paghi di meno...
Quanto stai pagando ora con il DDT?
 
Si ma ti ciullano nei costi mensili.

vwfe1Ah.png


da qui sembrano 47 al mese per skycalcio+skysport +15 i skytv e 9 skyq senza parabola obbligatori

Ora su dtt pago quasi la metà

Potrei aver capito male a logica il costo skyq non è mensile ma qui lo riporta come costo mensile, anche levando i 9 euro mensili pagherei comunque di +.

Ma come li fai i conti? :D 16 Calcio+16 Sport+14,9 Sky tv=46,9
Poi ci sono 9€ di attivazione una tantum SkyQ via fibra, senza parabola.
E sì, costa di più rispetto al DTT ma offre moltissimo di più (che poi può non interessarti, ma i fatti sono questi). Io Sky DTT non l'ho voluto manco a 5€/mese. E avrei potuto farlo.
Ma ognuno ha i propri gusti e finché esistono varie possibilità, ognuno sceglie la migliore per sé
 
Per me se fai il passaggio paghi di meno...
Quanto stai pagando ora con il DDT?

29

Ma come li fai i conti? :D 16 Calcio+16 Sport+14,9 Sky tv=46,9
Poi ci sono 9€ di attivazione una tantum SkyQ via fibra, senza parabola.
E sì, costa di più rispetto al DTT ma offre moltissimo di più (che poi può non interessarti, ma i fatti sono questi). Io Sky DTT non l'ho voluto manco a 5€/mese. E avrei potuto farlo.
Ma ognuno ha i propri gusti e finché esistono varie possibilità, ognuno sceglie la migliore per sé

Quelli che non sanno fare un sito sono loro.

Ora pago, Skytv+Calcio+Sport 29

Da screenshot. Skytv+calcio+sport+Skysenzaparolaba costo mensile (segnato erroneamente nello screenshot)= 47 (+9 di attivazione)
 
Ciao a tutti.
Sono abbonato sky sul DTT.
Ieri sky mi ha chiamato per propormi il passaggio a sat o fibra.

e l'operatrice mi ha detto che il 28 Febbraio 2021 sky chiuderà il servizio DTT e i canali saranno oscurati !!!
Ma è vera questa cosa???
Perchè se non fosse vera sarebbe una cosa molto grave.
Help please !
 
Lascia perdere quello che dicono dai call center, e fidati da quello che si scrive sul forum. ERCOLINO ha assicurato almeno fino a Giugno, se non fino al prossimo anno. E poi in caso di chiusura del servizio, deve obbligatoriamente arrivare una comunicazione.
 
Lascia perdere quello che dicono dai call center, e fidati da quello che si scrive sul forum. ERCOLINO ha assicurato almeno fino a Giugno, se non fino al prossimo anno. E poi in caso di chiusura del servizio, deve obbligatoriamente arrivare una comunicazione.

Ok grazie mille.
Mi hanno appena richiamato e mi hanno detto che dal 1 marzo 2021 il prezzo per il dtt passerà a 58,40 euro al mese. vi risulta?
io adesso pago 34,90 euro al mese (usufruisco di uno sconto di 10 euro, quindi a prezzo pieno sarebbe 44,90 al mese).
vi risulta che il prezzo pieno passa da 44,90 a 58,40 al mese?
perchè se cosi fosse, io disdico oggi e vado domani da mediaworld a fare un nuovo contratto sky sul dtt usufruendo di nuove promozioni
 
Per quanto riguarda i prezzi non lo so, ma un aumento deve essere comunicato via cartacea (mail), in modo tale che possa recedere senza penali. Chi te lo ha comunicato? Sempre il call center?
 
Incredibile, Da denuncia!
Fatti dire nome e matricola operatore la prossima volta

Puoi anche dire che stai registrando la telefonata ai sensi legge.... (se cerchi per il web trovi i riferimenti)
 
Lascia perdere quello che dicono dai call center, e fidati da quello che si scrive sul forum. ERCOLINO ha assicurato almeno fino a Giugno, se non fino al prossimo anno. E poi in caso di chiusura del servizio, deve obbligatoriamente arrivare una comunicazione.
Quindi tutta la Serie A e forse i mondiali se li danno tutti su Sky dtt sono coperti, non mi preoccuperei poi se a luglio si sta al buio qualcosa sarà e si valuterà.

E' un po' come per farci passare a Sky Q, che dicevano che i vecchi decoder sat non ricevevano più i canali del dtt in chiaro a breve, mentre in realtà è solo a metà 2022. Sky non dovrebbe neanche preoccuparsi per dei canali non suoi del dtt, così come in questo caso dicono che non si vedranno più i canali pay del dtt per far passare ad altri abbonamenti più costosi. E c'è anche Now TV prima di passare da Sky dtt a Sky satellite o fibra.
 
Io ho chiamato sky per passare a skyq fibra, sono passati 2 giorni ma nella mia area cliente su sky non vedo traccia dell'attivazione del passaggio...
Rombi di tuono ...
 
Quindi a nessuno di voi risulta che dal 1 marzo 2021 il prezzo pieno per sky sul dtt sarà di 58,40 euro al mese giusto?

E' semplicemente una bufala quindi?
 
Quindi tutta la Serie A e forse i mondiali se li danno tutti su Sky dtt sono coperti, non mi preoccuperei poi se a luglio si sta al buio qualcosa sarà e si valuterà.
Europeo, singolare tra l'altro.
Quindi a nessuno di voi risulta che dal 1 marzo 2021 il prezzo pieno per sky sul dtt sarà di 58,40 euro al mese giusto?

E' semplicemente una bufala quindi?
Da luglio rischio di pagare 44,90 € ma 58,40 € mi sento d'escluderlo.
 
Quindi a nessuno di voi risulta che dal 1 marzo 2021 il prezzo pieno per sky sul dtt sarà di 58,40 euro al mese giusto?

E' semplicemente una bufala quindi?
Gli aumenti contrattuali, vengono comunicati in forma cartacea (lettera o mail), con possibilità di recedere senza costi, e non da un sedicente call center a caccia di nuove attivazioni. È sicuramente una bufala. Al massimo ritorni al prezzo di listino di 44,90 euro, se avevi delle promozioni in scadenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso