Offerta telefonica con 5€ di sconto al mese

marcogancio

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti,

ieri sera mi hanno chiamato per farmi un'offerta (dopo la disdetta spedita qualche mese fa).
Mi hanno proposto un qualsiasi abbonamento con uno sconto di 5€ al mese sul prezzo base.
Ho accettato di rinnovare solo Mondo a 17€ mese bloccati per 24 mesi invece dei 22 canonici.

Considerato che stamane ho disdetto via web l'invio del giornale pensate che arrivero' a 15.60€ al mese?

Come mi garantiranno il prezzo "bloccato" senza i loro simpatici aumenti?

Grazie in anticipo per consigli e commenti!

marcogancio ha scritto:
Ciao a tutti,

ieri sera mi hanno chiamato per farmi un'offerta (dopo la disdetta spedita qualche mese fa).
Mi hanno proposto un qualsiasi abbonamento con uno sconto di 5€ al mese sul prezzo base.
Ho accettato di rinnovare solo Mondo a 17€ mese bloccati per 24 mesi invece dei 22 canonici.

Considerato che stamane ho disdetto via web l'invio del giornale pensate che arrivero' a 15.60€ al mese?

Come mi garantiranno il prezzo "bloccato" senza i loro simpatici aumenti?

Grazie in anticipo per consigli e commenti!

il giornale è già escluso...nn puoi arrivare a 15.60.

nn ho capito la differenza del prezzo bloccato per 24 mesi invece dei 22(cioè questo "22 canonici" nn capisco cosa intendevi)
cmq nn sono previsti aumenti...per e nn sono nemmeno sicuro che esistano i prezzi bloccati. mi sa che ti fanno 5€/mese di sconto per 2 anni e se aumenta lo sconto rimane ma paghi d+...

potresti provare a farti mandare copia scritta dell'offerta

..AH...avevo chiesto...ma la signorina diceva che nn era possibile...

asroma ha scritto:
non esistono prove scritte di queste offerte...

La prova scritta a me c'e' stata, sulla posta del decoder...e' apparso subito, all'istante DOPO aver accettato quest'offerta tramite telefono (mia moglie).
Dopo 2 gg pero' spari'...
bye

jpcdani ha scritto:
La prova scritta a me c'e' stata, sulla posta del decoder...e' apparso subito, all'istante DOPO aver accettato quest'offerta tramite telefono (mia moglie).
Dopo 2 gg pero' spari'...
bye

no problema...sparisce sempre la posta...quindi nn si tratta di una nuova invenzione...

per le prossime volte...UNA BELLA FOTO...CHEEEEEEEESSSSSSSEEEE

per "22 canonici" intendevo euro e non mesi... sono stato poco chiaro in effetti!

Io intanto ho scritto al call-center via mail per avere conferme. Vediamo se risponderanno e come lo faranno vi daro' subito comunicazione!

Se non bloccano il prezzo a 17€ allora l'addetto che mi ha chiamato mi ha detto una fandonia, visto che l'ho ribadito piu' volte.

Lui mi aveva proposto i 3 pacchetti che ho tuttora (mondo cinema e calcio) a 44 invece dei 49 che pago. io gli ho contro proposto solo mondo a 17 invece di 22 e ha accettato subito. mi sa che si poteva tirare ancora di piu' eheheheheh!

Comunque se davvero fosse bloccato per 2 anni mi sembra una buona proposta, che ne pensate?

Ciao, questa offerta esiste, su questo non ci piove.
L'offerta ti da diritto ad avere 5€ di sconto su quello che sarà il prezzo di listino con aumenti inclusi. E' probabile che pagherai 17 euro, con solo mondo se però hai anche lo sconto di due euro per pagamento in cc/rid. In altro modo ne pagherai 19 al mese, 24=prezzo di listino meno 5€ di sconto= 19€!
Altra cosa, il prezzo bloccato, NON ESISTE, se il canone aumenterà, aumenterà per tutti.
Bye

marcogancio ha scritto:
per "22 canonici" intendevo euro e non mesi... sono stato poco chiaro in effetti!

Io intanto ho scritto al call-center via mail per avere conferme. Vediamo se risponderanno e come lo faranno vi daro' subito comunicazione!

Se non bloccano il prezzo a 17€ allora l'addetto che mi ha chiamato mi ha detto una fandonia, visto che l'ho ribadito piu' volte.

Lui mi aveva proposto i 3 pacchetti che ho tuttora (mondo cinema e calcio) a 44 invece dei 49 che pago. io gli ho contro proposto solo mondo a 17 invece di 22 e ha accettato subito. mi sa che si poteva tirare ancora di piu' eheheheheh!

Comunque se davvero fosse bloccato per 2 anni mi sembra una buona proposta, che ne pensate?

sempre 5€ in meno in tasca a sky...meglio tenerti a 17 € che perderti del tutto xkè nn scendevano sotto i 44

Ho capito,

io per ridurre le spese dell'abbonamento corrente ho la domiciliazione su carta di credito, invio fatture via e-mail e niente rivista.

Se pero' il prezzo puo' aumentare l'importante e' che non aumenti solo per chi ha avuto questo sconto ma aumenti di pari passo con gli aumenti che fanno a tutti.

Come dice l'ottimo burchio sempre meglio 5€ in meno a sky che a me!

Vediamo cosa mi rispondono alla mail mandata.

Grazie.

Burchio ha scritto:
no problema...sparisce sempre la posta...quindi nn si tratta di una nuova invenzione...

per le prossime volte...UNA BELLA FOTO...CHEEEEEEEESSSSSSSEEEE

:eusa_whistle: ssshh...

asroma ha scritto:
..AH...avevo chiesto...ma la signorina diceva che nn era possibile...

..NON è vero: per l'abbonamento che utilizza mio suocero, la promozione dei 5 euro (per 24 mesi) è stata confermata prima tramite messaggio di posta sul decoder, successivamente tramite lettera :evil5: datata 19 luglio ed arrivata a casa mia venerdì scorso 20 luglio...!

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..NON è vero: per l'abbonamento che utilizza mio suocero, la promozione dei 5 euro (per 24 mesi) è stata confermata prima tramite messaggio di posta sul decoder, successivamente tramite lettera :evil5: datata 19 luglio ed arrivata a casa mia venerdì scorso 20 luglio...!

Tu dici "non e' vero", ma a me e' successo cosi' ed E' vero...magari sei stato fortunato a trovare un operatore che abbia accettato PRIMA, io no...
Ancora attendo lettera...
Bye

jpcdani ha scritto:
Tu dici "non e' vero", ma a me e' successo cosi' ed E' vero...magari sei stato fortunato a trovare un operatore che abbia accettato PRIMA, io no...
Ancora attendo lettera...
Bye

...oggi ho riavuto conferma TELEFONICA dello sconto,a seguito di una mail di richiesta chiarimenti (per altri motivi) fatta al CONTATTA SKY...;)

proposta accettata

ho accettato lo sconto di €.5 per 24 mesi, quindi pagherò per mondo+cinema €.31 E se in futuro decidessi di aggiungere lo sport, sapete dirmi quanto pagherei???

moavast ha scritto:
ho accettato lo sconto di €.5 per 24 mesi, quindi pagherò per mondo+cinema €.31 E se in futuro decidessi di aggiungere lo sport, sapete dirmi quanto pagherei???

..è lo stesso quesito che ho posto io al CONTATTA SKY:evil5: (mi interessa la promozione dei 6 mesi a metà prezzo per il pacchetto SPORT..per la quale ho ricevuto la brochure):mi hanno risposto dicendo di....telefonargli...!:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
..è lo stesso quesito che ho posto io al CONTATTA SKY:evil5: (mi interessa la promozione dei 6 mesi a metà prezzo per il pacchetto SPORT..per la quale ho ricevuto la brochure):mi hanno risposto dicendo di....telefonargli...!:eusa_think:

forse al telefono non ti hanno trovato...cmq se al telefono ti dicono di mandargli una email...:eusa_whistle:

Qualsiasi pacchetto in piu' uno acquisti lo sconto e' sempre di 5€ (in totale).

Ho richiamato il numero verde commerciale e mi hanno confermato che il prezzo sara' di 17 euro e che la rivista, essendo abbonato dal 2004, e' comunque gratis (quindi niente riduzione di 1.40€).

Ho poi chiesto una mail per conferma del prezzo bloccato e mi hanno detto che richiameranno per sapere se me la possono spedire. Comunque, a voce, mi hanno confermato che i 17€ non saranno suscettibili di aumenti per i 24 mesi successivi a settembre p.v. (inizio nuovo abbonamento).

Indietro
Alto Basso