Offerta tessere scadute al 30/06/2010

GoldBoxMania

Digital-Forum Junior Plus
Salve gente!

Ho letto varie discussioni su rinnovi easy pay, prepagate etc etc ma non ho trovato info utili per il mio quesito.

Ieri sono stato contattato al cell da un operatrice di MP e mi ha proposto " un'offerta dedicata esclusivamente ai clienti con tessera scaduta al 30/06/2010".

L'offerta easy pay in questione prevede:
- Gallery + Calcio
- € 39 per attivazione
- € 14 al mese (non ricordo se per sempre o per il primo anno)
- € 59 unico pagamento per il calcio (comprende anche champions, europa e mondiale club?)
- totale € 227 annui + € 39 attivazione = € 268
dal 2° anno sarebbero solo 227....mica male

Avete info a riguardo ?
Prima di accettare, comunicare i miei dati o altro, preferisco informarmi ma non ho trovato niente se non la "normale" offerta easy pay" (€ 14 sino al 01/01/2011 poi € 29)

Domani alle 12 sarò contattato nuovamente e chiederò maggiori informazioni magari accompagnate da documenti/contratti che mi assicurino queste condizioni.

Sarei propenso alla prepagata da € 269, per me è molto comoda, pago una volta e mi tolgo il pensiero. Ricordo che l'anno scorso pagai € 239 e sinceramente un aumento da 30 euro per una maggiore offerta vanno più che bene mentre con easy pay pagherei uno sproposito da gennaio.

Grazie per l'attenzione

EDIT: ho appena letto un'offerta simile sul thread easy pay, chiedo scusa per la svista

Ultima modifica:
A te hanno proposto 14 euro al mese per galley+calcio oppure 14 al mese solo x gallery e il calcio a parte? che razza di offerta sarebbe?

se il totale ti viene cmq 269 euro annui non ti conviene ... ti conviene che ti compri una tessera prepagata da 39 euro e attivi gallery+ calcio caricandola di 229 euro, fai prima no? altro che easy pay

a meno che non ho capito dove sta l offerta che ti hanno fatto :eusa_think:

GoldBoxMania ha scritto:
Salve gente!

L'offerta easy pay in questione prevede:
- Gallery + Calcio
- € 39 per attivazione
- € 14 al mese (non ricordo se per sempre o per il primo anno)
- € 59 unico pagamento per il calcio (comprende anche champions, europa e mondiale club?)
- totale € 227 annui + € 39 attivazione = € 268
dal 2° anno sarebbero solo 227....mica male

EDIT: ho appena letto un'offerta simile sul thread easy pay, chiedo scusa per la svista

59€ pagamento unico per il calcio?????
paghi 14€/mese fino a dicembre (calcio incluso) poi sono 29€/mese per sempre (se non aggiungono canali, in quel caso possono aumentare

smilzo94 ha scritto:
59€ pagamento unico per il calcio?????
paghi 14€/mese fino a dicembre (calcio incluso) poi sono 29€/mese per sempre (se non aggiungono canali, in quel caso possono aumentare
si tratta di un offerta particolare riservata a un numero ristretto di ex-utenti...
paga 14 al mese per avere Gallery per sempre e se vuole anche il calcio, paga un ticket di 59 euro ma solo per la prossima stagione, per quella seguente non si sa.....

uno_a_caso ha scritto:
si tratta di un offerta particolare riservata a un numero ristretto di ex-utenti...
paga 14 al mese per avere Gallery per sempre e se vuole anche il calcio, paga un ticket di 59 euro ma solo per la prossima stagione, per quella seguente non si sa.....

infatti come ha precisato l'utente uno_a_caso si tratta di offerta riservata a pochi clienti.

Gallery
€ 14 al mese per sempre

ticket Calcio
€ 59 stagione 2010/2011

il problema è che non si sa questo ticket quanto costerà il prossimo anno

Indietro
Alto Basso