offerta tre mesi

io sinceramente non ho capito granchè..ne differenze sostanziali. la mia era solo curiosità. sono gia abbonato..ma mi intrigava solo il decoder.

Ah.....quindi non ti danno subito la smart card! :( uFF! Quindi dovranno passare come minimo 15 giorni! Che robba...

macchè ti arriva dopo 2 o 3 giorni al massimo massimo.....

io ho fatto abbo il giovedi e il sabato mattina e arrivata figurati.....

ciao

skynew ha scritto:
oggi ho visto un volantino di sky..e parla di un decoder skybox a costo 49 euro con uscite per il dolby digital. penso rientri nell'offerta 3 mesi. qualcuno ne sa qualcosa??
Visto anche io ieri sera al Mediaworld: volantino dell'offerta 3 mesi con riferimento a SkyBox con uscita per il DolbyDigital.
A questo punto: errore (vergognoso) di stampa o nuovo decoder che verrà annunciato a breve e che è stato solo temporaneamente anticipato dalla brochure che gira in questi giorni nei centri commerciali?

stefsathack ha scritto:
qlcuno sa qnto tempo prima bisogna dare disdetta per non rinnovare dopo i 3 mesi ?

fai una cosa, il giorno dopo che sottoscrivi l'abbonamento ..spedisci la raccomandata A/R per evitare il prolungamento automatico :)

La formula A/R serve per tutelare TE evitandoti brutte sorprese.
Naturalmente ti faranno altre offerte (es. un mese gratis ecc..) poi sta a te decidere.

Il conteggio dei mesi parte dal PRIMO giorno del mese successivo, quindi abbonandosi oggi i giorni da qui a fine mese dovrebbero essere extra, l'abbonamento quindi decorre dal 1°giugno e scade il 1°settembre.

tulibando ha scritto:
Visto anche io ieri sera al Mediaworld: volantino dell'offerta 3 mesi con riferimento a SkyBox con uscita per il DolbyDigital.
A questo punto: errore (vergognoso) di stampa o nuovo decoder che verrà annunciato a breve e che è stato solo temporaneamente anticipato dalla brochure che gira in questi giorni nei centri commerciali?

ah ecco mi pareva non aver visto male..certo è scritto nelle parti basse ed in piccolino..ma c'è scritto. e il prezzo e' allettante. quindi si presume nuovo modello slegato da hd o da mysky.. un regalo per chi ha uno skybox sd ordinario.
direi piuttosto intelligente come idea..era pure ora.

Ri-Abbonato da questa sera dopo 1 anno e mezzo :p
Più che altro voglio vedere i Mondiali! Poi si vedrà, ma non credo di prolungare dopo i 3 mesi. Magari se mi propongono qualcosa di allettante... :)
Il commesso dello Sky Center mi ha detto che i primi giorni saranno visibili TUTTI i canali dell'offerta Sky...confermate?

la cosa è comunque molto variabile, è una convenzione nn scritta, ci sta che domani mattina sia già tutto buio

Siamo arrivati a mercoledì e aspetto con trepidazione ancora la smartcard da sabato... :D

sabato e domenica nn sono conteggiati nei giorni di spedizione...domani ti arriva!!!

Io ho richiesto l'abbonamento martedì pomeriggio, la scheda è arrivata stamattina.

Indietro
Alto Basso