Offerta trovata navigando su unieuro Dec+skyhd prepagato 99 euro 1 anno

Scusate la domanda ignorantesca: siete sicuri che facendo questa prepagata poi non posso aggiungere pack o Ticket??

Grazie

SPECIFICHE TECNICHE

Offerta attivabile entro il 31 Gennaio 2015 semplicemente chiamando Sky al numero dedicato
che trovi all’interno del cofanetto

Ti verranno richieste le seguenti informazioni: codice segreto della card contenuto nella
confezione, dati anagrafici, coordinate bancarie o carta di credito (non verrà effettuato alcun
addebito, a meno che tu non richieda l’integrazione di altri contenuti o servizi Sky)

Grazie per aver postato l' offerta nn la conoscevo.

Io sono off-line dal 1/12 con decoder MySkyHD e mi andrebbe benissimo (sono un appassionato di telefilm!),
qualcuno mi può dire se posso usufruire di tale pacchetto prepagato e abbinarlo al mio MySkyHD riattivandolo?

Grazie

Se hai internet credo sia meglio SKY online. La qualità video è peggiore ma hai tutte le funzioni ondemand. Costo massimo, anche se non usassi alcuna promozione, 9,9€*12
Il tuo mysky lo devi restituire ;)

Se hai internet credo sia meglio SKY online. La qualità video è peggiore ma hai tutte le funzioni ondemand. Costo massimo, anche se non usassi alcuna promozione, 9,9€*12
Il tuo mysky lo devi restituire ;)
Grazie x il suggerimento, ma con MySkyHD è più semplice e elementare (ho appena rinnovato con Reconnection via telefonica a 17€ SkyTv HD +49 calcio 12 mesi).
A dire il vero io mi ero già organizzato x vedere i telefilms su ADSL in streaming a costo ZERO con collegamento alla tv tramite cavi HDMI, appleTv e Chromecast, solo che la qualità video spesso è inferiore e le altre persone che guardano la mia TV non hanno la pazienza di cercare i file su internet.
Saluti

Ovvio che sia più comodo il mysky.... Ma ero partito dal presupposto che fossi al buio. Se hai rinnovato tutto cambia e questa offerta non ti interessa più :D

Cosa mi tocca leggere? Ma possibile che continua ad insultare pesantemente la Serie B?

Ma che gli hanno fatto di male?

Ovvio che sia più comodo il mysky.... Ma ero partito dal presupposto che fossi al buio. Se hai rinnovato tutto cambia e questa offerta non ti interessa più :D

Ho appena rinnovato, grazie per le tue info.

Cosa mi tocca leggere? Ma possibile che continua ad insultare pesantemente la Serie B?

Ma che gli hanno fatto di male?
AHAHAHA!
Dimenticavo, mi hanno ragalato pure il Ticket serieB, se il mio Cagliari di ZZ continua così...

Grazie :) magari proverò. Comunque restando un canale inutile non ci perderò il sonno :lol:

Aggiungo che io in email ho ricevuto questa
epno8.jpg

em5gk.jpg

Dove si dice chiaramente FLESSIBILE e integrabile... qualcuno ne sa di più?

Ormai ti buttano appresso tutto ciò che non interessa più a nessuno o a pochi ( serie B, Skytv) Cosa se ne fa un amante di Sport/Calcio/Cinema di Sky tv prepagato, se non ha possibilità di aggiungere pack ? La logica è una sola : quella di dare la sensazione di non perdere più abbonati.

La logica conclusione di questa esperienza indiretta è che se non rimettono al centro il cliente, la sua libertà di scelta e i suoi specifici interessi televisivi, saranno tempi davvero duri !

I prepagati non vengono considerati nel numero di abbonamenti, quindi quanto affermi te è completamente fuori strada....
Il resto, non lo commento neanche...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiungo che io in email ho ricevuto questa
epno8.jpg

em5gk.jpg

Dove si dice chiaramente FLESSIBILE e integrabile... qualcuno ne sa di più?

Potrebbe essere che puoi aggiungere altri pacchetti a prezzo di listino, tipo sport per 14 euro x 12 mesi.

I prepagati non vengono considerati nel numero di abbonamenti, quindi quanto affermi te è completamente fuori strada....
Il resto, non lo commento neanche...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ne sei sicuro perche max (che non si sente da tempo) diceva che venivano contegiate anche le prepagte nei abbonati

A me potrebbe interessare, proprio come regalo x mio nipote/cognato. Dovrei andare in uno store per chiarirmi le idee, ma se qualcuno ha più informazioni, inizio a buttare li alcune domande.
1) Il decoder è compreso in comodato o è extra?
2) Come si può integrare con altri pacchetti (famiglia, cinema, sport o calcio); quello compreso è Sky TV e non il vecchio intrattenimento?
3) L'intestatario, se c'è un intestatario, è chi compra o chi riceve il pacco?

Se ho info ve le passo.

e in comodato d'uso gratuito
2) Come si può integrare con altri pacchetti (famiglia, cinema, sport o calcio); quello compreso è Sky TV e non il vecchio intrattenimento?
gli devi lasciare giu iban e poi se voi uno dei pacchetti contattare sky che li aggiunge
non so non e specificato

e in comodato d'uso gratuito
gli devi lasciare giu iban e poi se voi uno dei pacchetti contattare sky che li aggiunge
non so non e specificato

Ciao a tutti. Sarei interessato anche io a questa offerta (più che altro per le serie tv).
Sapete se c'è qualche costo di attivazione oltre ai 99 euro?

Sono interessato anch'io. Una domanda in ogni caso: ho ancora un Pace DS831NS (dunque HD) oltre ad un decoder SD rimasto dallo scambio con il Pace. Attualmente entrambi funzionano con la mia smart card abbonamento ma - ovviamente - solo sui canali SD. Saranno dunque ancora utilizzabili con una tessera Prepagata?

Indietro
Alto Basso