Offerta volantino a casa!!! BOH!!!

azimuth3000

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
360
Salve a tutti,
stamattina arriva a casa mia una lettera da sky, (indirizzata a mia madre) con un'offerta paghi un anno 39€/mese per un full (offerta valida solo per i residenti in veneto e friuli V.G.).
Chiamo il n° verde indicato per avere informazioni, mi risponde un giovane che mi chiede il cod cliente (io non lo avevo a portata di mano) però gli spiego che mi è arrivata a casa una lettera con un'offerta, lui senza neanche chiedermi di che offerta si trattava mi dice che è valida per i soli nuovi abbonati.
Siamo sicuri di quello che ha detto l'operatore visto che non gli ho lasciato praticamente alcuna info sulla promo?
Non si può fare niente eventualmente per trasferire la promo al mio abbonamento?
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più di questa offerta?
Grazie già da ora
 
..io posso dirti che, a fine agosto,in un negozio di elettrodomestici di un paesino del Veneto (dove ero in ferie) ho visto una promozione (riservata ai NUOVI abbonati del Veneto e Friuli) per la quale a 49 euro davano la visione del pacchetto FULL di Sky per 2 mesi con la possibilità di restituire il tutto alla fine dei due mesi...... :evil5:
 
L'operatore in questione ti ha detto la verita se leggi bene sulla promo c'è scritto SE TI ABBONI il che vuol dire se fa un nuovo abbonamento c'è anche il codice riservato ;)
 
ciao

Per maggior informazione fatevi comunicare se ci sono costi d'attivazione,

Ivan96
 
azimuth3000 ha scritto:
Salve a tutti,
stamattina arriva a casa mia una lettera da sky, (indirizzata a mia madre) con un'offerta paghi un anno 39€/mese per un full (offerta valida solo per i residenti in veneto e friuli V.G.).
Chiamo il n° verde indicato per avere informazioni, mi risponde un giovane che mi chiede il cod cliente (io non lo avevo a portata di mano) però gli spiego che mi è arrivata a casa una lettera con un'offerta, lui senza neanche chiedermi di che offerta si trattava mi dice che è valida per i soli nuovi abbonati.
Siamo sicuri di quello che ha detto l'operatore visto che non gli ho lasciato praticamente alcuna info sulla promo?
Non si può fare niente eventualmente per trasferire la promo al mio abbonamento?
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più di questa offerta?
Grazie già da ora

Ma è così difficile capire che un abbonato ha lo stesso listino di un non abboanto e che a quest'ultimo viene proposta un'offerta limitata nel tempo solo per invogliarlo a sottoscrivere? :eusa_wall:
 
mop invalido ha scritto:
Ma è così difficile capire che un abbonato ha lo stesso listino di un non abboanto e che a quest'ultimo viene proposta un'offerta limitata nel tempo solo per invogliarlo a sottoscrivere? :eusa_wall:

E per quanto riguarda le retation che aria tira al momento? Te lo chiedo viste le tue "entrature" ;)
Vi state ammorbidendo oppure avete fatto tantissimi contratti e quindi è meglio che chi come me ha abbonamento scaduto al 31 agosto non chiami per niente? :)
 
mop invalido ha scritto:
Ma è così difficile capire che un abbonato ha lo stesso listino di un non abboanto e che a quest'ultimo viene proposta un'offerta limitata nel tempo solo per invogliarlo a sottoscrivere? :eusa_wall:
Questa offerta non è limitata nel tempo si parla dell'intera durata contrattualle ossia l'anno è un'offerta tipo sales e parthner.
Se per un anno spendessi 1/3 in meno accetteresti?
 
pescopoco ha scritto:
E per quanto riguarda le retation che aria tira al momento? Te lo chiedo viste le tue "entrature" ;)
Vi state ammorbidendo oppure avete fatto tantissimi contratti e quindi è meglio che chi come me ha abbonamento scaduto al 31 agosto non chiami per niente? :)

Il numero è verde e quindi mai come questa volta vale il detto, tentare non costa nulla.......... ;)
 
azimuth3000 ha scritto:
Questa offerta non è limitata nel tempo si parla dell'intera durata contrattualle ossia l'anno è un'offerta tipo sales e parthner.
Se per un anno spendessi 1/3 in meno accetteresti?

Ovviamente sì, ma se mi si dice che vale solo per i nuovi contratti, o me ne faccio una ragione, e mi faccio i calcoli e vedo se posso disdire a scadenza o anticipare la disdetta se i costi operatore sono contenuti e mi consentono di guadagnarci ugualmente.

E' inutile chiedere se sia possibile trasferire quella offerta sul contratto attualmente in essere...........
 
mop invalido ha scritto:
Ovviamente sì, ma se mi si dice che vale solo per i nuovi contratti, o me ne faccio una ragione, e mi faccio i calcoli e vedo se posso disdire a scadenza o anticipare la disdetta se i costi operatore sono contenuti e mi consentono di guadagnarci ugualmente.

E' inutile chiedere se sia possibile trasferire quella offerta sul contratto attualmente in essere...........
ok me ne farò una ragione, ho appena accettato una retention avevo l'abb. in scadenza il 31/8 quindi mi aspetta 1 anno davanti. Poi sono al 2o anno di contratto con pronto sky.
O modificano i costi come richiesto dall'Adiconsum o mi tengo quello che ho!!!
 
mop invalido ha scritto:
Il numero è verde e quindi mai come questa volta vale il detto, tentare non costa nulla.......... ;)

Quindi mi consigli di chiamare? Sinora ho ricevuto soltanto 2 messaggi sul decoder ed una lettera con un numero che mi invitano a chiamare. Mi conviene attendere che siate voi a telefonarmi? Che dici vuoi chiamarmi Tu ? :)
 
pescopoco ha scritto:
Quindi mi consigli di chiamare? Sinora ho ricevuto soltanto 2 messaggi sul decoder ed una lettera con un numero che mi invitano a chiamare. Mi conviene attendere che siate voi a telefonarmi? Che dici vuoi chiamarmi Tu ? :)

Il numero è gratuito, fai un piccolo sforzo........... ;)
 
mop invalido ha scritto:
Il numero è gratuito, fai un piccolo sforzo........... ;)
Si va bene, ma credo che se ricevessi io la telefonata da Sky avrei probabilmente più "potere contrattuale". Non credi? Oppure è ininfluente?
 
pescopoco ha scritto:
Si va bene, ma credo che se ricevessi io la telefonata da Sky avrei probabilmente più "potere contrattuale". Non credi? Oppure è ininfluente?

Direi proprio di no, è la stessa cosa..........
 
mop invalido ha scritto:
Direi proprio di no, è la stessa cosa..........
D'accordo. Mi hai convinto. Non appena mi avrai mandato per pm il tuo numero diretto dell'ufficio ti chiamo, così vediamo come possiamo accordarci...:)
 
pescopoco ha scritto:
D'accordo. Mi hai convinto. Non appena mi avrai mandato per pm il tuo numero diretto dell'ufficio ti chiamo, così vediamo come possiamo accordarci...:)

Il mio numero diretto oltre che inesistente, non è verde. ;) :D
 
mop invalido ha scritto:
Il mio numero diretto oltre che inesistente, non è verde. ;) :D
Sarei disposto a pagare la telefonata...Oppure ti mando un pm con il mio numero cliente così mi chiami tu. Che dici? ;)
 
Indietro
Alto Basso