Offerta volantino a casa!!! BOH!!!

mop invalido ha scritto:
Chiama il numero verde :evil5:

OK. Sei proprio un osso duro! Si vede che sei stato addestrato duramente da Murdock in persona (anche se sospetto che potresti essere proprio tu l'australiano....).

A parte gli scherzi, stasera quando sarò a casa provo a chiamare e vediamo cosa esce fuori.
Saluti

Salve a tutti
scusate se mi allaccio a questo tread, ma l'argomento è quasi simile :
avete visto l'offerta di MW ( riportata anche sul volantino ) che danno il dec. HD gratuito, c'è lo sport e il calcio gratis sino al 31/12/2008 x 26 euro ?
Ecco la mia domanda è questa e cioè " la signorina dice che prima della scad. della promo si deve mandare comunicazione del pacchetto/i scelto/i ", quindi posso tenere solo Mondo e continuare a pagare 26 euro ??
Inoltre avendo il dec. HD vedrei i canali Next e Ng in HD ??
Grazie e scusate ancora se la cosa era stat già trattata.
gigio2002 :icon_cool:

gigio2002 ha scritto:
Salve a tutti
scusate se mi allaccio a questo tread, ma l'argomento è quasi simile :
avete visto l'offerta di MW ( riportata anche sul volantino ) che danno il dec. HD gratuito, c'è lo sport e il calcio gratis sino al 31/12/2008 x 26 euro ?
Ecco la mia domanda è questa e cioè " la signorina dice che prima della scad. della promo si deve mandare comunicazione del pacchetto/i scelto/i ", quindi posso tenere solo Mondo e continuare a pagare 26 euro ??
Inoltre avendo il dec. HD vedrei i canali Next e Ng in HD ??
Grazie e scusate ancora se la cosa era stat già trattata.
gigio2002 :icon_cool:

La risposta a entrambi i quesiti è sì.

Anche mia madre ha ricevuto questa offerta, ma la sfiga vuole che proprio ieri mi sono abbonato.. :D

mop invalido ha scritto:
Chiama il numero verde :evil5:

MOP INVALIDO E' UN GRANDE!!!!!

Ho chiamato il numero verde. Ho beccato una addetta estremamente gentile che mi ha offerto il pacchetto full a 26 € al mese sino al 28 febbraio 2009. Successivamente prezzo pieno.
Credo di aver ottenuto il massimo e sono estremamente contento. Scheda già riattivata ed e-mail di conferma già ricevuta.
Grazie mille Mop :)

pescopoco ha scritto:
MOP INVALIDO E' UN GRANDE!!!!!

Ho chiamato il numero verde. Ho beccato una addetta estremamente gentile che mi ha offerto il pacchetto full a 26 € al mese sino al 28 febbraio 2009. Successivamente prezzo pieno.
Credo di aver ottenuto il massimo e sono estremamente contento. Scheda già riattivata ed e-mail di conferma già ricevuta.
Grazie mille Mop :)

Troppo buono, ci sono tanti colleghi che lavorano seriamente, ma come in ogni circostanza, fanno notizia più gl'incompetenti e i loro errori.

Indietro
Alto Basso