Offerte 6 mesi a metà prezzo su ebay...

Marione

Digital-Forum New User
Salve a tutti, avete notizie di queste promozioni che affollano il più importante sito di aste online?
Da quello che leggo offrono 6 mesi a metà prezzo ma non capisco quale sia la durata effettiva visto che dicono 12 mesi però puoi disdire anche a 6... Non è un po' strano?

Marione ha scritto:
Salve a tutti, avete notizie di queste promozioni che affollano il più importante sito di aste online?
Da quello che leggo offrono 6 mesi a metà prezzo ma non capisco quale sia la durata effettiva visto che dicono 12 mesi però puoi disdire anche a 6... Non è un po' strano?

mi sa di bufala (o parecchie imprecisioni)
casomai lasciami l'indirizzo via messaggi personali ci do un'occhiata

Io l'ho ordinato ieri a 59 euro da un venditore di ebay che è di Udine nell'asta ha rilasciato numeri di telefono e fax nonchè indirizzo di dove si trovano. In pratica con 59 euro mi mandano decoder e scheda per 6 mesi e il contratto da compilare e rispedire. IL TUTTO IN CONTRASSEGNO OVVIAMENTE, pagherò 72 euro al corriere, io mi fido anche per i feed che ha ovviamente. Fino a ieri ce n'erano 15 tutti finiti, ora ne ha messi 30. Credo che arrivi domani visto che ha fatto spedizione in pacco celere 3. Vi farò sapere

Marione ha scritto:
i 4 mesi li fanno tutti i negozi, mentre i 6 se ti chiamano quelli del call center, vi sono alcuni lavoratori part time di call center che si fanno pubblicità sulle aste, quindi l'offerta è vera

salve miky80 potresti gentilmente facci sapere se hai ricevuto il decoder + 6 mesi abb a sky grazie.

il decoder rimane tuo di proprietà?

Ultima modifica:
body ha scritto:
salve miky80 potresti gentilmente facci sapere se hai ricevuto il decoder + 6 mesi abb a sky grazie.

il decoder rimane tuo di proprietà?

mi è stato spedito martedì mattina con j+3, credo arrivi domani, anche se non fosse così non mi preoccupo per il semplice fatto che essendo a pochi giorni dal Natale ci può stare il ritardo. Si il decoder rimane mio

miky80 ha scritto:
mi è stato spedito martedì mattina con j+3, credo arrivi domani, anche se non fosse così non mi preoccupo per il semplice fatto che essendo a pochi giorni dal Natale ci può stare il ritardo. Si il decoder rimane mio
io l'ho preso di persona per la mamma, in pratica vende la promo di natale di 99 euro diciamo sottocosto, forse deve arrivare entro fine mese a tot abbonamenti per un suo bonus

salve mi potresti spiegare che tipo di decoder ti e arrivato,e la scheda una volta arrivata entro quanto tempo bisogna attivarla grazie.

body ha scritto:
salve mi potresti spiegare che tipo di decoder ti e arrivato,e la scheda una volta arrivata entro quanto tempo bisogna attivarla grazie.
è la promo di natale, decoder 5.1 di proprietà e smart card da attivare

body ha scritto:

il decoder è un pace 5.1 di tua proprietà, la smart va abilitata entro la scadenza dell offerta e cmq entro 15 giorni (o 25...cavolo nn mi ricordo mai) da quando ti arriva

Allo sky center di Campobasso danno a 99 tutto incluso il solito decoder con 6 mesi di abbonamento piu ricarica di 36 euro di conto tv

ma la scadenza di questa offerta e il 31/01/2007?

miky80 ha scritto:
Allo sky center di Campobasso danno a 99 tutto incluso il solito decoder con 6 mesi di abbonamento piu ricarica di 36 euro di conto tv

Allora rettifico, il volantino parla di un mese, quindi suppongo sia la ricarica da 10 euro di conto tv e non quella da 36 euro.

Cmq il venditore ebay che li ha a 59 euro e da cui ho acquistato ha gia ricevuto feed back positivi su questa offerta, quindi niente bufala o truffa

salve miky80 per quanto riguarda il venditore di ebay a 59 euro ti risponde tramite email io hò mandato 2 email ma nessuna risposta.

body ha scritto:
salve miky80 per quanto riguarda il venditore di ebay a 59 euro ti risponde tramite email io hò mandato 2 email ma nessuna risposta.

a me ha sempre risposto, ti conviene chiamarlo al telefono, ci sono tutti i recapiti pure il cellulare

Salve, sarei intenzionato a fare, per mia sorella, il compralo subito su ebay per decoder di proprietà + smart card a mondo per euro 59 + spedizione dal venditore di udine.
Ho fatto 2 domande al venditore ma anch'io non ho avuto risposta e questo non è un bell'inizio:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Allora chiedo direttamente a chi di voi ha comprato da questo venditore: il decoder è effettivamente di proprietà?: generalmente (anzi tolgo il generalmente, per la gioia di burchio:D ) è in comodato...
Soprattutto, non mi è chiaro se si tratta di un prepagato di 6 mesi che si attiva inserendo la smart card e che scade automaticamente o se, invece, la smart card va attivata (e se sì entro quando) e se va data disdetta (e se sì entro quale termine)
Fatemi sapere:icon_wink:

krldish72 ha scritto:
Salve, sarei intenzionato a fare, per mia sorella, il compralo subito su ebay per decoder di proprietà + smart card a mondo per euro 59 + spedizione dal venditore di udine.
Ho fatto 2 domande al venditore ma anch'io non ho avuto risposta e questo non è un bell'inizio:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Allora chiedo direttamente a chi di voi ha comprato da questo venditore: il decoder è effettivamente di proprietà?: generalmente (anzi tolgo il generalmente, per la gioia di burchio:D ) è in comodato...
Soprattutto, non mi è chiaro se si tratta di un prepagato di 6 mesi che si attiva inserendo la smart card e che scade automaticamente o se, invece, la smart card va attivata (e se sì entro quando) e se va data disdetta (e se sì entro quale termine)
credo che i feedback parlino da soli,siamo in un periodo di festa e quindi sicuramente anche lui avra'molto da fare,io mi sono trovato bene con lui!
Miro77

krldish72 ha scritto:

nn mi è chiara la storia del "generalmente"...mi sfugge:eusa_think:

cmq è un 6 mesi di mondosky con decoder pace 5.1(nn abilitato al 5.1...anche xkè su mondo nessuno trasmette in 5.1) per l'attivazione chiami, per la disdetta almeno 30 giorni prima della scadenza(cioè la puoi fare subito a limite poi la puoi revocare con una chiamata e rimanere abbonato x 1 altro anno)

Burchio ha scritto:

Si, ma il 31.12.06 scade x chi vuole attivare entro tale data con 6 mesi mondosky gratuito.
Invece chi attiva dal 01.01.07 al 31.01 07 ti regala SOLO 2 mesi gratis di mondosky...(guardi attentamente le note su skylife "regala sky")

Bye

(possibile che nessuno me ne regala...:crybaby2:)

Indietro
Alto Basso