• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte attivabili online con minuti, SMS e GB a meno di 10 euro al mese

1Mobile (Rete Vodafone)

1Mobile Power Plus Limited Edition

28GB di internet in 4G + 5GB e 30 SMS in omaggio dal 3° mese

1000 minuti nazionali verso tutti

minuti illimitati verso 1Mobile

Tariffe speciali estero

€ 7,90/mese

Costo di attivazione 7€ in promozione fino al 15/11/2018
 
Il costo annuo è pari a 70 euro, in promozione fino al 1° dicembre 2018, salvo proroghe, e prevede:

Il canone annuo della Postepay Evolution pari a 10 euro
Il canone annuo del piano tariffario PosteMobile Connect pari a 60 euro, equivalente a 5 euro al mese
Nessun costo di attivazione.
Ho letto bene? Oltre il Poste Mobile Connect bisogna avere la Postepay Evolution, per caso con quest'ultima serve un C/C? Vorrei già togliere Wind, regalando 5 euro di credito residuo alla Protezione Civile.
 
Il piano tariffario PosteMobile Connect include:
Credit illimitati per chiamate e SMS
10 giga al mese alla velocità del 4G
5 giga in più, solo quando ne hai bisogno, a 1 euro
Il servizio g2g gratuito

1 credit = 1 minuto di traffico voce o 1 sms. SIM PosteMobile con copertura rete Wind alla velocità del 4G.

Nessun costo di attivazione.

La Postepay Evolution è inclusa nel prezzo ed è consigliata per chi non vuole un conto corrente, è una carta di credito prepagata, o meglio di debito, che ha anche l'IBAN come un conto corrente.

Offerta disponibile in promozione per privati che richiedono contestualmente una nuova carta Postepay Evolution e una nuova SIM PosteMobile ricaricabile senza vincolo di portabilità in ufficio postale entro il 1° dicembre 2018, salvo proroghe.

Il costo di rinnovo annuale del piano tariffario PosteMobile Connect pari a 60 euro viene addebitato sulla carta Postepay Evolution associata alla SIM e avverrà il 1° giorno del mese successivo a quello di attivazione (es. in caso di acquisto dell’offerta Postepay Connect in data 15/11/2018, il rinnovo annuale avverrà il 01/12/2019, il successivo il 01/12/2020). Il mancato rinnovo del piano PosteMobile Connect per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia di 18 cent/min, 12 cent/SMS e della tariffa base giornaliera di 3,5 €/giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

Le funzionalità Connect (visualizzazione in APP Postepay della SIM PosteMobile associata alla carta Postepay Evolution, il servizio g2g, l’acquisto dell’opzione 5 giga extra in App Postepay, il rinnovo del costo del piano PosteMobile Connect con addebito diretto sulla carta Postepay Evolution associata alla SIM) sono valide se il cliente ha attiva la carta Postepay Evolution e il piano tariffario PosteMobile Connect.

Nei casi di estinzione della carta Postepay Evolution; estinzione della SIM associata alla carta; cambio piano tariffario, portabilità del numero verso altro operatore, pagamento del canone annuale del piano tariffario PosteMobile oltre il termine massimo di scadenza (pari a 60 giorni che decorrono dal giorno successivo a quello di mancato rinnovo) non sarà più possibile utilizzare le funzionalità Connect e decadranno le condizioni promozionali applicate al piano tariffario PosteMobile Connect, che qualora rinnovato avrà un costo pari a 90 euro l’anno, addebitati sul credito residuo della SIM. In caso di sospensione del piano tariffario PosteMobile Connect per credito insufficiente, le funzionalità Connect non saranno disponibili. Non appena il piano verrà rinnovato, entro il termine massimo di 60 giorni le funzionalità Connect saranno di nuovo disponibili.

EMISSIONE E CANONE ANNUO DELL’ OFFERTA POSTEPAY CONNECT
Il costo di emissione della Carta Postepay Evolution è pari a 0 euro anziché 5 euro.
Il costo di attivazione della SIM PosteMobile è pari a 0 euro anziché 10 euro.
Il canone annuo della Postepay Evolution è di 10,00 euro.
Il canone annuo del piano tariffario PosteMobile Connect è pari a 60 euro.
Il costo annuo dell'offerta Postepay Connect, pari a 70 euro in promozione fino al 1° dicembre 2018, salvo proroghe, viene addebitato sulla Carta Postepay Evolution associata alla SIM.
La ricarica minima richiesta della Postepay Evolution è pari a 5 euro

https://postepay.poste.it/prodotti/postepay-connect.html
 
Ultima modifica:
Offerta disponibile in promozione per privati che richiedono contestualmente una nuova carta Postepay Evolution e una nuova SIM PosteMobile ricaricabile senza vincolo di portabilità in ufficio postale entro il 1° dicembre 2018, salvo proroghe.
Quindi niente portabilità dall'attuale numero Wind o sbaglio? Non ci ho capito molto su "senza vincolo di portabilità".
 
Fastweb (Rete TIM)

MOBILE VOCE & GIGA

RICARICA AUTOMATICA

1000 minuti

100 SMS

30 GB in 4G

WOW FI ILLIMITATO

Gratis IL PRIMO MESE poi 6,95€/mese

10,95€/mese con 10 GB per i clienti solo Mobile

Ogni mese Fastweb controlla se il credito residuo sulla SIM è sufficiente per rinnovare l'offerta. In caso negativo, la ricarica viene addebitata su carta di credito o conto corrente bancario.
 
Ultima modifica:
Optima Mobile (Rete Vodafone)

Costo di attivazione € 15,90.

Offerte attivabili sino al 30/11/2018.

Optima Infinity Black Friday

Minuti illimitati

100 SMS

50 GB in 4 G

€ 8,90/mese

Optima Comfort Black Friday

600 minuti

1000 minuti verso i numeri Optima

100 SMS

5 GB in 4G

34,90/anno poi € 4,90/30 giorni.

Optima 20 Special Black Friday

1000 minuti

1000 minuti verso i numeri Optima

100 SMS

20 GB in 4G

€ 49,90/anno poi € 6,90/30 giorni.
 
Ragazzi io ho attiva una promo tim young con addebito su carta tim pay!
Mi è venuta la geniale idea di ordinare la carta fisica ed una volta attivata è cambiato il cvv (il codice dietro la carta) quindi devo modificarlo prima del rinnovo solo che bisogna andare per forza in un centro tim perchè questi geni non ti danno la possibilità di farlo online!
Ne ho già cambiati due da stamattina e come prevedevo quelli dei centri non sanno fare un tubo...che voi sappiate ce n'è uno pratico a Napoli che mi risolve il problema senza perdere tempo?
Ovviamente nella peggiore delle ipotesi sono costretto a togliere la promo e riattivarla sulla nuova carta ma mi scoccia farlo!
 
TIM Young Senza Limiti Easy non prevede gli SMS, quindi non può essere inclusa in questo thread come offerta.

Discutine nel thread dedicato a TIM.
 
H3G

PLAY 50 Unlimited + 300 SMS - Totale € 8,99/mese

PLAY 50 Unlimited

Minuti illimitati

50 GB in 4G

€ 6,99/mese

300 SMS

300 SMS

€ 2/mese

ALL-IN Master Digital 40 GB + 300 SMS - Totale € 8,99/mese

ALL-IN Master Digital 40 GB

40 GB in 4G

€ 6,99/mese

300 SMS

300 SMS

€ 2/mese

Play Master Digital + 300 SMS - Totale € 8,99/mese

Play Master Digital

100 minuti

15 GB in 4G

€ 6,99/mese

300 SMS

300 SMS

€ 2/mese
 
Coop Voce (ReteTIM)

ChiamaTutti TOP Portabiltà del numero.

[URL="https://www.coopvoce.it/web/promozioni-tariffe/chiamatutti-top]ChiamaTutti TOP[/URL] Per i già clienti.

Minuti illimitati

SMS illimitati

20 GB in 4G

€ 8/mese
 
Indietro
Alto Basso