Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, vieni qui che t'aspettiamoIn pratica non avranno clienti residenti in Sardegna, cioè se voglio cambiare operatore devo prendere l'aereo e farmi un viaggio in un punto vendita Coop.![]()
sto cercando una qualsiasi offerta portabilità per un cliente tim con 1000 minuti (meglio se illimitati) a meno di 10€.
Si trova nulla?
ALL-IN 9 Limited Edition di 3
ALL-IN 9 Limited Edition offre ogni settimana 225 minuti nazionali verso tutti, 225 SMS nazionali verso tutti e 2,25GB di Internet sotto rete 3 al costo di 2,25€ ogni 7 giorni. Soglie settimanali non cumulabili. Prevede il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni su credito residuo
Attiva online
Sottoscrivibile fino al 1 Novembre 2016.
Ho linkato quella promo per far capire i dettagli, sul 3Store Web e nei 3Store è attualmente attivabile entro il 12/12/16.E' ancora attiva? vedo che nella pagina c'è scritto:
Ma solo minuti? Che gestore fisso ha casa e che piano tariffario? Quale gestore mobile prende dalle sue parti?sto cercando una qualsiasi offerta portabilità per un cliente tim con 1000 minuti (meglio se illimitati) a meno di 10€.
Si trova nulla?
Ho intenzione di fare la internet senza limiti della tim per il fisso. Siccome lo scatto alla risposta si paga, le chiamate mi toccherà farle dal mobileMa solo minuti? Che gestore fisso ha casa e che piano tariffario? Quale gestore mobile prende dalle sue parti?