Offerte attivabili online con minuti, SMS e GB a meno di 10 euro al mese

Offerte convergenti

TIM SMART MOBILE

Per i nuovi clienti TIM Mobile

1000 min e 3GB, mancano gli SMS, offerta con costo mensile variabile in base a vari requisiti, ADSL, FIBRA, ecc.

ADSL o Fibra

Chiamate a 0 cent/min da casa con scatto di 19 cent

Tutto Incluso Mobile di Tiscali

€ 29,95/mese

ADSL senza limiti fino a 20 Mega
Telefonate illimitate gratuite verso tutti i fissi e cellulari nazionali
60 min/mese gratis verso tutti i fissi internazionali

DA CELLULARE:
2 GB di internet
400 minuti/mese verso tutti
400 SMS/mese
L'offerta è riservata alle nuove attivazioni

JOY MOBILE di Fastweb

Fibra Ottica e ADSL: Internet illimitato a casa e minuti illimitati, sms illimitati e 6GB in 4G sul tuo smartphone

€ 30/mese per 6 mesi poi € 35/mese.

Casa Edition di Vodafone

€ 39/4 settimane per 12 rinnovi poi € 49/4 settimane

Da Smartphone

Minuti ed SMS illimitati e 3GB in 4G

Internet fuori casa 1GB in 4G

Chiamate da casa 19 cent. scatto alla risposta verso tutti i fissi nazionali Internet da casa ADSL o Fibra Illimitato Fino a 300 Megabit di velocità*
Vodafone Station Revolution

*Solo a Milano, Bologna, Torino e Perugia

Ultima modifica:
A casa non hai la linea fissa? Quindi € 22.90/mese. più il costo delle telefonate da cellulare con TIM Planet Go ti costa poco più di € 30/mese, oltre eventuali € 2/mese per la ricezione della fattura cartacea, totale € 32/mese circa. Da qui capisco che sei coperto solo da TIM Fisso altrimenti hai altre alternative a molto meno.
Il problema è proprio questo: chi è coperto dalla sola tim come ADSL non ha alternative perché le altre compagnie alzano i prezzi in questi i casi, oltre ad offrire una velocità molto più bassa.
Non capisco come mai la tim non venga accusata di falsare la concorrenza

E' peggio del previsto, io non posso attivare nemmeno più la sola linea voce Infostrada, ma nemmeno tu, (ma ho comunque ancora il piano Wind Fisso 1088 Light in CS), mentre 3 anni fa ad esempio potevo attivare le offerte con € 5/mese in più. A qualche cliente Infostrada in wholesale è arrivata una lettera dove si comunica la disattivazione dell'ADSL.

Ora sono in contatto con loro tramite mail, vediamo cosa mi rispondono. Nel caso ci provo anche tramite telefonata.

Tramite mail non mi hanno più risposto e già questo atteggiamento mi ha fatto pensare male, comunque ieri sulla sim (Vodafone) di mio fratello gli hanno offerto (tramite offerte speciali sul sito) la promo Special 100 (100 minuti + 100 sms + 500 MB in 4G a 5 euro ogni 4 settimane), quindi rimane in Vodafone. :D

Senza SMS

Combo 250 di Digi Mobil € 5/mese

250 minuti verso Italia, Romania e 50 destinazioni internazionali

1 GB internet

Il traffico non consumato si aggiunge a quello del mese successivo

Ogni 3 mesi, i clienti con attiva una delle opzioni Combo potranno beneficiare del doppio del traffico Internet previsto dall’offerta. L’accredito del traffico Internet si verifica 1 volta ogni 3 mesi e ha una validità di 30 giorni. Il traffico bonus non è cumulabile.

L'opzione è attivabile entro il 30 Giugno 2017.
Tariffazione al secondo, senza scatto alla risposta.
Zero costi di attivazione.

Senza SMS

Combo 250 di Digi Mobil € 5/mese

250 minuti verso Italia, Romania e 50 destinazioni internazionali

1 GB internet

Il traffico non consumato si aggiunge a quello del mese successivo

Ogni 3 mesi, i clienti con attiva una delle opzioni Combo potranno beneficiare del doppio del traffico Internet previsto dall’offerta. L’accredito del traffico Internet si verifica 1 volta ogni 3 mesi e ha una validità di 30 giorni. Il traffico bonus non è cumulabile.

L'opzione è attivabile entro il 30 Giugno 2017.
Questa è spettacolare: rete TIM e traffico dati accumulabile.
Accostata alla Internet Senza Limiti di TIM Fisso, si ha una spesa di 27,90€ tutto compreso

Questa è spettacolare: rete TIM e traffico dati accumulabile.
Accostata alla Internet Senza Limiti di TIM Fisso, si ha una spesa di 27,90€ tutto compreso
Se paghi TIM Fisso col bollettino devi aggiungere € 2/mese per ricezione fattura cartacea ed eventualmente all'inizio ti attivano Telecom Zero e poi la parte ADSL, credo che solo in quel periodo il costo di ricezione della fattura cartacea dovrebbe essere di € 0,70.

Ottimo anche questo.

come tariffa solo minuti senza internet e sms attualmente cosa c'è?
c'è qualcosa sui 4-5 euro al mese?

....Tiscali smart 1 giga

€ 6/mese

200 min/mese chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali

200 SMS/mese SMS nazionali verso tutti i numeri mobili

1 GB/mese Internet veloce

Se scarichi l'App indoona hai in più 200 minuti al mese di chiamate Voip verso i numeri fissi in Europa e fissi e cellulari in Italia, USA, Cina e Canada....

Adesso la Tiscali Smart 1Gb è 250min/250SMS/1Gb/6€-28gg.

Tiscali easy week - 30min - 30SMS - 1€/settimana

Unomobile + opzione extra 200minuti - 200min. 3€/30gg.

Fastweb mobile 100 - 100min. - 100SMS - 100mb - 3€/30gg.

Adesso la Tiscali Smart 1Gb è 250min/250SMS/1Gb/6€-28gg.

Tiscali easy week - 30min - 30SMS - 1€/settimana

Unomobile + opzione extra 200minuti - 200min. 3€/30gg.

Fastweb mobile 100 - 100min. - 100SMS - 100mb - 3€/30gg.
Possibilmente inserisco offerte incluse di minuti, di SMS e di internet come da titolo del topic e quando ci sono offerte convenienti, anche se non rispecchiano del tutto il titolo del topic, le inserisco ugualmente, la Easy Week di Tiscali è un'offerta cara ma la inserisco lo stesso.

Per Tiscali Smart 1 GB l'ho già aggiornato il 23/11/16

https://www.digital-forum.it/showth...i-%8010-mese&p=5161746&viewfull=1#post5161746

Per Uno Mobile

L'opzione EXTRA 200 Minuti è sottoscrivibile SOLO se attiva l'offerta 1 Mobile Country Special, Plus o All in 1.

MOBILE100 di Fastweb è a pagina 1 e se non erro è la primissima offerta che ho inserito e quindi facilmente rintracciabile.

Ringrazio per il supporto, però cercate di aiutarmi ed evitiamo di ingenerare confusione.

Per chi fa MNP da Tim a TRE, c è ALL-IN TEEN(non lasciatevi ingannare, va benne qualsiasi età voi abbiate):
1000minuti
100sms
10GB
5€ ovviamente soglie settimanali(1.25€)..4G compreso in offerta per chi fà MNP entro l 8 gennaio

navigando su altri forum ho trovato, se volete aggiungere al topic....

Noitel con sim solo voce 300-400-500 che ti da 300-400-500 minuti rispettivamente a 3-4-5 euro.
Ringo: 2€ al mese per 200 minuti

Per chi fa MNP da Tim a TRE, c è ALL-IN TEEN(non lasciatevi ingannare, va benne qualsiasi età voi abbiate):
1000minuti
100sms
10GB
5€ ovviamente soglie settimanali(1.25€)..4G compreso in offerta per chi fà MNP entro l 8 gennaio
navigando su altri forum ho trovato, se volete aggiungere al topic....

Noitel con sim solo voce 300-400-500 che ti da 300-400-500 minuti rispettivamente a 3-4-5 euro.
Qui le offerte siti dei gestori mobili con minuti, SMS ed internet a meno di €10/mese

Attenzione che qui inseriamo solo le offerte presenti sui siti dei gestori e comprensive di minuti, SMS e internet, o al massimo offerte sempre presenti sui siti dei gestori ma sempre con minuti e con minimo SMS o internet, altrimenti il post diventa troppo generico e confuso e non rispecchia il titolo.

Per essere più precisi Ringo fornisce una tabella per offerte "componibili" scegliendo la quantità delle singole componenti

da cui le offerte "base" sono (oltre a quella citata, che però come è già stato risposto non ha nè SMS nè traffico dati incluso)

200 min + 200 SMS = 4 € /mese (no dati)

200 min + 200 SMS + 1 gb = 9 € /mese (e questa rientra nella categoria del topic :) )

Tariffazione anticipata di 60".

Il piano telefonico componibile "S" (Small) di Ringo Mobile fu inserito già a suo tempo.

Tariffazione anticipata di 60".

Il piano telefonico componibile "S" (Small) di Ringo Mobile fu inserito già a suo tempo.

Per essere precisi il post #3 , appena visto :D Che però è da correggere: il sito ha un "/it" di troppo che lo fa mandare su "pagina inesistente" e soprattutto 200 min/SMS , non 100..

Indietro
Alto Basso