Offerte attivabili online con minuti, SMS e GB a meno di 10 euro al mese

Praticamente Fastweb, Vodafone e Ho Mobile si sono allineati nel prezzo mensile delle offerte 5G.
Ho mobile mantiene le offerte 4G ed ha costi di attivazione diversi per operatore, oltre a non avere la tariffa "illimitata".

Praticamente Fastweb, Vodafone e Ho Mobile si sono allineati nel prezzo mensile delle offerte 5G.
Ho mobile mantiene le offerte 4G ed ha costi di attivazione diversi per operatore, oltre a non avere la tariffa "illimitata".
Fastweb ha preso il peggio di Vodafone, non poteva essere altrimenti, dove arriva Vodafone ci sono stravolgimenti e aumenti, la tariffa mobile Fastweb è arrivata a € 9,95/mese, quando tempo fa si partiva da € 6,95/mese, i GB illimitati non giustificano un aumento di € 3/mese. La prossima vittima sarà Sky Wifi Mobile.

Ultima modifica:
Fastweb ha preso il peggio di Vodafone, non poteva essere altrimenti, dove arriva Vodafone ci sono stravolgimenti e aumenti, la tariffa mobile Fastweb è arrivata a € 9,95/mese, quando tempo fa si partiva da € 6,95/mese, i GB illimitati non giustificano un aumento di € 3/mese. La prossima vittima sarà Sky Wifi Mobile.
Sky Mobile - in retention abbonamento TV - mi è stata offerta mercoledì scorso a 5.95 euro/mese.
Ho leggermente vacillato...

Si sapeva che con la fusione, nulla sarebbe rimasto come prima.

Ti scalano 5,95 euro dal credito residuo, o ti fanno uno sconto di 4 euro sull'abbonamento tv? Perché la gestione economica è Fastweb.
....non ho approfondito vista già la lunga durata della telefonata di retention (non arrivavano link in mail per sottoscrivere l'offerta skytv con OTP).
Ho capito soltanto che questa offerta poteva essere proposta ed attivata soltanto dal reparto "disdetta" del 170...

Si sapeva che con la fusione, nulla sarebbe rimasto come prima.
Ma con Swisscom non mi aspettavo il peggio, ma penso sia un periodo transitorio, non conosco Swisscom, ma penso che in futuro farà promo con contenuti sportivi e di intrattenimento.

Indietro
Alto Basso