Offerte autunnali?

Bobino, non mi seccare. Chi vuole tutto, ovviamente deve pagare di più. Mettitelo in testa, che ti piaccia o no. :icon_twisted:

giuppyno81 ha scritto:
"chi si accontenta gode"??? non mi sembra che voi vi accontentate! Volete sempre tutto al prezzo di un centesimo. :D
p.s. ho notato che mediaset mette films schifosissimi, ieri ho trovato tre films del 1987, 1992 e 1990 che tra l'altro, scommetto, sono scaricati da films gratuiti di alice home tv... bleeeeeeeee:doubt:

Pure Sky come film nn e' sempre al massimo o no, ma ti ripeto che che comunque sono 2 offerte differenti e purtroppo molti nn lo capiscono ancora....poi ognuno logicamente a secondo della loro passione vorrebbe vedero cio' che piu' piace, calcio film musica documentari cartoni o news ma sicuramente mediaset nn e' ancora all'altezza e in possibilita' di fare cio. PS.il bello di questo forum e quello di scambiare idee e suggerimenti nn capisco la tua arroganza nel confronti degli altri....mah :eusa_think:

myworld ha scritto:
Io ho risolto acquistando la smart card della 3 inserendo nel mio decoder digitale ADB I-CAN2100. Pago €9 al mese acquistando le ricariche e vedo i canali calcio di Mediaset Premium e per i primi sei mesi ho la promo per vedere gli altri canali gratis
Mi spieghi come se fossi un bambino cosa devo fare per vedere la tv 3 sul dec. digitale terrestre ? GRAZIE by Pablosat

Per l'offerta autunnale sono sicuro che ci appioppano anche i Gallery.

myworld ha scritto:
Io ho risolto acquistando la smart card della 3 inserendo nel mio decoder digitale ADB I-CAN2100. Pago €9 al mese acquistando le ricariche e vedo i canali calcio di Mediaset Premium e per i primi sei mesi ho la promo per vedere gli altri canali gratis

ma sono usciti decoder DVB-H da tavolo? :) eliminiamo questi fake plz :)

Tex-70 ha scritto:
Certo che se uno vuole passare tutto il giorno davanti alla Tv Sky e' un ottima scelta.........ma nn sara' mai la mia. Con Mediaset in famiglia riusciamo a vedere la nostra squadra del cuore, dei buon film e i canali x i miei figli, con un prezzo decisamente inferiore a Sky scusa se e' poco...Chi si accontenta gode e si rilassa....cosa che tu decisamente.....:eusa_naughty:
:D

La questione va scissa o la metti sulla questione dei costi e sto con te oppure sulla questione qualita' e varieta' del servizio , e per favore non dire sempre che l'abbonato SKY e' quello recluso in casa che vive di TV 24 ore al giorno suuuuuuu non e' cosi' ; premettendo che possiedo tutti e 2 (sky e gallery)la differenza sta che quando voglio vedermi qualcosa su sky posso scegliere tra una marea di canali , e quando sono fuori grazie alle belle serate estive skiaffo tutto quello che mi interessa sul myskyhd che mi rivedo nelle giornate uggiose che ci fanno stare al calduccio a casa ........:D :D :D

che metteranno il gallery in tutte le prepagate mi sembra chiaro: il calcio è il loro prodotto di maggioranza, quindi è vero che perdono clienti ma evidentemente gli conviene perchè incassano di più appioppando alla gente il gallery e viene comunque fatto l'abbonamento al calcio, l'unico modo per pagare solo il calcio è mettere l'easy pay e il loro obiettivo è fiedelizzare il cliente con l'easy pay..
comunque due anni fa tutto il calcio (e non esisteva ancora premium calcio 24) costava 159€, mentre l'anno scorso con il gallery appioppato e c'era anche premium calcio 24 erano 179€ sicchè ti davano in più il gallery e premium calcio 24 e pagavi 20€ di differenza.

smilzo94 ha scritto:
che metteranno il gallery in tutte le prepagate mi sembra chiaro: il calcio è il loro prodotto di maggioranza, quindi è vero che perdono clienti ma evidentemente gli conviene perchè incassano di più appioppando alla gente il gallery e viene comunque fatto l'abbonamento al calcio, l'unico modo per pagare solo il calcio è mettere l'easy pay e il loro obiettivo è fiedelizzare il cliente con l'easy pay..
comunque due anni fa tutto il calcio (e non esisteva ancora premium calcio 24) costava 159€, mentre l'anno scorso con il gallery appioppato e c'era anche premium calcio 24 erano 179€ sicchè ti davano in più il gallery e premium calcio 24 e pagavi 20€ di differenza.

...per la verita' non e' corretto dire che c'e' stata una differenza di 20€ rispetto all'altro anno, in quanto le 179€ di questa stagione calcistica sono state offerte in promozione fino a settembre o ottobre (adesso non ricordo di preciso) dopodiche' si pagavano 39€ in piu'. Stesso sistema due anni fa: le 159€ di cui tu parli rappresentarono il costo dell'offerta successivo al periodo promozionale (durante il quale si pagarono 129€, come feci io ad esempio).
In altre parole, la differenza e' stata di 50€ in piu' in periodo di promozione, dopo invece e' stata di quasi 60€...il tutto pero' con un'offerta piu' ampia, come hai detto tu.

smilzo94 ha scritto:

PREMIUM CALCIO 24 é una grossa presa in giro, no hanno fatto altro che rinominare il vecchio DIRETTA CALCIO 1 l'hanno riempito di repliche per 23 H ore al giorno, in più hanno inserito due/tre edizioni del telegiornale che altro non é che una replica di STUDIO SPORT e basta, PRESSING il giovedi esisteva anche lo scorso anno...quindi si paga di più per un canala che a MEDIASET non costa nulla perché la partita in diretta del sabato/domenica sera già esisteva...il martedi/mercoledi già esisteva, le repliche a rullo continuo già esistevano...hanno dovuto solo inventarsi la GIUSTIFICAZIONE per prenderci altri soldi...sfido chiunque a dimostrarmi il contrario.
PC 24 non é un canale che uno può vedere in qualsiasi momento della giornata, infine come al solito il pre e post partita é sempre al di sotto di una tv locale, tipo DIRETTA STADIO...non esiste una lavagna tattica, grafica fatta con il COMMODOR 64...
Chiudo dicendo che 4 anni fà ho lasciato SKY per PREMIUM (Quando il tuto era ancora in regime di pay per wiew) quindi i miei sfoghi sono solo per pungolare e stimolare sempre migliorie...

Indietro
Alto Basso