G
giuppyno81
Bobino, non mi seccare. Chi vuole tutto, ovviamente deve pagare di più. Mettitelo in testa, che ti piaccia o no. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giuppyno81 ha scritto:"chi si accontenta gode"??? non mi sembra che voi vi accontentate! Volete sempre tutto al prezzo di un centesimo.
p.s. ho notato che mediaset mette films schifosissimi, ieri ho trovato tre films del 1987, 1992 e 1990 che tra l'altro, scommetto, sono scaricati da films gratuiti di alice home tv... bleeeeeeeee![]()
Mi spieghi come se fossi un bambino cosa devo fare per vedere la tv 3 sul dec. digitale terrestre ? GRAZIE by Pablosatmyworld ha scritto:Io ho risolto acquistando la smart card della 3 inserendo nel mio decoder digitale ADB I-CAN2100. Pago €9 al mese acquistando le ricariche e vedo i canali calcio di Mediaset Premium e per i primi sei mesi ho la promo per vedere gli altri canali gratis
myworld ha scritto:Io ho risolto acquistando la smart card della 3 inserendo nel mio decoder digitale ADB I-CAN2100. Pago €9 al mese acquistando le ricariche e vedo i canali calcio di Mediaset Premium e per i primi sei mesi ho la promo per vedere gli altri canali gratis
Tex-70 ha scritto:Certo che se uno vuole passare tutto il giorno davanti alla Tv Sky e' un ottima scelta.........ma nn sara' mai la mia. Con Mediaset in famiglia riusciamo a vedere la nostra squadra del cuore, dei buon film e i canali x i miei figli, con un prezzo decisamente inferiore a Sky scusa se e' poco...Chi si accontenta gode e si rilassa....cosa che tu decisamente.....![]()
![]()
smilzo94 ha scritto:che metteranno il gallery in tutte le prepagate mi sembra chiaro: il calcio è il loro prodotto di maggioranza, quindi è vero che perdono clienti ma evidentemente gli conviene perchè incassano di più appioppando alla gente il gallery e viene comunque fatto l'abbonamento al calcio, l'unico modo per pagare solo il calcio è mettere l'easy pay e il loro obiettivo è fiedelizzare il cliente con l'easy pay..
comunque due anni fa tutto il calcio (e non esisteva ancora premium calcio 24) costava 159€, mentre l'anno scorso con il gallery appioppato e c'era anche premium calcio 24 erano 179€ sicchè ti davano in più il gallery e premium calcio 24 e pagavi 20€ di differenza.
smilzo94 ha scritto:che metteranno il gallery in tutte le prepagate mi sembra chiaro: il calcio è il loro prodotto di maggioranza, quindi è vero che perdono clienti ma evidentemente gli conviene perchè incassano di più appioppando alla gente il gallery e viene comunque fatto l'abbonamento al calcio, l'unico modo per pagare solo il calcio è mettere l'easy pay e il loro obiettivo è fiedelizzare il cliente con l'easy pay..
comunque due anni fa tutto il calcio (e non esisteva ancora premium calcio 24) costava 159€, mentre l'anno scorso con il gallery appioppato e c'era anche premium calcio 24 erano 179€ sicchè ti davano in più il gallery e premium calcio 24 e pagavi 20€ di differenza.