cacodemon79 ha scritto:Ma poi ha fatto l'attivazione? Ti hanno attivato anche Gallery?
non lo so perche la scheda non ancora attiva ci deve essere stato qualche problema..oggi chiamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cacodemon79 ha scritto:Ma poi ha fatto l'attivazione? Ti hanno attivato anche Gallery?
edik ha scritto:a me hanno detto che i 9 euro si pagano
maaggim ha scritto:Mi ha detto testuali parole: che per i primi giorni vedrò tutto fino a quando non mi trasmettono i diritti di solo calcio. fino a ieri sera vedevo ancora tutto. Mi ha assicurato che per i prossimi 4 mesi non riceverò fattura dopodiche pagherò i 18€ per i restanti mesi. Non ha fatto riferimento ai 9€ di attivazione. Vedremo alla prima fattura
maxrossoblu ha scritto:Vorrei capire l'offerta samsungcam/easypay che è presente nell'ultimo volantino di euronics. Dando un occhiata sulla copertina della samsungcam2 ho letto che se si attiva easypay entro 30 giorni (quindi da euronics sarebbe immediata) si aderisce all'offerta di 6 mesi a metà prezzo,vale anche per questa promozione? Perchè se è cosi è molto conveniente (easypay 6 mesi a metà prezzo + samsungcam2 gratis). L'offerta è questa http://www.euronics.it/it/informati/mediaset_premium_regolamento.html
Niente da fare,mi sono informato in tre euronics diversi. Devi sottoscrivere easypay alle loro condizioni,cioè con le tariffe nazionali (esempio nel mio caso: calcio 18€ x 12mesi). Cmq ho fatto notare ad ogni commesso (e mi hanno dato ragione) che se acquisto la samsungcam2 senza la promo (quindi a 69€) è la stessa cosa,anzi meglio: aspetto il 29° giorno x attivare easypay vedendo da subito gallery+calcio (valore 24€),poi sottoscrivo easypay con 6mesi a metà prezzo (con calcio il risparmio è di 54€,cioè 9€ x 6mesi),quindi x un totale di 78€,addirittura 9€ di risparmio in più. Per me questa è pubblicità ingannevole (parere personale)pupi73 ha scritto:ho visto il volantino anche io, e gia mi aveva incuriosito. Ma non avevo visto l'offerta sulla cam. Certo che se fossero cumulabili le due offerte sarebbe ancora più interessante......Bisogna informarsi. Ma da chi? Figuriamoci se il call center MP ne sa qualcosa.