Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh credo che basterebbe fare offerte del tipo 10 film in prima visione a xx euro così noi potremmo risparmiare qualcosa e loro ci guadagnerebbero.........a limite potrebbero fare offerte mensili sulle prime visioni mettendone in rilievo solo alcune....o sbaglio?supernino ha scritto:Il problema è che non si possono garantire prima i film che verranno trasmessi, quindi bisognerebbe stare sulla fiducia....
In quanti darebbero fiducia a Mp? Io (e non sono l'unico) la darei...
Non so se si può fare, non sono molto esperto in proposito, comunque io sarei molto favorevole a questo tipo di offerte...inot81 ha scritto:beh credo che basterebbe fare offerte del tipo 10 film in prima visione a xx euro così noi potremmo risparmiare qualcosa e loro ci guadagnerebbero.........a limite potrebbero fare offerte mensili sulle prime visioni mettendone in rilievo solo alcune....o sbaglio?
supernino ha scritto:Non so se si può fare, non sono molto esperto in proposito, comunque io sarei molto favorevole a questo tipo di offerte...
supernino ha scritto:Il problema è che non si possono garantire prima i film che verranno trasmessi, quindi bisognerebbe stare sulla fiducia....
In quanti darebbero fiducia a Mp? Io (e non sono l'unico) la darei...
Il problema è che costa troppo per le mie tasche di studente universitario...e poi credo che alla mediaset perdere clienti che passano a sky non convenga...bisogna essere competitivi nel mercato..speriamoporf ha scritto:Magari......
Sarebbe un' ottima cosa , ma bisognerebbe chiedere a mediaset al riguardo ...inot81 ha scritto:Ciao a tutti...capisco che le offerte calcio sia mediaset che la7 sono al momento interessanti visto l'inizio del campionato....ma fare qualche offerta cinema...magari mensile?Non sarebbe una buona idea?![]()
e non sei unico a pensarla cosiinot81 ha scritto:Il problema è che costa troppo per le mie tasche di studente universitario...e poi credo che alla mediaset perdere clienti che passano a sky non convenga...bisogna essere competitivi nel mercato..speriamo![]()
Infatti lo immaginavo....allora mi dico...un bel pacchetto film..simile al pacchetto tutto incluso di la7 (che con 19 euro vedi tutto per un mese)...chissà magari ci stanno già pensandofra831 ha scritto:e non sei unico a pensarla cosi![]()
inot81 ha scritto:un bel pacchetto film..simile al pacchetto tutto incluso di la7 (che con 19 euro vedi tutto per un mese)...chissà magari ci stanno già pensando![]()
giag ha scritto:Cosa dovrebbe proporre MP ? 10 films al mese a 30 Euro ?
Può essere, ma la vedo improbabile...
supernino ha scritto:10 film a 30 euro non è conveniente... si risparmierebbe solo 1 euro a film...
Meglio tutti i film per 30 giorni con 15-20 euro... (Tipo pacchetto mese la7)
carlo38 ha scritto:...Poi voglio fare una provocazione:secondo me MP (la7 ancora non c'è altro che il calcio) se vuole potenziarsi potrebbe benissimo privilegiare un pò i suoi canali pay a dispetto di quelli analogici. (tipo, che ne so, lo stesso film su canale 5 anche su mp ma senza pubblicità, oppure fare uscire i telefilm prima su mp e poi sull'analogico).So che mi attiro le ire di qualcuno, ma potrebbe essere una buona idea per far avanzare il d.t.t.