Offerte Cinema??

inot81

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti...capisco che le offerte calcio sia mediaset che la7 sono al momento interessanti visto l'inizio del campionato....ma fare qualche offerta cinema...magari mensile?Non sarebbe una buona idea?:icon_rolleyes:

Il problema è che non si possono garantire prima i film che verranno trasmessi, quindi bisognerebbe stare sulla fiducia....
In quanti darebbero fiducia a Mp? Io (e non sono l'unico) la darei...

supernino ha scritto:
Il problema è che non si possono garantire prima i film che verranno trasmessi, quindi bisognerebbe stare sulla fiducia....
beh credo che basterebbe fare offerte del tipo 10 film in prima visione a xx euro così noi potremmo risparmiare qualcosa e loro ci guadagnerebbero.........a limite potrebbero fare offerte mensili sulle prime visioni mettendone in rilievo solo alcune....o sbaglio?

Quoto inot81...
Non c'è solo calcio in 'sto benedetto mondo. Ok, parla chi il calcio non lo segue neanche se gratis...

inot81 ha scritto:
beh credo che basterebbe fare offerte del tipo 10 film in prima visione a xx euro così noi potremmo risparmiare qualcosa e loro ci guadagnerebbero.........a limite potrebbero fare offerte mensili sulle prime visioni mettendone in rilievo solo alcune....o sbaglio?
Non so se si può fare, non sono molto esperto in proposito, comunque io sarei molto favorevole a questo tipo di offerte...

supernino ha scritto:
Non so se si può fare, non sono molto esperto in proposito, comunque io sarei molto favorevole a questo tipo di offerte...

Ma se mediaset facesse un canale tipo SKY Cinema?? Dove fanno un tot di film in prima TV al mese e film gia visti (ma non come la promo fedeltà, film piu interessanti :lol: )

supernino ha scritto:

Come no????

Mica vanno una volta al mese a fare la spesa come al supermercato :eusa_whistle:

Mediaset sa gia da ora quali film trasmetterà sulle sue reti nella prossima stagione televisiva in base ai contratti che ha con i vari distributori ;)

e se volete canali di cinema 24 ore su 24, bhè..allora prendetevi sky...

porf ha scritto:
Il problema è che costa troppo per le mie tasche di studente universitario...e poi credo che alla mediaset perdere clienti che passano a sky non convenga...bisogna essere competitivi nel mercato..speriamo;)

Sky? si ci pensero' se per dicembre non mi tirano fuori qualcosa. Ma proprio per disperazione perche' vedere la roba a 4/3 pagando e non avere un pacchetto HD autonomo non e' che mi faccia tanto felice...

inot81 ha scritto:
Ciao a tutti...capisco che le offerte calcio sia mediaset che la7 sono al momento interessanti visto l'inizio del campionato....ma fare qualche offerta cinema...magari mensile?Non sarebbe una buona idea?:icon_rolleyes:
Sarebbe un' ottima cosa , ma bisognerebbe chiedere a mediaset al riguardo ...

inot81 ha scritto:
Il problema è che costa troppo per le mie tasche di studente universitario...e poi credo che alla mediaset perdere clienti che passano a sky non convenga...bisogna essere competitivi nel mercato..speriamo;)
e non sei unico a pensarla cosi :evil5:

fra831 ha scritto:
e non sei unico a pensarla cosi :evil5:
Infatti lo immaginavo....allora mi dico...un bel pacchetto film..simile al pacchetto tutto incluso di la7 (che con 19 euro vedi tutto per un mese)...chissà magari ci stanno già pensando;)

inot81 ha scritto:
un bel pacchetto film..simile al pacchetto tutto incluso di la7 (che con 19 euro vedi tutto per un mese)...chissà magari ci stanno già pensando;)

e speriamo che lo offrano al più presto....

Penso che l'offerta cinema come da voi desiderata per ora sia impossibile.
I films trasmessi, in prevalenza, per tempistica sono gli stessi di Primafila su Sky, costo 4 Euro per MP e 5 Euro per Primafila.
Solo dopo svariati mesi gli stessi films, più tanti altri, vengo trasmessi sul pacco Cinema.
Delle due l'una: o sono disposto ad attendere più mesi (rispetto all'uscita nelle sale cinematografiche) ed allora mi conviene Sky Cinema che con 36 Euro al mese mi garantisce circa 30 prime visioni al mese, oltre a "vecchi" titoli riproposti e tutti i canali di Mondo Sky (che devo necessariamente sottoscrivere).
Invece, se voglio vedere i films a minor distanza dall'uscita nelle sale cinematografiche, non resta che la PPV (MP o Primafila), con prezzi decisamente superiori (oppure le videoteche).

Cosa dovrebbe proporre MP ? 10 films al mese a 30 Euro ?
Può essere, ma la vedo improbabile...

giag ha scritto:
Cosa dovrebbe proporre MP ? 10 films al mese a 30 Euro ?
Può essere, ma la vedo improbabile...

10 film a 30 euro non è conveniente... si risparmierebbe solo 1 euro a film...

Meglio tutti i film per 30 giorni con 15-20 euro... (Tipo pacchetto mese la7)

supernino ha scritto:
10 film a 30 euro non è conveniente... si risparmierebbe solo 1 euro a film...

Meglio tutti i film per 30 giorni con 15-20 euro... (Tipo pacchetto mese la7)

Impossibile...
Poi La7 proprio non si può prendere a raffronto: il cinema è praticamente inesistente...
Cioè MP non potrebbe trasmettere i films che ora trasmette ai costi da te ipotizzati.
Ma sai quanto costano i diritti di trasmissione dei films in PPV ???

se posso dire la mia, i film in anteprima credo che sarà difficile per gli accordi con le case produttrici (penso). Ma per i film di seconda visione potrebbe essere possibile.Certo che 19 o 20 euro al mese mi sembrano troppi (con 24 euro al mese ti becchi sky in offerta con in più il pacchetto mondo).Poi voglio fare una provocazione:secondo me MP (la7 ancora non c'è altro che il calcio) se vuole potenziarsi potrebbe benissimo privilegiare un pò i suoi canali pay a dispetto di quelli analogici. (tipo, che ne so, lo stesso film su canale 5 anche su mp ma senza pubblicità, oppure fare uscire i telefilm prima su mp e poi sull'analogico).So che mi attiro le ire di qualcuno, ma potrebbe essere una buona idea per far avanzare il d.t.t.

carlo38 ha scritto:
...Poi voglio fare una provocazione:secondo me MP (la7 ancora non c'è altro che il calcio) se vuole potenziarsi potrebbe benissimo privilegiare un pò i suoi canali pay a dispetto di quelli analogici. (tipo, che ne so, lo stesso film su canale 5 anche su mp ma senza pubblicità, oppure fare uscire i telefilm prima su mp e poi sull'analogico).So che mi attiro le ire di qualcuno, ma potrebbe essere una buona idea per far avanzare il d.t.t.

guarda che questo è già accaduto ....ma solo per i telefilm...mi ricordo di O.C. per esempio...

Indietro
Alto Basso