Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carlo38 ha scritto:se uno guarda molti film è vero, conviene Sky.però attenzione.i film che costano 4 euro su mp, sono al 90-95% gli stessi di sky prima fila.solo che su primafila vengono 5 euro ciascuno!quindi, oltre a dovere pagare un abbonamento devi anche pagare 5 euro per ogni film.quindi il problema è sui film di seconda visione, quelli da 2 euro.per questo se mp facesse qualche offerta, anche una sorta di "opzione" mensile (come per i tvfonini, tanto per capirsi), forse la cosa sarebbe migliore.
carlo38 ha scritto:no, dipende.ma se dici film vecchi o di poca attrattiva anche sky, se vedi la programmazione, non è da meno (ecluso ovviamente primafila).a volte gli stessi film li fanno anche sulla tv analogica.magari mp potrebbe valorizzare la prima serata.è da una settimana o due che fanno vedere i film di Hitchcock ma sempre alle 14,00.no dico, ma su due canali che usano, uno potrebbero utilizzarlo per i film di seconda serata.ecco, sono vecchi film ma non sono male.oppure c'è stato Woody Allen ma anche lì, credo, sempre alle 14,00.
Potrebbe essere una soluzione ma anche i pacchetti:porf ha scritto:Su sky cinema danno "seconde visioni" pochi mesi dopo che sono passate su primafila...... potrebbero fare lo stesso su premium: in ppv le prime visioni e un pacchetto per vederle in "seconda visione" qualche mese dopo
quotoinot81 ha scritto:Potrebbe essere una soluzione ma anche i pacchetti:
1)tot prime visioni a tot euro
2)tot seconde visioni a tot euro
questa sì che è un'idea! speriamo mediaset ti abbia letto...inot81 ha scritto:Potrebbe essere una soluzione ma anche i pacchetti:
1)tot prime visioni a tot euro
2)tot seconde visioni a tot euro
Ragazzi è una idea copiatasupernino ha scritto:questa sì che è un'idea! speriamo mediaset ti abbia letto...
ma non dovrebbe essere in base alla quantità di spettatori?giag ha scritto:Impossibile...
Ma sai quanto costano i diritti di trasmissione dei films in PPV ???
Rispondendo alle ultime domande...Non so se ci sia un metodo possibile per limitare il numero delle visioni per creare i tot film a tot euro....se non è possibile possiamo riproporre il mese cinema..o magari tot film scelti da lor...in questo ultimo caso credo si possa fare..visto che col calcio lo fanno(solo serie A o tutto il calcio)spirale ha scritto:ma non dovrebbe essere in base alla quantità di spettatori?
inot81 ha scritto:Riprendendo una risposta da un altra discussione..se valutiamo i 4 euro di acquisto film con quello di noleggio blockbuster..non valutiamo la qualità..visto che premium si avvicina ma non ha la qualità di un dvd![]()
Ti capisco.....Cataldo ha scritto:In compenso si risparmia in benzina, traffico e suola della scarpe per scendere dall'auto e noleggiare il DVD![]()
Non vorrei sbagliarmi..anzi spero di sbagliarmi ma secondo me i pacchetti resteranno una nostra fantasia....carlo38 ha scritto:credo che vi siano dei limiti imposti dalle leggi europee.infatti, mi ricordo di qualche discussione sui giornali quando furono messi i canali premium qualche anno fa, e mi sembra che per le prime in tv i costi non possono scendere oltre una certa soglia (e ciò vale anche per Sky, ovviamente).infatti, per fare un esempio, "L'amore non va in vacanza" è vero che primafila lo offre a 2,75 euro in prima visione sul satellite, ma in dtt era già apparso due settimane fa su MP a 4 euro (infatti l'ho già visto settimane addietro).quindi credo che l'uniche offerte potrebbero essere fatte soltanto sui film di seconda visione.
Ma fanno pacchetti assurdi!!!!porf ha scritto:Io spero in un pacchetto almeno di seconde visioni... film tipo quelli che danno su sky cinema a circa un anno dall'uscita