Offerte Cinema??

Il problema è che quelli di seconda visione di mp sono veramente vecchi e di poca attrattiva

no, dipende.ma se dici film vecchi o di poca attrattiva anche sky, se vedi la programmazione, non è da meno (ecluso ovviamente primafila).a volte gli stessi film li fanno anche sulla tv analogica.magari mp potrebbe valorizzare la prima serata.è da una settimana o due che fanno vedere i film di Hitchcock ma sempre alle 14,00.no dico, ma su due canali che usano, uno potrebbero utilizzarlo per i film di seconda serata.ecco, sono vecchi film ma non sono male.oppure c'è stato Woody Allen ma anche lì, credo, sempre alle 14,00.

carlo38 ha scritto:
se uno guarda molti film è vero, conviene Sky.però attenzione.i film che costano 4 euro su mp, sono al 90-95% gli stessi di sky prima fila.solo che su primafila vengono 5 euro ciascuno!quindi, oltre a dovere pagare un abbonamento devi anche pagare 5 euro per ogni film.quindi il problema è sui film di seconda visione, quelli da 2 euro.per questo se mp facesse qualche offerta, anche una sorta di "opzione" mensile (come per i tvfonini, tanto per capirsi), forse la cosa sarebbe migliore.

su sky devi essere tu a decidere se vederti un film ogni tanto e quindi acquistare da primafila, o fare il pacchetto cinema...ovviamente ci vuole il pacchetto mondo...

carlo38 ha scritto:
no, dipende.ma se dici film vecchi o di poca attrattiva anche sky, se vedi la programmazione, non è da meno (ecluso ovviamente primafila).a volte gli stessi film li fanno anche sulla tv analogica.magari mp potrebbe valorizzare la prima serata.è da una settimana o due che fanno vedere i film di Hitchcock ma sempre alle 14,00.no dico, ma su due canali che usano, uno potrebbero utilizzarlo per i film di seconda serata.ecco, sono vecchi film ma non sono male.oppure c'è stato Woody Allen ma anche lì, credo, sempre alle 14,00.

Su sky cinema danno "seconde visioni" pochi mesi dopo che sono passate su primafila...... potrebbero fare lo stesso su premium: in ppv le prime visioni e un pacchetto per vederle in "seconda visione" qualche mese dopo

porf ha scritto:
Su sky cinema danno "seconde visioni" pochi mesi dopo che sono passate su primafila...... potrebbero fare lo stesso su premium: in ppv le prime visioni e un pacchetto per vederle in "seconda visione" qualche mese dopo
Potrebbe essere una soluzione ma anche i pacchetti:
1)tot prime visioni a tot euro
2)tot seconde visioni a tot euro

inot81 ha scritto:
Potrebbe essere una soluzione ma anche i pacchetti:
1)tot prime visioni a tot euro
2)tot seconde visioni a tot euro
questa sì che è un'idea! speriamo mediaset ti abbia letto...

supernino ha scritto:
questa sì che è un'idea! speriamo mediaset ti abbia letto...
Ragazzi è una idea copiata:evil5: ....Rosso-alice già lo fa con le prime visioni...3prime-5euro

Allora speriamo che facciano lo stesso anche quelli di mediaset

Sì ma quelli di M7 come fanno a sapere quanti dei tot film hai già consumato?
Rosso Alice lo sa perché uno si logga al sito e loro gli scalano ogni volta che sceglie di vedere una visione da quelle del pacchetto.
M7 non sa che cosa vedi né quanto hai di credito (annoso problema da cui nasce la questione del rimborso del credito residuo) quindi mi sa che offerte così non le può fare. Direi proprio per come funziona.

Ho detto una caxxata?

spirale ha scritto:
ma non dovrebbe essere in base alla quantità di spettatori?
Rispondendo alle ultime domande...Non so se ci sia un metodo possibile per limitare il numero delle visioni per creare i tot film a tot euro....se non è possibile possiamo riproporre il mese cinema..o magari tot film scelti da lor...in questo ultimo caso credo si possa fare..visto che col calcio lo fanno(solo serie A o tutto il calcio):eusa_think:

Riprendendo una risposta da un altra discussione..se valutiamo i 4 euro di acquisto film con quello di noleggio blockbuster..non valutiamo la qualità..visto che premium si avvicina ma non ha la qualità di un dvd:eusa_think:

inot81 ha scritto:
Riprendendo una risposta da un altra discussione..se valutiamo i 4 euro di acquisto film con quello di noleggio blockbuster..non valutiamo la qualità..visto che premium si avvicina ma non ha la qualità di un dvd:eusa_think:

In compenso si risparmia in benzina, traffico e suola della scarpe per scendere dall'auto e noleggiare il DVD :D

io ogni tanto un film su premium lo vedo, ma rarissimamente...

Se solo i film costassero un po di meno o meglio ancora ci sarebbe la possibilità di abanarsi ad un pacchetto io ne vedrei molti di più...

credo che vi siano dei limiti imposti dalle leggi europee.infatti, mi ricordo di qualche discussione sui giornali quando furono messi i canali premium qualche anno fa, e mi sembra che per le prime in tv i costi non possono scendere oltre una certa soglia (e ciò vale anche per Sky, ovviamente).infatti, per fare un esempio, "L'amore non va in vacanza" è vero che primafila lo offre a 2,75 euro in prima visione sul satellite, ma in dtt era già apparso due settimane fa su MP a 4 euro (infatti l'ho già visto settimane addietro).quindi credo che l'uniche offerte potrebbero essere fatte soltanto sui film di seconda visione.

carlo38 ha scritto:
credo che vi siano dei limiti imposti dalle leggi europee.infatti, mi ricordo di qualche discussione sui giornali quando furono messi i canali premium qualche anno fa, e mi sembra che per le prime in tv i costi non possono scendere oltre una certa soglia (e ciò vale anche per Sky, ovviamente).infatti, per fare un esempio, "L'amore non va in vacanza" è vero che primafila lo offre a 2,75 euro in prima visione sul satellite, ma in dtt era già apparso due settimane fa su MP a 4 euro (infatti l'ho già visto settimane addietro).quindi credo che l'uniche offerte potrebbero essere fatte soltanto sui film di seconda visione.
Non vorrei sbagliarmi..anzi spero di sbagliarmi ma secondo me i pacchetti resteranno una nostra fantasia....:sad:

Io spero in un pacchetto almeno di seconde visioni... film tipo quelli che danno su sky cinema a circa un anno dall'uscita

porf ha scritto:
Io spero in un pacchetto almeno di seconde visioni... film tipo quelli che danno su sky cinema a circa un anno dall'uscita
Ma fanno pacchetti assurdi!!!!:eusa_think: :eusa_wall:
A parte il calcio non era più interessante un pacchetto cinema piuttosto che un pacchetto mozart:5eek: :badgrin:

Indietro
Alto Basso