Offerte di retention

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Il mio abbonamento e' scaduto ma ho i diritti di visione fino al 29/02/08.
Le attuali offerte di retention non mi interessano. Qualcuno sa se ci saranno offerte migliori?

..scusa ma quali sono le ATTUALI offerte di retention?:eusa_think:

2 mesi a 24 euro ma vedi tutto e poi decidi.. oppure 4 mesi a 18 euro (mondo + cinema) e poi continui a pagare 36 euro.

:eusa_think: ..in effetti NON mi sembrano granchè:sad: :ho idea che Sky stia cominciando a chiudere i "rubinetti" in fatto di retention...!:icon_rolleyes:

Ma tu che pacchetti avevi?:eusa_think:

asroma ha scritto:
ma nn facevano anche sconto di 5 euro al mese per 12 mesi?...

..lo sconto era di 5 euro per 24 MESI (e non 12):icon_rolleyes: :comunque tale sconto lo offrono (o offrivano:eusa_think:), in linea di massima, ai retentionisti dal pacchetto full!;)

Il Bacco ha scritto:
:eusa_think: ..in effetti NON mi sembrano granchè:sad: :ho idea che Sky stia cominciando a chiudere i "rubinetti" in fatto di retention...!:icon_rolleyes:

Ma tu che pacchetti avevi?:eusa_think:

Fanno bene !!!
E' ora di finirla con questo mercanteggiamento :)

dj GCE ha scritto:
Il mercanteggiamento finirà quando sarà premiata la fedeltà...

Beh, una qualche forma di premio fino ad ora c'è stata, tipo:

- pagamento con RID, sconto di 2 Euro (solo per i vecchi abbonati);
- Sky Magazine gratis (solo per i vecchi abbonati) fino all'avvento di Sky Life (che comunque ai vecchi abbonati costerà meno);

Poi, certo, si può fare di meglio.

A me piacerebbe, ad esempio, quanto meno l'installazione gratis del mysky, ma non me l'hanno mai proposta...

so briciole......cmq io come vecchio abbonato...ho pagato la meta il mysky.....75 euro(quando costava 149)..ma ripeto i soldi per il mysky sono sempre stati spesi bene....

giag ha scritto:
...quanto meno l'installazione gratis del mysky, ma non me l'hanno mai proposta...

gli istallatri hanno il brutto vizio di volere i soldi. se sky mettesse il mysky gratis...sforerebbe il budget;)

Burchio ha scritto:
gli istallatri hanno il brutto vizio di volere i soldi. se sky mettesse il mysky gratis...sforerebbe il budget;)

Ok, puoi anche avere ragione.
Però l'altro giorno mi è arrivato un depliant col quale mi proponevano, gratis, l'installazione del Multivision, ergo...

dj GCE ha scritto:
Il mercanteggiamento finirà quando sarà premiata la fedeltà...

Con le nuove offerte di Mediaset Premium farebbero bene a mercanteggiare... :eusa_whistle:

E' questo il mio consiglio alla dirigenza di Sky. Spero che mi leggono...

Per discutere di Mediaset Premium & Sky andiamo nei thread adatti :)

Terlizzi6 ha scritto:
Con le nuove offerte di Mediaset Premium farebbero bene a mercanteggiare... :eusa_whistle:

E' questo il mio consiglio alla dirigenza di Sky. Spero che mi leggono...

Per discutere di Mediaset Premium & Sky andiamo nei thread adatti :)

E' ora che Sky si dia una svegliata, hanno puntato tutto sulla quantità .

Retention per Mysky

Ciao a tutti, sono un "pivello" del forum e vorrei chiedere un vostro parere o esperienza personale.
Ho aderito all'offerta "prova mysky per 2 mesi", ho pagato 99 euro per l'installazione e ora devo decidere se confermare, e iniziare a pagare i 7 euro al mese oppure disdire e farmi rimborsare i 99 euro.
Premesso che posseggo già un dvd recorder con hard-disk, quindi la parte registrazione è comunque garantita, effettivamente è comodo poter vedere un programma e registrarne un altro ma non mi va di spendere 99+7 euro al mese per questa funzione.
Vengo alla domanda: secondo voi è possibile trattare sul prezzo "minacciando" di recedere o i costi sono quelli e non si tratta ?

i costi sono quelli e nn si tratta o meglio...loro hanno paura solo quando si parla disdetta totale dell'abbonamento....opzini o pacchetti...nn fanno sconti...

steveone12 ha scritto:
Il mio abbonamento e' scaduto ma ho i diritti di visione fino al 29/02/08.
Le attuali offerte di retention non mi interessano. Qualcuno sa se ci saranno offerte migliori?

ma ti kiamano o tu hai chiamato un numero verde?se la seconda qual'e il numero?

Prima del 31/12 mi chiamavano loro..adesso ogni tanto chiamo io...
800/121171

e poi i 99 ormai li hai pagati...quindi il "peggio è passato"...7€/mese per dire addio a ogni forma di pubblicità e decidersi veramente da soli il palinsesto x me vale eccome i 7€....

Indietro
Alto Basso