• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte e promo limitate OTT TV

Sul mio Smart TV Samsung l' app NEXO+ c'è. Mentre non ho trovato quella di MYmovies.
 
2 mesi gratis col codice ESTATENEXOPLUS.
Ho attivato i 2 mesi gratis di Nexo+. Devo solo ricordarmi di disattivare tra una settimana il servizio(sì, c'è anche una settimana di prova gratuita,oltre ai 2 mesi ottenuti con il codice). Vi farò sapere come va l' app sullo smart TV.
 
Ho aggiunto al 1° post un'integrazione a riguardo del (non) postare e richiedere codici.

Grazie per la collaborazione.


N.B: sono vietati i codici e link a promo di partner con buoni omaggio. Per intenderci, gli sconti allegati ad alimenti, riviste e siti internet. Se c'è una promo di questo tipo si può segnalare in modo generico.

Per le promo fatte direttamente dalla piattaforma di streaming, non ci sono problemi a segnalarle o a mettere il link alla pagina ufficiale del servizio (Paramount+, Disney+, ecc...).
 
Sarebbe interessante sapere se anche gli abbonamenti attivi tramite terzi saranno riconvertiti i Disney+ premium con visione in 4k e su 4 dispositivi in contemporanea.
 
Quindi per continuare a vedere in 4K bisognerà sborsare ben 30€ in più all’anno?
Mi sa che finirà come con Netflix e terrò il piano con visione HD.
 
Quindi per continuare a vedere in 4K bisognerà sborsare ben 30€ in più all’anno?
Mi sa che finirà come con Netflix e terrò il piano con visione HD.

Mi sa che finirà che tengo solo Amazon prime ahahahaah

Sarebbe interessante sapere se anche gli abbonamenti attivi tramite terzi saranno riconvertiti i Disney+ premium con visione in 4k e su 4 dispositivi in contemporanea.
Secondo me è più facile che lascino tutti al full HD

Ma qui siamo OT
 
Ultima modifica:
Mi sa che finirà che tengo solo Amazon prime ahahahaah


Secondo me è più facile che lascino tutti al full HD

Ma qui siamo OT

Eh bhe ma se le cercano..la tecnologica 4k sarà sicuramente valida, ma andando avanti di questo passo scoraggeranno la gente ad aggiornare i display. Finisce che una tecnologia, invece di affermarsi come naturale avanzamento, rimarrà un lusso per pochi! Del resto, con le reti internet disastrose che abbiamo in Italia, ditemi a chi diavolo conviene spendere tutti quei soldi se non si ha ftth..io personalmente non ho fretta. Rimango all'HD, ma tutti quei soldi l'anno in più non li voglio spendere.
 
Eh bhe ma se le cercano..la tecnologica 4k sarà sicuramente valida, ma andando avanti di questo passo scoraggeranno la gente ad aggiornare i display. Finisce che una tecnologia, invece di affermarsi come naturale avanzamento, rimarrà un lusso per pochi! Del resto, con le reti internet disastrose che abbiamo in Italia, ditemi a chi diavolo conviene spendere tutti quei soldi se non si ha ftth..io personalmente non ho fretta. Rimango all'HD, ma tutti quei soldi l'anno in più non li voglio spendere.
Esatto, tra le connessioni a singhiozzo che ci ritroviamo e i prezzi che vanno sempre più alle stelle per il 4k, il cambio di tecnologia sarà rallentato. E con sto passo si ferma. Ho delle full HD che funzionano egregiamente e a cambiarle non ci penso neanche
 
Offerta mymovies one
Un anno a 12 euro fino al 27 novembre
Per gli amanti dei film
 
Indietro
Alto Basso