• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte e promo limitate OTT TV

Io ho ricevuto il link via sms ma l'attivo solo per la partita di Champions, quindi lo farò tipo lunedì martedì.

Edit: attivando quindi a inizio marzo, si è coperti fino alle semifinali di Champions.
Però lo sfrutto anche per film e altro.
 
Ultima modifica:
Segnalo una promozione di Tennis TV. Per i nuovi iscritti primo mese scontato del 50% a 8,50 euro, poi 16,99. Si può disdire quando si vuole. Utilissimo per chi come me vuole vedersi gli ATP 1000 di Indian Wells e Miami integralmente (tutti gli incontri anche on demand e highlights). Ricordo che il servizio non copre il circuito WTA.
 
Ultima modifica:
MUBI di fatto la prima settimana è gratis su Prime Video (bisogna essere abbonati Prime) per chi non l'ha mai attivato, o forse anche direttamente da loro. Entro i 6-7 giorni, anche il giorno dopo l'attivazione, si può disattivare il rinnovo mensile e non si ha neanche un addebito.
Su Mubi però i film dovrebbero essere solo in lingua originale.
 
Ultima modifica:
Promo Fastweb

Nexo+. Un mese gratis di film e documentari



Goditi un mese gratis di Nexo+, la piattaforma streaming per il tuo tempo libero di qualità: arte, musica, film, opera, balletto, gradi documentari e molto altro ancora. Ideata da Nexo Digital, la casa di produzione e distribuzione italiana specializzata nell’ambito degli eventi al cinema, Nexo+ propone ai suoi spettatori oltre 1500 ore di concerti, film d’autore, contenuti d’arte, documentari, musica, opera, balletto, teatro, approfondimenti culturali.
*vantaggio valido fino al 31.08.2024

“Nexo+” per FastwebUP

Come utilizzare il codice sconto online (descrivere la ux di utilizzo sconto sul sito):- Accedi al sito https://play.nexoplus.it/create-account- Effettua l’iscrizione inserendo le informazioni richieste e il codice promozionale sopra riportato nell’apposita sezione (“HAI UN CODICE PROMOZIONALE?”)- Accedi inserendo le tue credenziali per usufruire di Nexo+ gratuitamente per un mese. Allo scadere del vantaggio, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al costo di €4,99 al mese, salvo disattivazione. Se hai già un account Nexo+:- Accedi alla tua area ACCOUNT- Vai alla sezione IL MIO ABBONAMENTO- Seleziona SCOPRI LE OFFERTE e inserisci il codice promozionale nell’apposita sezione (“HAI UN CODICEPROMOZIONALE?”)- Accedi inserendo le tue credenziali per usufruire di Nexo+ gratuitamente per un mese. Allo scadere del


“Nexo+” per FastwebUP

Codice sconto disponibile su FastwebUP dal 01/06/2024 al 31/08/2024 e utilizzabile entro il 30/09/2024Voucher valido per ottenere:- Un mese gratis di Nexo+Destinatari: Clienti Fastweb residenziali, Soho Professional e persone fisiche maggiorenni non clienti Fastweb

Termini e condizioni di utilizzo del codice sconto: Allo scadere del vantaggio, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al costo di €4,99 al mese, salvo disattivazione. Puoi disdire il tuo abbonamento quando desideri accedendo alla sezione IL TUO ACCOUNT, voce IL MIO ABBONAMENTO e cliccando “Cancella abbonamento”. Il codice può essere utilizzato entro la data di scadenza sopra indicata. Per utilizzare il codice sconto è necessario effettuare l’accesso al proprio account, se non ne hai uno potrai registrarti in pochi secondi.

 
Nexo+ dovrebbe far parte della casa di produzione/distribuzione Nexo Digital, però non penso che ci siano anche tutti quei film e i più recenti della casa (tra cui dei film d'animazione giapponesi) che sono già su Netflix, Prime Video, ecc...
 
Indietro
Alto Basso