offerte gennaio?

celapossofare

Digital-Forum Junior
C'è qualcuno che può postare in anteprima (anche via pm) le offerte sky da gennaio?

Cambierà qualcosa per il myskyhd? Rimarranno 79euro per chi è già cliente? Torneranno 99? Scenderanno?

La signorina del contatta sky insisteva sull'approfittare delle offerte attuali perchè da gennaio non si sa cosa possa esserci...ma ovviamente ognuno tira l'acqua al proprio mulino...

Chi sa parli (se può)...

Buon anno!

di sicuro saranno migliori...non e' che possono peggiorare la situazione...

non si sa...possono anche rimanere uguali o peggiorare...gennaio non è certo il mese delle nuove attivazioni.

mysky a 79(x chi ha cinema) è già uno sconto gigantesco...dubito fortemente che possano abbassarlo di + di 9-10€

credo che il mySkyHD meno di quello non possano offrirlo. Il listino fino ad agosto rimane così e la promozione attuale dura fino a maggio... indi secondo me fino a quest'estate all'inizio del campionato le offerte rimangono queste qua.

beh di sicuro faranno qualcosa perche la scadenza a maggio ora non ha senso...solo 5 mesi scontati...

Beh in retention lo offrono anche a 59 euro (qualcuno raramente a 39).
Bisogna vedere quanto e' radicato l'hd tra gli abbonati. Se in SD sono rimasti percentualmente in pochi (ed io sono ancora fra questi) allora un ulteriore sconto potrebbe esserci per invogliare il passaggio. Anche perche' penso che nel giro di un paio di anni alla fine sky alle poche decine (centinaia?) di decoder sd ancora in giro lo sostituira' gratis.
Per quanto riguarda gli altri pacchetti non penso che ci saranno cambiamenti
Almeno questo penso.
Ciao

Indietro
Alto Basso