Offerte mediaset premium

@meg75
ricevi sia il mux mediaset 1 che dfree?

Ultima modifica:
Ciao, scusatemi ma posso scrivervi solo ora...
Allora, ieri sera ho staccato e riattaccato il decoder, ho tentato di eseguire l'aggiornamento software (ma non l'ha eseguito in quanto già allineato con l'ultima versione disponibile...), ho rieseguito la sintonizzazione automatica dei canali. Poi ho cercato le offerte e finalmente le ho visualizzate... Ho perciò attivato l'offerta gallery+calcio....
Grazie mille a tutti per l'aiuto... Adesso speriamo di riuscire a vedere tutto perchè già ieri sera ho avuto qualche problema (penso però di segnale...) con Mulholland Drive.... Ah, dato che ci sono... Cosa sono i MUX??? Scusate la mia ignoranza.... Grazie ancora a tutti!!!

I multiplex sono un insieme di canali trasmessi in digitale su una stessa frequenza, per farti un' idea dei canali che compongono i multiplex nazionali, dai un' occhiata a questo link.

Grazie mille... Con calma farò un bel giro nel sito per informarmi un po' di più... Intanto grazie ancora per l'aiuto.... Buona giornata!!!!

Ieri pomeriggio ho dato un'occhiata al menu di Mediaset Premium, ma le offerte speciali nn comparivano. Purtroppo qui a Bari DFree nn lo vede nessuno. Dite ke il motivo è quello?

Se non sbagli, ho sentito dire che se non si prendono entrambi i multiplex alcune offerte non sono sottoscrivibili, questo per evitare che uno sottoscriva un' offerta che comprende anche canali che non si ricevono, quindi potrebbe dipendere veramente da questo l' assenza di alcuni pacchetti dal menù d' acquisto.

gpp ha scritto:
Se non sbagli, ho sentito dire che se non si prendono entrambi i multiplex alcune offerte non sono sottoscrivibili, questo per evitare che uno sottoscriva un' offerta che comprende anche canali che non si ricevono, quindi potrebbe dipendere veramente da questo l' assenza di alcuni pacchetti dal menù d' acquisto.
Non sbagli... :)
Occorre ricevere sia il mux mediaset1 che dfree

Ah bene, questa è la conferma! Mi sembrava che fosse così infatti ;)

Ragazzi scusate la domanda probabilmente banale: se oggi 7 marzo acquisto l'offerta a mediaset premium di 8 Euro fino a quando potrò usufruire della visione dei canali?

Fino a fine mese, acquisti tutto Marzo.

Secondo me è un sistema sbagliato, in quanto se decido di acquistare oggi dovrebbe essere garantita la visione dei canali per i 30 giorni successivi alla data odierna. In pratica per non essere penalizzati ci si abbona solo il primo giorno del mese in corso.

siriobasic ha scritto:
Secondo me è un sistema sbagliato, in quanto se decido di acquistare oggi dovrebbe essere garantita la visione dei canali per i 30 giorni successivi alla data odierna. In pratica per non essere penalizzati ci si abbona solo il primo giorno del mese in corso.

é proprio per questo che mediaset ha attivato l'offerta per il mese di marzo il 20 febbraio.Si avevano dieci giorni di tempo per acquistare l'offerta in più se la attivavi avevi la visione gratis per gli ultimi giorni di febbraio.
In questo caso mi sa che non possiamo chiedere di più a mediaset
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ultima modifica:
E' giusto dire che non è stata solo un' oefferta per il mese di marzo, la sottoscrizione sarà sempre così, dal 20 del mese ci si può abbonare al mese successivo e si inizia già a vedere dal 20 stesso, cioè ti regalano come giustamente detto prima, i giorni di visione del mese in corso più il mese che hai acquistato.

Ciao ragazzi!!!
Come va?
E' un pò che non scrivo... Sono stato particolarmente impegnato...

Volevo farvi una domanda, forse un pochino stupida...
Allora, qui a Quarto il pacchetto DFree non si prende completamente... Voi avete accennato che per aderire alle offerte di devono vedere tutti e due i pacchetti...
Va bene...
Ma a Agosto, Settembre ci dovrebbero essere le offerte per il prossimo campionato di Serie A... Pensate che questo venga offerto anche separatamente al pacchetto Gallery o no...?
Se sì secondo voi riuscirò a vedere l'offerta attraverso il menù di Mediaset Premium?
Lo so... Sto anticipando di molto la questione... Ma voi siete ragazzi esperti e magari già sapete qualcosa a riguardo...

Cmq non capisco il perchè hanno inserito il pacchetto Calcio all'interno del Gallery... Mi metto nei panni di una persona di qui... Che ha acquistato ora il digitale terrestre... Non può fare l'abbonamento al calcio perchè non vede Gallery... E poi... Se uno vuole vedere solo le partite con queste offerte non può... Secondo voi come mai, si è scelto una politica del genere...
Al contrario di La 7... che anzi sta continuando ad abbassare l'abbonamento del calcio di mese in mese, come giusto che sia, secondo me...

Grazie a voi tutti delle risposte!!!
Ciao

ciao

Io comunque credo e spero che le offerte Mediaset le debba fare per tutti i gusti.

Indietro
Alto Basso